Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativo

Risposte migliori

• Risposte 1.3k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

285

• richterian

85

• Diabolik73

73

• Papillon

66

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Si nasconde anche via MP l'amico skater.

Hai deciso di farci morire di curiosità vero?
Ti giuro che presto lo dico.

E' una cosa carina, ma temo, che dicendolo ora poi parecchie persone lo dimenticheranno presto.

E' una cosa utile a tutti, me compreso che stò cercando di costruire il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi, ma la curiosità non dovrebbe essere donna ? Dai lasciamo fare Skater, chissà cosa sta preparando. Dai, bnisogna avere un pò di pazienza manca SOLO 1 MESE ormai :lol: .. non siamo curiosi... ( Me lo vuoi dire via Mp ? :D ) . Scherzo. Grazie qualunque sia la sorpresa ...

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bene, a distanza di un mese dalla fatidica serata, che ricordo ancora è il 21 maggio ore 21/21.30 ho deciso di svelare questo misteriosissimo segreto.

E' già da diverse settimane che ogni giovedì sera all'interno della chat si parla di monete, principalmente di monete medievali, monete papali ecc., la nostra sezione non ha ancora partecipato a nessuna serata, mi è stato chiesto di organizzarne una.

All'inizio con titubanza ma poi ho pensato che sarebbe stata un'ottima idea trascorrere una serata diversa dalle altre, quindi mi sono fatto un pò di coraggio e ho deciso di dedicare quella serata alle monete da 2 euro commemorative dal 2004 ad oggi.

Penso che sia una splendida iniziativa e spero anche che partecipiate tutti numerosissimi, a essere sincero mi piacerebbe anche battere il record di presenze in chat ma questo è un dettaglio marginale, la serata è improntata all'approfondimento di ogni moneta da 2 euro commemorativa dal 2004 ad oggi quindi .......

:) VI ASPETTO TUTTI :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una splendida idea. Spero che venga accolta con entusiasmo da tutti. Vedrò di non mancare, sono davvero interessato. Ti ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, a distanza di un mese dalla fatidica serata, che ricordo ancora è il 21 maggio ore 21/21.30 ho deciso di svelare questo misteriosissimo segreto.

E' già da diverse settimane che ogni giovedì sera all'interno della chat si parla di monete, principalmente di monete medievali, monete papali ecc., la nostra sezione non ha ancora partecipato a nessuna serata, mi è stato chiesto di organizzarne una.

All'inizio con titubanza ma poi ho pensato che sarebbe stata un'ottima idea trascorrere una serata diversa dalle altre, quindi mi sono fatto un pò di coraggio e ho deciso di dedicare quella serata alle monete da 2 euro commemorative dal 2004 ad oggi.

Penso che sia una splendida iniziativa e spero anche che partecipiate tutti numerosissimi, a essere sincero mi piacerebbe anche battere il record di presenze in chat ma questo è un dettaglio marginale, la serata è improntata all'approfondimento di ogni moneta da 2 euro commemorativa dal 2004 ad oggi quindi .......

:) VI ASPETTO TUTTI :)

Caro Skater sono molto contento che tu abbia accettato l'invito di Giovanna. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato al mio circolo questa mattina, aveva ricevuto 3 rotolini con monete da 2 euro Emu.

Ne ho preso una decina e devo dire che sono rimasto particolarmente sorpreso dalla bellezza del conio.

Il conio è pulito e lucente senza alonature e difetti vari, veramente monete molto belle.

La data sul rotolino è 28/01/09.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato al mio circolo questa mattina, aveva ricevuto 3 rotolini con monete da 2 euro Emu.

Ne ho preso una decina e devo dire che sono rimasto particolarmente sorpreso dalla bellezza del conio.

Il conio è pulito e lucente senza alonature e difetti vari, veramente monete molto belle.

La data sul rotolino è 28/01/09.

Di quale stato sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembra vero ma parlavo della moneta EMU italiana.

Devo ammettere che la qualità del conio della moneta italiana mi ha favorevolmente impressionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che la qualità del conio della moneta italiana mi ha favorevolmente impressionato.

La differenza tra le monete prese ieri e tutte quelle spedite ai vari utenti del forum è la stessa differenza che c'è tra me e Belen Rodriguez. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao skaterghost....saro anchio presente se non avro impegni...se mi puoi fare sapere la data forse ti posso postare qualche foto....se puo aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao skaterghost....saro anchio presente se non avro impegni...se mi puoi fare sapere la data forse ti posso postare qualche foto....se puo aiutare

La data è il 21 maggio alle ore 21.30, per le foto al momento sono a posto, in caso di bisogno ti contatterò. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La data è il 21 maggio alle ore 21.30, per le foto al momento sono a posto, in caso di bisogno ti contatterò. Grazie :)

io ho appena fatto qalche foto di commemorative con difetti di conio...se ti interessano le foto sono un po pesanti e tele manderei x email ..in modo che le lavori tu come preferisci....a disposizione...saluti saldi-saldi ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.