Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativo

Risposte migliori

• Risposte 1.3k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

285

• richterian

85

• Diabolik73

73

• Papillon

66

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Rossano mi ha contattato e mi ha consigliato di farmi prestare dal mio fornitore le monete slovacche.

Cosa che ho fatto oggi alla fiera numismatica di Cesena.

L'intento di Rossano è quello di sbloccare la situazione della mia operazione, dato che la sua ha un momento di stasi dovuto a cause di forza maggiore :ph34r: :ph34r: chiamiamole così che è meglio.

Quindi, ringrazio Rossano, per lo spunto e l'altruismo dimostrato nuovamente.

Pertanto con questa azione sarà possibile iniziando da martedì, la spedizione di tutte le buste in attesa.

:) GRAZIE ROSSANO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossano mi ha contattato e mi ha consigliato di farmi prestare dal mio fornitore le monete slovacche.

L'intento di Rossano è quello di sbloccare la situazione della mia operazione, dato che la sua ha un momento di stasi dovuto a cause di forza maggiore :ph34r: :ph34r: chiamiamole così che è meglio.

Pertanto con questa azione sarà possibile iniziando da martedì, la spedizione di tutte le buste in attesa.

mi voglio aggiungere a tutti quelli che ringraziano rossano e skaterghost per l'impegno che stanno mettendo per il buon fine di questa razzia, grazie a tutti e due :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi voglio aggiungere a tutti quelli che ringraziano rossano e skaterghost per l'impegno che stanno mettendo per il buon fine di questa razzia, grazie a tutti e due :D

Anche io mi associo ai ringraziamenti e alla mole di lavoro che state facendo, nonostante i numerosi ostacoli che si sono presentati.

Spero però che questo non scoraggi tutti dall'effettuare in futuro ulteriori razzie o missioni che dir si voglia.

Grazie ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi associo ai ringraziamenti per la mole di lavoro che state facendo, nonostante i numerosi ostacoli che si sono presentati.

Spero però che questo non scoraggi tutti dall'effettuare in futuro ulteriori razzie o missioni che dir si voglia.

Grazie ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo anch'io la mia attività qui sul forum, dopo aver aderito alla giornata del silenzio indetta da otrebor, che ringrazio per la doverosa iniziativa.

Detto questo comunico che questa mattina ho spedito le raccomandate di :

Mithico Thor

Desert Twister

Tutte le altre raccomandate/assicurate sono già state spedite ieri pomeriggio e quindi potrete seguirle fin da oggi dal sito delle poste.

Se a qualcuno manca il codice dell'assicurata prego di contattarmi.

Rimangono fuori da queste spedizioni, Paesello, Ibk e Michele Basilio.

Pertanto rimango in attesa delle vostre future conferme di ricezione.

In caso di anomalie o problematiche varie che in un operazione così grande sorgeranno sicuramente, rimango a vostra disposizione come sempre.

Ci tengo inoltre ad augurare a tutti BUONA PASQUA. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...Tutte le altre raccomandate/assicurate sono già state spedite ieri pomeriggio e quindi potrete seguirle fin da oggi dal sito delle poste.

....

Ciao, scusami ma mi sono perso qualche passaggio! hai fatto tutte le spedizioni anche la mia?

BUONA PASQUA anche a te e a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...Tutte le altre raccomandate/assicurate sono già state spedite ieri pomeriggio e quindi potrete seguirle fin da oggi dal sito delle poste.

....

Ciao, scusami ma mi sono perso qualche passaggio! hai fatto tutte le spedizioni anche la mia?

Mi permetto di rispondere io al posto di Skater.... :D

anche la tua spedizione e' stata effettuata. puoi seguire tu stesso il viaggio della tua raccomandata cliccando su questo LINK ed inserendo il numero di raccomandata che skater ha segnalato alla pagina num. 2 di questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

....

anche la tua spedizione e' stata effettuata. puoi seguire tu stesso il viaggio della tua raccomandata cliccando su questo LINK ed inserendo il numero di raccomandata che skater ha segnalato alla pagina num. 2 di questa discussione.

Stavolta mio caro Otrebor ti devo correggere io :D :D :D la pagina con i n° di raccomandata è la numero 3 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

....

Stavolta mio caro Otrebor ti devo correggere io :D :D :D la pagina con i n° di raccomandata è la numero 3 :)

Io la lista ce l'ho a pagina 2!!!!!!!!

come puo' essere questa cosa??? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta che ho trovato a pag. 3 :D

Io non so perche' ma vi giuro che la lista con tutti i codici delle raccomandate la vedo a pag.2

chi mi puo' dire il motivo??? :whome:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

le monete sono arrivate ieri, tutto perfetto!

Ringrazio skaterghost per l'impegno profuso in questa iniziativa e son contento di averne fatto conoscenza all'ultimo 'Bophilex'.

Amcora grazie, Post

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, le monetine stanno iniziando ad arrivare.

Coraggio che prima di Pasqua riusciamo a concludere la nostra operazione.

@ Post è stato un piacere anche per me conoscerti, spero in futuri incontri. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io do conferma dell'avenuta ricezione della rccomandata...proprio in questo momento.....ASSOLUTAMENTE PERFETTA!!!!! A prova di scasso direi :D

Grazie ancora di tutto!!!!!!Sei stato grande!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho ricevuto la raccomandata imballaggio perfetto a prova di scasso, complimenti.

Unica cosa e che nell' indirizzo ti sei dimenticato di scrivere il mio cognome ma hai scritto solo i miei due nomi, per fortuna vivo in un piccolo paese il postino sapeva che ero io.

Grazie ancora di tutto per quello che hai fatto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho ricevuto la raccomandata imballaggio perfetto a prova di scasso, complimenti.

Unica cosa e che nell' indirizzo ti sei dimenticato di scrivere il mio cognome ma hai scritto solo i miei due nomi, per fortuna vivo in un piccolo paese il postino sapeva che ero io.

Ciao

:blink: :blink: :blink: Stai scherzando :blink: :blink: :blink:

Nel tagliando della raccomandata ho scritto D.... B.... S..s..... sull'indirizzo nella busta non è segnato così??

Mi spiace proprio, fortuna che il Paese è piccolo e il postino è in gamba :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

:blink: :blink: :blink: Stai scherzando :blink: :blink: :blink:

Nel tagliando della raccomandata ho scritto D.... B.... S..s..... sull'indirizzo nella busta non è segnato così??

Mi spiace proprio, fortuna che il Paese è piccolo e il postino è in gamba :)

E poi parliamo male delle Poste ...Ehhhh!!!???? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.