Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativo

Risposte migliori

Arrivate ieri a tempo di record (e non sono dovuto andare alla posta a ritirare le raccomandata perchè c'era mia moglie a casa).

Grazie 1000 skatergost e Buona Pasqua a tutti.

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.3k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

285

• richterian

85

• Diabolik73

73

• Papillon

66

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Arrivate ieri a tempo di record (e non sono dovuto andare alla posta a ritirare le raccomandata perchè c'era mia moglie a casa).

wfratti

Potevano essere arrivate prima, ma come ben sai, da Ravenna le raccomandate vanno a Bologna per poi tornare indietro verso Rimini. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

wfratti

Potevano essere arrivate prima, ma come ben sai, da Ravenna le raccomandate vanno a Bologna per poi tornare indietro verso Rimini. :)

Queste poste sono un labirinto... le mie monete da SanMarino--->Bologna--->Roma---->Viterbo :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho visto il cofanetto a casa di Hellnight e mi piace molto, molto, molto,

quasi quasi la prossima volta glielo porto via, intanto sono tutte monetine per la circolazione, ed io le faccio circolare :) :) .

Non ti convine metterle in corcolazione :nono: ........sai che fatica

Se vuoi te le cambio io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

wfratti

Queste poste sono un labirinto... le mie monete da SanMarino--->Bologna--->Roma---->Viterbo :blink: :blink:

Tutto OK le ho prese questa mattina sono bellissime. Ora passerò una bella Pasqua senza pensieri..... :P :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le monete sono arrivate ieri, 9 Aprile. La confezione e' perfettamente integra. Ringrazio Roberto per l'ottimo lavoro effettuato, grazie veramente di cuore e mille complimenti per la qualita' impeccabile del lavoro svolto. Grazie ancora,

Fabrizio

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioia e felicità, queste erano le mie emozioni quando ho sentito dire: <<C'è da firmare...>>!!

Monete perfette, imballo impeccabile. :D

Grazie mille skaterghost. :D

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Abito a Roma e vorrei informarvi che la raccomandata contenente le monete, perfettamente imballate, è arrivata oggi.

Ringrazio Roberto per l'efficienza e la disponibilità dimostrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Monete prese oggi, tutto veramente impeccabile, ringrazio Roberto per aver avuto tanta cura nello spedire le mie monete dentro il foglio protettivo e di averle mandate in cosi breve tempo, avendo tante spedizioni da fare. Adesso ho tutti gli EMU. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Una decina di persona mi risulta che abbiano ricevuto le monete ma non ancora segnalato nulla.

Non avranno avuto tempo per aprire la busta per andare a godersi queste giornate di festa.

Beati loro :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una decina di persona mi risulta che abbiano ricevuto le monete ma non ancora segnalato nulla.

Non avranno avuto tempo per aprire la busta per andare a godersi queste giornate di festa.

Beati loro :) :)

eccomi :D

ricevute stamattina, imballo perfetto, idem per le monete, grazie Roberto.

Auguri per una felice Pasqua a tutti

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho ricevuto la busta!

Grazie Roberto per il lavoro, il tempo e la pazienza che ci hai dedicato; imballo perfetto, monete ottime!

Ne aprofitto per augurare a Te e a tutto il forum Buona Pasqua!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto buona Pasqua a tutti monete arrivate sono imballate perfettamente ti ringrazio tantissimo della tua disponibilita , cortesia e pazienza.

GRAZIE SKATE

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare pubblicamente vsvsvs per le informazioni e gli indirizzi che mi ha passato durante la prima fase di questa operazione. Sei stato molto gentile GRAZIE :)

ritengo di aver fatto il minimo in ottica di collaborazione tra amanti del collezionismo di monete!

grazie dei ringraziamenti e Buona Pasqua!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non è strettamente attinente all'argomento del topic,per evitarne di aprirne uno,pongo un quesito a voi che collezionate euro da più tempo.

Ho recuperato gran parte del ritardo accumulato e per questo mese,per ovvii motivi di bilancio,devo un po' staccare.Sono intenzionato a prendere o il 2 euro commemorativo Finlandia 2004 o quello sloveno 2007.

Voi a chi dareste priorità?Sbaglio o quello sloveno s'è apprezzato molto più in fretta di quello finlandese?Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non è strettamente attinente all'argomento del topic,per evitarne di aprirne uno,pongo un quesito a voi che collezionate euro da più tempo.

Ho recuperato gran parte del ritardo accumulato e per questo mese,per ovvii motivi di bilancio,devo un po' staccare.Sono intenzionato a prendere o il 2 euro commemorativo Finlandia 2004 o quello sloveno 2007.

Voi a chi dareste priorità?Sbaglio o quello sloveno s'è apprezzato molto più in fretta di quello finlandese?Grazie :)

Finlandia 2004 sicuramente. io l'ho pagato quando è uscito 3,5 euro. Bella moneta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Finlandia 2004 sicuramente. io l'ho pagato quando è uscito 3,5 euro. Bella moneta :)

Grazie del consiglio,Nerone.Spero che anche altri si pronuncino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio,Nerone.Spero che anche altri si pronuncino :)

si sa che le Finlandesi hanno un certo fascino...... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sicuramente ai 2 euro Finlandia 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.