Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativo

Risposte migliori

Carissimo Skaterghost,

pagamento effettuato! Ti ho inviato una mail con le indicazioni precise. Intanto grazie mille per tutta la fatica! :D A presto

Confermo il pagamento e ho sistemato la lista a pagina 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.3k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

285

• richterian

85

• Diabolik73

73

• Papillon

66

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Come da accordi, ho effettuato stamattina la ricarica.

Ho mantenuto la promessa data....come è mio solito fare ma anche da napoletano!!! :lol:

Attendo riscontro dalla lista.

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta la gente inserita nella lista, ha dato la parola che mi avrebbero pagato a breve, ad oggi nessuno della lista è risultato non pagante.

Ricordo solamente che le persone indicate in lista con colore rosso, non hanno confermato la volontà di procedere nella lista perciò non ritengo tali persone "insolventi".

Antony ti confermo la ricezione del pagamento tramite postepay, ti ho inviato anche una mail.

Non rimane che aspettare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina sono arrivate le monete di Zavatha......Imballo ottimo, difficile capire che erano monete, complimenti.

Di seguito le monete di Zavatha insieme a quelle acquistate a Modena.

post-5214-1231608077_thumb.jpg

post-5214-1231608099_thumb.jpg

Ecco quà un paio di foto della razzia effettuata questa mattina.

Moneta da 2 euro Malta a 5 euro il pezzo. :ph34r: :blink: :ph34r: :blink: :blink:

Fate le vostre considerazioni.

Presenti le monete di Slovacchia, Slovenia, Austria, Gemanie e Malta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Fulmine ed Antony e tutti i patiti delle particolarità.

Anche Malta ha sia il lato A e il lato B.

Queste monete sono state coniate con il numero 2 e la stellina nel bordo, quindi ho appurato personalmente le 2 varietà, se volete, quando ho un attimo vi posto qualche foto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina sono arrivate le monete di Zavatha......Imballo ottimo, difficile capire che erano monete, complimenti.

Di seguito le monete di Zavatha insieme a quelle acquistate a Modena.

post-5214-1231608077_thumb.jpg

post-5214-1231608099_thumb.jpg

Ecco quà un paio di foto della razzia effettuata questa mattina.

Moneta da 2 euro Malta a 5 euro il pezzo. :ph34r: :blink: :ph34r: :blink: :blink:

Fate le vostre considerazioni.

Presenti le monete di Slovacchia, Slovenia, Austria, Gemanie e Malta.

Puoi darci qualche anticipazione ruiguardante il conio delle monete???E' buono o lascia a desiderare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Fulmine ed Antony e tutti i patiti delle particolarità.

Anche Malta ha sia il lato A e il lato B.

Per lato A e lato B intendi i due tipi di cartine diverse nella faccia comune???

Credo proprio che skater si riferisca al differente bordo dei 2€!!!! <_<

Se ci fossero monete con cartine differenti ci si troverebbe davanti all'ennesimo errore!!!vedi finlandia e germania!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la qualità delle monete, ho trovato particolarmente belle le monete di una delle zecche tedesche, penso sia la zecca con la " F " mentre sempre un'altra zecca tedesca ha i bordi non perfettamente rigati, con difficoltà di leggere le parole in incuso.

Per quanto riguarda invece Malta su 6 monete ho trovato l'orlatura esterna non perfetta.

Ho usato i guanti per manipolare le monete, dopo aver diviso una trentina di monete si sono sporcati, probabilmente c'è dell'olio o paraffina o qualcos'altro a protezione della moneta che fà sporcare/ungere i guanti.....mi vorrà una fornitura extra di guanti in cotone. :) :)

Vi posterò le foto più avanti poichè anche la moglie ha bisogno di me B) B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posterò le foto più avanti poichè anche la moglie ha bisogno di me B) B) B)

Vai vai......hai visto mai che oltre a farci un enorme e gradito servizio ci dovessi pure rimettere... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

e quella italiana ??? :-)

Non credo che skaterghost sia riuscito ancora a recuperare la moneta italiana, quest'ultima non è ancora disponibile presso la Banca d'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.