Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativo

Risposte migliori

• Risposte 1.3k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

285

• richterian

85

• Diabolik73

73

• Papillon

66

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Skatergost, mi sembra di capire che ormai per la Slovenia siamo arrivati a soluzione (Rossano ha effettuato il bonifico).

P.S.: Questa e-mail ha lo scopo principale di fare ritornare in 1° pagina il tread.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Skatergost, finalmente ho viste le monete che mi hai inviato!!!!!!.

Tutto perfettamente OK, incredibile quella Lussemburghese che cambia immagine in base all'inclinazione.

L'imballo è stato perfetto a prova di bomba, e la disposizione delle singole monete molto accurata.

Davvero un gran bel lavoro.

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Skatergost, mi sembra di capire che ormai per la Slovenia siamo arrivati a soluzione (Rossano ha effettuato il bonifico).

P.S.: Questa e-mail ha lo scopo principale di fare ritornare in 1° pagina il tread.

Ciao

Intendete Slovacchia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro tassello stà per andare a posto, Rossano appena riceve le monete commemorative slovacche mi spedirà il quantitativo necessario per accontentare tutti.

Rossano spedisce a me le commemorative slovacche per questa operazione, come da accordi presi tra di noi a dicembre. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Intendete Slovacchia?

Senza dubbio.

Ha solo fatto confusione, visto che della Slovenia si occupano gli amici Zavatha e Friendship. Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

E' stata semplicemente della dislessia da tastiera: intendevo sicuramente dire Slo-vacchia (E pensare che mentre scrivevo mi dicevo: non devo confondermi tra Slovenia e Slovacchia.....).

Chiedo scusa :(

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

E' stata semplicemente della dislessia da tastiera...

wfratti

Forse è meglio parlare di disgrafia da testiera... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Testiera? Facciamo tastiera e non parliamone più. :)

Nel mio caso è disortografia...

P.S.= Mi becchi sempre... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

magari Papillon è appena tornato da aver comprato il letto nuovo all'Ikea :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo con piacere che siete tutti molto attenti: non vi scappa nulla :D .

Oppure lo fate per sostenervi il morale l'un l'altro? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente di più piacevole che scrive belinate :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente di più piacevole che scrive belinate :-D

scrive?

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio passare per rompiscatole, anche perchè 4 risate me le sono fatte pure io, ma che ne dite di tornare a parlare di 2 Euro commemorativi ?

La discussione è già particolarmente impegnativa in termini di post e pagine, tanti messaggi riguardano inoltre questioni quasi private legate all'ottimo lavoro di skaterghost, se riempiamo anche di msg poco utili ci si perde del tutto. Grazie e scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi lamento mai, quando ricevo tanti avvisi anche solo per le cazzate che qualcuno scrive, ho chiesto una conferma importante, tra l'altro ho anche già pagato e proprio non mi piace questa tirata di orecchie, considerando che ho anche voluto informare chi seguiva la discussione indirettamente dell'uscita di giorno 26 della moneta italiana. Bisogna regolarsi un pò, sarai pure bravissimo nei tuoi tanti interventi, però lascia la liberta a tutti di scrivere quello che per loro può essere importante, non tutti abbiamo le capacità economiche che forse, puoi avere tu e per noi è importante anche ricevere un 2 euro commemorativo.

Non voglio assolutamente polemizzare con te, è chiaro, ho avuto sempre modo di apprezzare i tuoi messaggi, però quando qualcosa non mi và giù, voglio poterlo dire

Ciao skaterghost

da come si spera giovedi 26 potrebbe uscire il 2 euro EMU italiano e quindi potrai spedirmi le monete, considerando che attendi solo quello, dico bene?

Scusate l'intromissione ma queste cose non potrebbero essere comunicate via MP?

Tra l'altro la filiale BdI di Pesaro (Km. 11 da Fano) è e rimarrà operativa, http://www.bancaditalia.it/bancaditalia/or...nco/marche.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi lamento mai, quando ricevo tanti avvisi anche solo per le cazzate che qualcuno scrive, ho chiesto una conferma importante, tra l'altro ho anche già pagato e proprio non mi piace questa tirata di orecchie, considerando che ho anche voluto informare chi seguiva la discussione indirettamente dell'uscita di giorno 26 della moneta italiana. Bisogna regolarsi un pò, sarai pure bravissimo nei tuoi tanti interventi, però lascia la liberta a tutti di scrivere quello che per loro può essere importante, non tutti abbiamo le capacità economiche che forse, puoi avere tu e per noi è importante anche ricevere un 2 euro commemorativo.

Non voglio assolutamente polemizzare con te, è chiaro, ho avuto sempre modo di apprezzare i tuoi messaggi, però quando qualcosa non mi và giù, voglio poterlo dire

Ciao skaterghost

da come si spera giovedi 26 potrebbe uscire il 2 euro EMU italiano e quindi potrai spedirmi le monete, considerando che attendi solo quello, dico bene?

Tra l'altro la filiale BdI di Pesaro (Km. 11 da Fano) è e rimarrà operativa, http://www.bancaditalia.it/bancaditalia/or...nco/marche.html

Volevo soltanto dire, senza polemiche inutili neppure da parte mia, che talvolta mi pare che a qualcuno piaccia molto trovarsi la pappa fatta.

Non avevo capito e non capisco perchè l'ottimo lavoro che Skaterghost s'è sobbarcato, debba essere appesantito anche dal reperimento della moneta italiana che tu puoi prenderti percorrendo 10 Km, Skaterghost il triplo.

Tutto qui. Le mie possibilità economiche non hanno nulla a che fare col discorso. Sta' tranquillo che domani non mi compro la Banca d'Italia. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao skaterghost

Volevo soltanto dire, senza polemiche inutili neppure da parte mia, che talvolta mi pare che a qualcuno piaccia molto trovarsi la pappa fatta.

Non avevo capito e non capisco perchè l'ottimo lavoro che Skaterghost s'è sobbarcato, debba essere appesantito anche dal reperimento della moneta italiana che tu puoi prenderti percorrendo 10 Km, Skaterghost il triplo.

Tutto qui. Le mie possibilità economiche non hanno nulla a che fare col discorso. Sta' tranquillo che domani non mi compro la Banca d'Italia. :)

Avevo pagato in anticipo, quando non si sapeva del ritardo della moneta italiana, quindi per questo anche se posso andare a Pesaro, ho sempre da attendere questa moneta per ricevere tutte le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.