Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativo

Risposte migliori

• Risposte 1.3k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

285

• richterian

85

• Diabolik73

73

• Papillon

66

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Martedì avrò in mano le monete italiane, mancano solo le monetine slovacche già emesse e già ordinate a Rossano, si chiuderà così tutto il giro in poco tempo. :beerchug: :beerchug: ....finalmente. :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì avrò in mano le monete italiane, mancano solo le monetine slovene già emesse e già ordinate a Rossano, si chiuderà così tutto il giro in poco tempo. :beerchug: :beerchug: ....finalmente. :D :D :D

Anche Skater fa confusione fa slovacche e slovene hehehehehe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì avrò in mano le monete italiane, mancano solo le monetine slovene già emesse e già ordinate a Rossano, si chiuderà così tutto il giro in poco tempo. :beerchug: :beerchug: ....finalmente. :D :D :D

E' vero, cavolo vi ho messo tutte monete slovene al posto delle slovacche :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora esce oggi l'italiana????

Sì, sono il primo ad averla presa?

Com'è?? :)

Ho preso anch'io un rotolino presso la Banca d'Italia, il conio è buono, direi sorprendente visto le precedenti emissioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso anch'io un rotolino presso la Banca d'Italia, il conio è buono, direi sorprendente visto le precedenti emissioni.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, cavolo vi ho messo tutte monete slovene al posto delle slovacche :D :D :D :D

:D :D :D :)

Modificato da Desert_Twister
Link al commento
Condividi su altri siti

immagine

Che emozione poter leggere su questa moneta "Repubblica Italiana" dopo aver letto tutti i nomi di tutti i Paesi nella rispettiva lingua. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine

Che emozione poter leggere su questa moneta "Repubblica Italiana" dopo aver letto tutti i nomi di tutti i Paesi nella rispettiva lingua. :)

....e la R della nostra zecca :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine

....e la R della nostra zecca :wub:

Stavolta R significa Ritardo. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo, ci siamo!! B)

Mi hanno fatto veramente il regalo di compleanno allora :D

Hanno aspettato te. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunico di avere in mio possesso le monete italiane, data sul rotolino 15/01/09 :angry:

Sono quindi in grado di spedire non appena ricevuto da Rossano le monete slovacche. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunico di avere in mio possesso le monete italiane, data sul rotolino 15/01/09 :angry:

Dunque, come volevasi dimostrare..., erano già pronti da Gennaio, ma congelati dalla solita burocrazia italiana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quindi in grado di spedire non appena ricevuto da Rossano le monete slovacche. :)

Speriamo che non sia un pesce d'aprile :D :D

post-8577-1238600280_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spedito due raccomandate:

Anselmolito

Brindellone

il numero è lo stesso indicato a suo tempo a pagina 3.

Rimango in attesa di vostri commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto solo ora che ho la possibilità di spedire anche a MarcoB, ho appena chiuso la busta, corro in posta.

Per il n° di raccomandata stesso discorso del messaggio precedente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!!! spero di poterti dare conferma di ricevimento quanto prima. Nel frattempo ti porgo i miei saluti e i miei ringraziamenti...

Modificato da brindellone
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.