Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativo

Risposte migliori

La lista postata poche pagine fà è stata fatta in maniera molto veloce, quindi mi riprometto di farla in maniera migliore e con tutti i dati controllati nel migliore dei modi.

In tutti i casi avvisatemi se trovate delle incongruenze nella lista postata ieri sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.3k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

285

• richterian

85

• Diabolik73

73

• Papillon

66

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ciao Skaterghost,

dalla fiera, per caso, è trapelata qualche nuova voce di corridoio riguardo l'emissione della moneta italiana?

Ho chiesto a diverse persone, nessuno ha saputo darmi una data o una spiegazione di questo ritardo, praticamente buio pesto.

La moneta belga è stata data in emissione i primi giorni di febbraio ed oggi a Piacenza c'era............spero succederà la stessa cosa con la moneta spagnola, data in emissione all'inizio di marzo, a mio avviso a Bologna la troveremo, incrociamo le dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

skate, non pensare che ti sto col fiato sul collo, scrivo solo xche' ho visto il tuo mess di ieri, volevo solo sapere come ti e' andata la gita a piacenza!!

Da Lugo a Piacenza ci sono circa Km. 200 di autostrada, quasi tutti coperti da Sicve Tutor. Lascia a Skaterghost il tempo di arrivare senza prendere multe, fare le sue cose, tornare a casa, altri 200 Km., salutare moglie e figlie, magari farsi una mangiata in famiglia.

Non puoi pretendere che sia sempre attaccato al computer a risolvere le ansie di questo e quello.

Non vorrai mica farlo finire plastificato dalla moglie? :D

vorrei aprire una parentesi, noto che da un po' di tempo la gente su questo forum ha il vizio di prendere le veci degli altri senza avere la minima idea di quello che si dice!!<br>Non prenderla con rancore richterian, sei capitato tu e rispondo quotandoto il tuo mess. :blink:

non voglio iniziare una polemica, pero' credo sia giusto lasciare lo spazio a tutti di interagire liberamente senza essere disturbati!!<br>La prossima volta di queste cose vorrei parlare col diretto interessato se è possibile.... (chiusa parentesi)

L'hai cominciata però. Chi ti ha tolto spazio per interagire? Semplicemente le tue continue domande mettono l'ansia e fanno perdere la pazienza perfino a me che con questa operazione non ho nulla a che a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la moneta lussemburghese EMU, questa volta devo dire che mi piace, si vede principalmente il faccione, poi ruotando leggermente la moneta si vede il simbolo dell'EMU.

Devo fare i complimenti alla zecca lussemburghese per questa moneta. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la moneta lussemburghese EMU, questa volta devo dire che mi piace, si vede principalmente il faccione, poi ruotando leggermente la moneta si vede il simbolo dell'EMU.

Alla zecca olandese che ha coniato la moneta: il Lussemburgo non ha zecca propria e stavolta ha rifilato il busillis da risolvere ai cugini olandesi dopo che, pare, gli altri cugini belgi ci avevano rinunciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla zecca olandese che ha coniato la moneta: il Lussemburgo non ha zecca propria e stavolta ha rifilato il busillis da risolvere ai cugini olandesi dopo che, pare, gli altri cugini belgi ci avevano rinunciato.

Ti ringrazio per la precisazione, è ora che vado a nanna, stò dando i numeri. :blink: :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la spedizione delle buste contenenti i 2 euro EMU a:

Cassata

Antony

Prandi63

Apulian

i codici delle raccomandate sono a pagina 3

Quando avrete ricevuto le monete vorrei sapere come trovate l'imballo, se eventualmente avete delle osservazioni al proposito.

@ HellNight quando apri la finestra che ti allungo le monete ? :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale osservazione....già ti sei distrutto per tutto il lavoro che hai fatto, la fiera di ieri, il super imballo, scegliere il Tipo A e Tipo B, ......ci macherebbe pure che qualcuno di noi tenesse da dire qualcosa!

Comunque, mille grazie per la pazienza che hai avuto (in particolar modo con me), magari ci ribecchiamo la prossima iniziativa!!!

Antonio.

P.S.

Ovviamente ti informerò all'arrivo della busta! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che voglio sapere è se l'imballo lo ritenete idoneo oppure se si devono apportare le modifiche per una migliore/maggiore tranquillità di ricezione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ HellNight quando apri la finestra che ti allungo le monete ? :D :P

non vale.... ad HellNight la spedizione celere gratuita :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che state aggiungendo anche emu francia granduchessa charlotte e castelli tedeschi alle liste....

Sono in tempo per aggiungerle anche io alla spedizione???

Skaterghost, se si, fammi sapere il costro chè ti invio i soldi

Grazie ancora, Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che state aggiungendo anche emu francia granduchessa charlotte e castelli tedeschi alle liste....

Sono in tempo per aggiungerle anche io alla spedizione???

Skaterghost, se si, fammi sapere il costro chè ti invio i soldi

Grazie ancora, Mario

Oltre alle monete da te segnalate, abbiamo inserito anche la moneta francese 2 euro EMU.

Sei stato vago sulle quantità, ti consiglio di inviarmi una mail con la tua richiesta.

skaterghost @ libero.it (tutto attaccato) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A partire da domani mattina invierò una mail a tutti coloro che hanno fatto aggiunte alla prima richiesta fatta a gennaio.

All'interno della mail ci sarà un file con l'elenco delle monete richieste, sia quelle pagate che quelle ancora da pagare.

Sempre all'interno di questo file troverete le coordinate per il pagamento, che avrei fissato con il termine massimo del 21 febbraio.

Vi prego di leggerlo e di rispedirmelo oppure darmi conferma via mail di quanto scritto all'interno.

I dati all'interno del file sono i dati che ho registrato nel corso dei giorni di questa operazione, può essere che ci siano delle incongruenze, vi prego innanzitutto di scusarmi se troverete delle inesattezze, ma l'invio di questo file è ideato proprio per evitare di arrivare al momento dell'invio con errori e/o omissioni.

:) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A partire da domani mattina invierò una mail a tutti coloro che hanno fatto aggiunte alla prima richiesta fatta a gennaio.

All'interno della mail ci sarà un file con l'elenco delle monete richieste, sia quelle pagate che quelle ancora da pagare.

Sempre all'interno di questo file troverete le coordinate per il pagamento, che avrei fissato con il termine massimo del 21 gennaio.

Vi prego di leggerlo e di rispedirmelo oppure darmi conferma via mail di quanto scritto all'interno.

I dati all'interno del file sono i dati che ho registrato nel corso dei giorni di questa operazione, può essere che ci siano delle incongruenze, vi prego innanzitutto di scusarmi se troverete delle inesattezze, ma l'invio di questo file è ideato proprio per evitare di arrivare al momento dell'invio con errori e/o omissioni.

21 Febbraio intendi no? :P Comunque tutto perfetto e preciso :) come sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre all'interno di questo file troverete le coordinate per il pagamento, che avrei fissato con il termine massimo del 21 gennaio.

21 Febbraio intendi no? :P Comunque tutto perfetto e preciso :) come sempre!

Si 21 febbraio, ora ho editato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre all'interno di questo file troverete le coordinate per il pagamento, che avrei fissato con il termine massimo del 21 febbraio.

I miei complimenti a skaterghost per l'organizzazione veramente impeccabile. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho completato ora la spedizione dei riepiloghi.

Da oggi fino al 21 febbraio rimango in attesa dei pagamenti, faccio preghiera di inserire sempre il vostro nickname nell'oggetto della mail che mi spedirete per confermarmi il pagamento.

grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho completato ora la spedizione dei riepiloghi.

Da oggi fino al 21 febbraio rimango in attesa dei pagamenti, faccio preghiera di inserire sempre il vostro nickname nell'oggetto della mail che mi spedirete per confermarmi il pagamento.

grazie a tutti :)

Ciao skaterghost,

email ricevuta; ti ho risposto e ho provveduto ad eseguire il bonifco. Nei prossimi giorni lo visualizzerai sul tuo conto corrente.

Grazie ancora di tutto e complimenti per la tua perfetta organizzazione; stai facendo veramente un ottimo lavoro per tutti noi del forum. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.