Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativo

Risposte migliori

• Risposte 1.3k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

285

• richterian

85

• Diabolik73

73

• Papillon

66

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

grazie 1000 ora ho capito! ma esitono tipo A e B per ogni anno e ogni stato?

Certo che si, a parte credo, la moneta da 2 euro di Malta dell'anno scorso. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000 ora ho capito! ma esitono tipo A e B per ogni anno e ogni stato?

Certo che si, a parte credo, la moneta da 2 euro di Malta dell'anno scorso. :)

In effetti è cosi.Hai visto che ti è servito dividere i due tipi, adesso sai persino più di noi :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Skaterghost, le monete sono arrivate oggi, però non le ho ancora viste in quanto devo andare a ritirarle dalla posta. Ti farò sapere ....

Ciao e grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima immagine della moneta italiana in questo sito : http://www.pulifil.es/

:huh: Più che un'immagine, vedo un sondaggio...

Siamo diventati la barzelletta d'Europa... :lol:

E' vero c'è il sondaggio su quando uscirà la moneta italiana....mamma mia che figura pietosa di fronte all'Europa intera!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima immagine della moneta italiana in questo sito : http://www.pulifil.es/

:huh: Più che un'immagine, vedo un sondaggio...

Siamo diventati la barzelletta d'Europa... :lol:

Pensate se dopo tutta questa attesa dovesse presentarsi come il commemorativo del 2007 con quel popo' di conio!!!!! :blink:

Altro che figuraccia!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao skaterghost

da come si spera giovedi 26 potrebbe uscire il 2 euro EMU italiano e quindi potrai spedirmi le monete, considerando che attendi solo quello, dico bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao skaterghost

da come si spera giovedi 26 potrebbe uscire il 2 euro EMU italiano e quindi potrai spedirmi le monete, considerando che attendi solo quello, dico bene?

Scusate l'intromissione ma queste cose non potrebbero essere comunicate via MP?

Tra l'altro la filiale BdI di Pesaro (Km. 11 da Fano) è e rimarrà operativa, http://www.bancaditalia.it/bancaditalia/or...nco/marche.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che esce il 26 marzo ?? :P :P

No! :ph34r:

A me l'ha scritto il "Titolare Divisione Ipac" della Banca d'Italia di Genova...

Però il suo collega di Torino parla addirittura del 3 Aprile... :whome:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio regalarvi una foto.

post-5214-1237044909_thumb.jpg

Le buste sono tutte pronte, con indirizzo già stampato all'esterno, all'interno c'è il tagliandino della raccomandata già compilato e le monete, insomma manca poco coraggio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le buste sono tutte pronte, con indirizzo già stampato all'esterno, all'interno c'è il tagliandino della raccomandata già compilato e le monete, insomma manca poco coraggio. :)

skaterghost ricapitolando ti manca solo i 2 Euro dell' Italia?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

fantastico!!! :) ci sono anche io lì in mezzo??? non vedo l'ora...quindi aspettiamo solo l'Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='dario77' post='451427' date='14 marzo

fantastico!!! :) ci sono anche io lì in mezzo??? non vedo l'ora...quindi aspettiamo solo l'Italia?

Credo che tu sia dentro la sesta busta dalla sinistra. Non ti facevo così piccolo però. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='dario77' post='451427' date='14 marzo

Credo che tu sia dentro la sesta busta dalla sinistra. Non ti facevo così piccolo però. :D

ehehehe :D mia madre mi ha fatto di un bel metro e 85 non credo di entrarci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo !!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

MisterSilver77 la tua è la quarta busta a partire da sinistra.

@ dario77 Manca il 2 euro italiano e le monete slovacche quest'ultime me le deve inviare Rossano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

MisterSilver77 la tua è la quarta busta a partire da sinistra.

la vedo la vedo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.