Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
allora esce oggi l'italiana????

Sì, sono il primo ad averla presa?

Com'è?? :)

• Risposte 1.3k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

285

• richterian

85

• Diabolik73

73

• Papillon

66

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Martedì avrò in mano le monete italiane, mancano solo le monetine slovacche già emesse e già ordinate a Rossano, si chiuderà così tutto il giro in poco tempo. :beerchug: :beerchug: ....finalmente. :D :D :D

Inviato
Martedì avrò in mano le monete italiane, mancano solo le monetine slovene già emesse e già ordinate a Rossano, si chiuderà così tutto il giro in poco tempo. :beerchug: :beerchug: ....finalmente. :D :D :D

Anche Skater fa confusione fa slovacche e slovene hehehehehe :D

Inviato
Martedì avrò in mano le monete italiane, mancano solo le monetine slovene già emesse e già ordinate a Rossano, si chiuderà così tutto il giro in poco tempo. :beerchug: :beerchug: ....finalmente. :D :D :D

E' vero, cavolo vi ho messo tutte monete slovene al posto delle slovacche :D :D :D :D

Inviato
allora esce oggi l'italiana????

Sì, sono il primo ad averla presa?

Com'è?? :)

Ho preso anch'io un rotolino presso la Banca d'Italia, il conio è buono, direi sorprendente visto le precedenti emissioni.

Inviato
Ho preso anch'io un rotolino presso la Banca d'Italia, il conio è buono, direi sorprendente visto le precedenti emissioni.

Grazie :)

Inviato (modificato)

E' vero, cavolo vi ho messo tutte monete slovene al posto delle slovacche :D :D :D :D

:D :D :D :)

Modificato da Desert_Twister

Inviato
immagine

Che emozione poter leggere su questa moneta "Repubblica Italiana" dopo aver letto tutti i nomi di tutti i Paesi nella rispettiva lingua. :)

Inviato
immagine

Che emozione poter leggere su questa moneta "Repubblica Italiana" dopo aver letto tutti i nomi di tutti i Paesi nella rispettiva lingua. :)

....e la R della nostra zecca :wub:

Inviato
immagine

....e la R della nostra zecca :wub:

Stavolta R significa Ritardo. :P

Inviato

Non ci credo, ci siamo!! B)

Mi hanno fatto veramente il regalo di compleanno allora :D

Inviato
Non ci credo, ci siamo!! B)

Mi hanno fatto veramente il regalo di compleanno allora :D

Hanno aspettato te. :lol:

Inviato

Comunico di avere in mio possesso le monete italiane, data sul rotolino 15/01/09 :angry:

Sono quindi in grado di spedire non appena ricevuto da Rossano le monete slovacche. :)

Inviato

Che l'uovo di Pasqua porti con se una graditissima sorpresa??? :D

Inviato

A coloro che non ti hanno richiesto la moneta slovacca spedirai prima? sono in febbrile attesa... :rolleyes:

Inviato
Comunico di avere in mio possesso le monete italiane, data sul rotolino 15/01/09 :angry:

Dunque, come volevasi dimostrare..., erano già pronti da Gennaio, ma congelati dalla solita burocrazia italiana...

Inviato

Sono quindi in grado di spedire non appena ricevuto da Rossano le monete slovacche. :)

Speriamo che non sia un pesce d'aprile :D :D

post-8577-1238600280_thumb.jpg

Inviato

A tutti coloro che non aspettano le monete slovacche di Rossano sarà spedita già da domani la raccomandata e......Buona Pasqua. :D

Inviato

Ho spedito due raccomandate:

Anselmolito

Brindellone

il numero è lo stesso indicato a suo tempo a pagina 3.

Rimango in attesa di vostri commenti.

Inviato

Mi sono accorto solo ora che ho la possibilità di spedire anche a MarcoB, ho appena chiuso la busta, corro in posta.

Per il n° di raccomandata stesso discorso del messaggio precedente. :)

Inviato (modificato)

Ok!!! spero di poterti dare conferma di ricevimento quanto prima. Nel frattempo ti porgo i miei saluti e i miei ringraziamenti...

Modificato da brindellone

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.