Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativo

Risposte migliori

• Risposte 1.3k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

285

• richterian

85

• Diabolik73

73

• Papillon

66

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Le vostre monetine sono già tutte inserite nelle schede, fanno una figura pazzesca.

Ho notato il conio superlativo di Irlanda e Cipro anche se di quest'ultima zecca ho trovato una moneta con un eccesso di metallo (moneta debitamente tenuta in disparte), devo dire che Grecia e Portogallo mi hano deluso un pochino, mentre la moneta finlandese va a fasi alterne, alcune belle altre meno, più opache, comunque devo dire che questo lotto è molto meglio delle prime in mio possesso. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Skater hai li un capitale . . . quanti 2 €hai li tutte insieme ???

ciao

Marco . . .

P.s. Che monete stai ancora aspettando ? che sono gia state emesse e non. ciao e grazie per il lavoro immenso svolto . . . spero tu nn te ne sia pentito dato la grandissima adesione da parte di tantissimi di noi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In totale ho 1437 monete da 2 euro. :blink: :blink: :blink:

Di quelle già emesse mancano la Slovacchia, me le spedisce Rossano quando le ha e il Lussemburgo , in arrivo dalla zecca. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai li un bello stipendio in monete da 2 , penso di nn averne mai viste così tante tt insieme !!!!

cmq bella notizia, non vedo l'ora che arrivino anche le altre ( quelle non emesse intendo ).

ciao Skater e grazie ancora. . .

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao skaterghost

allora considerando che ho in precedenza già pagato per 19 monete attendo

anche perchè ho notato dal sito euroswapper che sono state emesse tutte le monete EMU

ad eccezione solo dell'talia :bash:

Quindi riceverò tutte le monete EMU tranne quella francese, giusto?

grazie

Claudio

Modificato da sentieroit
Link al commento
Condividi su altri siti

Le vostre monetine sono già tutte inserite nelle schede, fanno una figura pazzesca.

Ho notato il conio superlativo di Irlanda e Cipro anche se di quest'ultima zecca ho trovato una moneta con un eccesso di metallo (moneta debitamente tenuta in disparte), devo dire che Grecia e Portogallo mi hano deluso un pochino, mentre la moneta finlandese va a fasi alterne, alcune belle altre meno, più opache, comunque devo dire che questo lotto è molto meglio delle prime in mio possesso. :)

Confermo il miglior conio del secondo lotto,il primo francamente mi pareva "spento" sopratutto per la zecca Austriaca che ci aveva abituato a tondelli ineccepibili abbinati ad un conio superlativo,stavolta qualitativamente sono scesi parecchio,almeno negli esemplari in mio possesso...comunque la figuraccia della nostra zecca per i trattati rimane distante anni luce ;) con questo lotto le zecche che solitamente si distinguono in qualità hanno rispettato gli alti standard.

Desidererei complimentarmi con l'amico Skaterghost non tanto per l'immane lavoro che stà svolgendo,e se ha 1400 e passa monete credo che ne abbia parecchio,ma sopratutto come lo sta svolgendo...davvero un lavoro certosino,complimenti davvero ;) :beerchug:

Approfitto del post per richiederti le 5+1 monete della Germania (non EMU) quella in più zecca F, e se acquisti folder che non siano Lussemburgo e Portogallo prendine uno anche per me...oramai sei diventato il mio pusher di fiducia :P

Grazie ancora per quello che stai facendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao skaterghost

allora considerando che ho in precedenza già pagato per 19 monete attendo

anche perchè ho notato dal sito euroswapper che sono state emesse tutte le monete EMU

ad eccezione solo dell'talia :bash:

Quindi riceverò tutte le monete EMU tranne quella francese, giusto?

grazie

Claudio

Hai riassunto perfettamente la tua situazione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto le 19 monete.

E in più:

anche il 2 euro EMU Francia + il 2 euro granduchessa Charlotte.

Grazie ancora per il tuo super lavoro :P

Tu hai 2 giri da 19 monete, io ho inserito solo 1 2 euro EMU Francia + 1 2 euro granduchessa Charlotte.

E' giusto così ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il miglior conio del secondo lotto,il primo francamente mi pareva "spento" sopratutto per la zecca Austriaca che ci aveva abituato a tondelli ineccepibili abbinati ad un conio superlativo,stavolta qualitativamente sono scesi parecchio,almeno negli esemplari in mio possesso...comunque la figuraccia della nostra zecca per i trattati rimane distante anni luce ;) con questo lotto le zecche che solitamente si distinguono in qualità hanno rispettato gli alti standard.

Desidererei complimentarmi con l'amico Skaterghost non tanto per l'immane lavoro che stà svolgendo,e se ha 1400 e passa monete credo che ne abbia parecchio,ma sopratutto come lo sta svolgendo...davvero un lavoro certosino,complimenti davvero ;) :beerchug:

Approfitto del post per richiederti le 5+1 monete della Germania (non EMU) quella in più zecca F, e se acquisti folder che non siano Lussemburgo e Portogallo prendine uno anche per me...oramai sei diventato il mio pusher di fiducia :P

Grazie ancora per quello che stai facendo...

Grazie hellNight, se fossi una bella donna direi scappiamo insieme con il malloppo, peccato :D :D

Ti ho inserito le monete nella lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Skaterghost,

grazie per il lavoro che stai facendo e per tutta la pazienza che hai.

Io ASPETTO, con l'aggiunta, se possibile, delle monete:

2 monete 2 Euro 10° anniversario Francia (A e B )

2 monete 2 euro Granduchessa Charlotte ( A e B )

5 x 2 monete 2 euro Saarland ( A e B )

In totale sono 14 monete .

Attendo anch'io istruzioni per il pagamento, grazie.

Ciao

Ieri ho inserito le monete tue e quelle di Antony, mia moglie mi guardava e rideva....poi si è incaz.....ta :m249: perchè dice che io non la guardo mai come faccio con le monete.

Subito mi sono messo a ridere ma poi è stata dura a far tornare la tranquillità.

Alla fine sono riuscito a mettere tutte le monete A e B, con l'aiuto anche di una bella lente di ingrandimento, pensavo fosse più rapida la cosa :) :) :) .

Quindi ora ti confermo le 14 monete in più.

Per i pagamenti più avanti. :)

Ciao skaterghost,

mi dispiace averti creato questa situazione con tua moglie, tu sai benissimo che le donne vogliono avere molte attenzioni e quando non vengono considerate, si imbestialiscono, io ne so' qualcosa :P

La prossima volta che devi fare questo tipo di divisione, fai partecipare anche lei, può darsi che sia un po' più malleabile.

Comunque grazie di tutto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE (Michele Basilio @ 27 gennaio 2009, 09:01)

Ciao Skaterghost,

anche io ASPETTO con una richiesta:

vorrei cambiare la moneta da 2 Euro 10° anniversario Cipro con la moneta da 2 euro Granduchessa Charlotte.

E' possibile?

Ciao e grazie di tutto.

Ora vado subito a fare il cambio.

Ti ho anche confermato il tuo pagamento tramite mail, l'hai ricevuta?

Ho ricevuto la tua mail,TUTTO OK!

Ringrazio ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Skaterghost,

ormai non so più come ringraziarti.

Come ti ho anticipato via mail io aspetto, non ho nessuna fretta.

Se non è un problema vorrei inserire:

1 moneta 2 Euro 10° anniversario Francia

1 moneta 2 euro Granduchessa Charlotte

5 monete 2 euro Saarland

Se è un problema non fa nulla... già è tantissimo quello che stai facendo e non voglio crearti altri casini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Skaterghost, scusa se te lo chiedo ma non hoi avuto conferma: ti è arrivato il mio messaggio per l'integrazione?

Ho ricevuto e registrato la tua richiesta, per il pagamento questa volta aspetto a chiedervelo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Skaterghost,

ormai non so più come ringraziarti.

Come ti ho anticipato via mail io aspetto, non ho nessuna fretta.

Se non è un problema vorrei inserire:

5 monete 2 euro Saarland

Se è un problema non fa nulla... già è tantissimo quello che stai facendo e non voglio crearti altri casini.

Mi fà solo piacere non ti preoccupare di nulla. Ti contatto più avanti per il pagamento. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, con il permesso di Skate..., vorrei proporre invece un ringraziamento alla sua signora, visto che sta sopportando tutta questa situazione a causa nostra.

Quindi grazie "Signora Skaterghost"!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, con il permesso di Skate..., vorrei proporre invece un ringraziamento alla sua signora, visto che sta sopportando tutta questa situazione a causa nostra.

Quindi grazie "Signora Skaterghost"!!!!! :D

:lol: :P :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Skaterghost, scusa se te lo chiedo ma non hoi avuto conferma: ti è arrivato il mio messaggio per l'integrazione?

Ho ricevuto e registrato la tua richiesta, per il pagamento questa volta aspetto a chiedervelo. :)

ok e grazie ancora per la tua disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Skater! Io aspetto e vorrei aggiungere se possibile:

1 monete 2 euro Saarland (Zecca A)

sono ancora in tempo??? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il mio rivenditore aveva detto "salvo Malta" il prezzo è sui 2,50 euro. Se lo conosco bene, mi farà pagare 2.70, come dicono a Napoli "Sperem Ben" :D :D

Ciao Skaterghost, se possibile mi unisco anche io al gruppo di acquirenti. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Skater! Io aspetto e vorrei aggiungere se possibile:

1 monete 2 euro Saarland (Zecca A)

sono ancora in tempo??? Grazie!

Fatto aggiornamento ti contatterò per il pagamento. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.