Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativo

Risposte migliori

Anche io ho ricevuto la raccomandata imballaggio perfetto a prova di scasso, complimenti.

Unica cosa e che nell' indirizzo ti sei dimenticato di scrivere il mio cognome ma hai scritto solo i miei due nomi, per fortuna vivo in un piccolo paese il postino sapeva che ero io.

Grazie ancora di tutto per quello che hai fatto.

Ciao

:blink: :blink: :blink: Stai scherzando :blink: :blink: :blink:

Nel tagliando della raccomandata ho scritto D.... B.... S..s..... sull'indirizzo nella busta non è segnato così??

Mi spiace proprio, fortuna che il Paese è piccolo e il postino è in gamba :)

E poi parliamo male delle Poste ...Ehhhh!!!???? :D

Si parla male delle Poste, non dei postini (tranne qualche lavativo delle piccole città)... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.3k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

285

• richterian

85

• Diabolik73

73

• Papillon

66

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Suonano al citofo, è il postino, una raccomandata da firmare, scendo a vedere.... è il pacco con le monetine, eccomi seduto ad aprire...vediamo un pò...apro di lato e viene fuori il pacchetto...ottimamente confezionato...ecco l'altra apertura...intravedo le monete...caspita il pacco è talmente ben fatt oche non vengono fuori :) ed eccole qua!!!! tutte in fila di fronte a me! Bellissime!!!

Noto l'ottima fattura della moneta belga ma anche di quella spagnola. Purtroppo la peggiore è...vediamo se indovinate...ovviamente l'Italia.

Skater...grazie mille davvero. Se ci sarà modo spero di ricambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che, inizialmente non era stato ideato così l'imballo.

Ho fatto vari tentativi, inizialmente dopo qualche giro di nastro adesivo trasparente mettevo il tutto nella busta con le bolle, mettendo in controluce il pacco si notavano le monete e anche al tatto si poteva intuire cosa poteva esserci all'interno.

Così sono andato sul sicuro mettendo una protezione morbida (polifrene) e nastro adesivo colorato.

L'impiegata delle poste mi ha chiesto se ero uno scrittore e che tipo di libri scrivessi, infatti con quel tipo di imballo ci si immagina che ci sia un libro all'interno. B) B) :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tempo di raccomandate...... :lol:

Dopo quella di Rossano ecco arrivare oggi una nuova con le nuove monetine :D

Imballaggio impeccabile, a prova di scasso :aug:

Un sentitissmo ringraziamento a skaterghost per il tempo dedicato.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto vari tentativi, inizialmente dopo qualche giro di nastro adesivo trasparente mettevo il tutto nella busta con le bolle, mettendo in controluce il pacco si notavano le monete e anche al tatto si poteva intuire cosa poteva esserci all'interno.

Così sono andato sul sicuro mettendo una protezione morbida (polifrene) e nastro adesivo colorato.

L'impiegata delle poste mi ha chiesto se ero uno scrittore e che tipo di libri scrivessi, infatti con quel tipo di imballo ci si immagina che ci sia un libro all'interno. B) B) :D :D

...quando oggi mi è arivata la raccomandata non ho pensato mimimamente alla monete dal momento che ho un mio amico a te omonimo (e che non abita distante da te) che talvolta mi invia delle pubblicazioni scietifiche, così credevo....... :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

grande skater, bisogna inventarsele tutte per non far aprire i pacchi; non aprirli o non farli sparire dovrebbe essere la regola, e non l'eccezione; purtroppo penso a come ci sia rimasto male, e sto usando un eufemismo, Rossano quando ha visto il pacco richiuso alla meno peggio con il nastro adesivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Allego un paio di immagini per far vedere che effetto fanno le monete che Skater mi ha inviato.... :D

Modificato da otrebor
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

e questa e' la seconda!!!!! :P

lo so le foto non sono un gran che'.... ma sono proprio negato :angry: !!!!

ma non e' possibile alzare un po' il limite per il peso delle immagini!!!!!! vi pregoooo!!!! :P

Modificato da otrebor
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, "Ladri alle Poste". E' un saggio, non un romanzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allego un paio di immagini per far vedere che effetto fanno le monete che Skater mi ha inviato.... :D

Stanno proprio bene all'interno di quello che mi immagino una valigetta di legno ditta Le...... per caso??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, "Ladri alle Poste". E' un saggio, non un romanzo.

:D :D

speriamo non mi capiti a me quel romanzo. proprio oggi tramite la tracciabilità delle raccomandate ho visto che è arrivato il mio pacco con le emu alle poste. non so se andare domani a chiederle all'ufficio postale o aspettare il postino, però se aspetto mi arriva la cartolina che devo andare il giorno successivo e quindi Sabato o addirittura Martedi. Che faccio? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

speriamo non mi capiti a me quel romanzo. proprio oggi tramite la tracciabilità delle raccomandate ho visto che è arrivato il mio pacco con le emu alle poste. non so se andare domani a chiederle all'ufficio postale o aspettare il postino, però se aspetto mi arriva la cartolina che devo andare il giorno successivo e quindi Sabato o addirittura Martedi. Che faccio? :huh:

Ci dici dove e come lo hai acquistato e soprattutto, se vuoi dirlo naturalmente, ci dici il prezzo. :)

Ti esorto inoltre a non chiamarlo "pacco" :ph34r: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dici dove e come lo hai acquistato e soprattutto, se vuoi dirlo naturalmente, ci dici il prezzo. :)

l'ho acquistata da un amico venditore di S.Marino a 68 euro per prezzi ne ho trovati di molto più bassi, ma di lui mi fido e serio con le spedizioni. Speriamo che non sia un "p...." per lo più ho poca fiducia delle poste :D

c'è nessuno che mi sa dire se aspettare o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

l'ho acquistata da un amico venditore di S.Marino a 68 euro per prezzi ne ho trovati di molto più bassi, ma di lui mi fido e serio con le spedizioni. Speriamo che non sia un "p...." per lo più ho poca fiducia delle poste :D

Puoi solo aspettare, al mio paese non lo darebbero, però puoi sempre provarci. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno proprio bene all'interno di quello che mi immagino una valigetta di legno ditta Le...... per caso??

Esatto ...il cofanetto e' quello che dici tu....le aspettava da mesi!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il cofanetto a casa di Hellnight e mi piace molto, molto, molto,

quasi quasi la prossima volta glielo porto via, intanto sono tutte monetine per la circolazione, ed io le faccio circolare :) :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare pubblicamente vsvsvs per le informazioni e gli indirizzi che mi ha passato durante la prima fase di questa operazione. Sei stato molto gentile GRAZIE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi solo aspettare, al mio paese non lo darebbero, però puoi sempre provarci. :)

domani ci provo. :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.