Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativo

Risposte migliori

• Risposte 1.3k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

285

• richterian

85

• Diabolik73

73

• Papillon

66

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Grazie skate, adesso non resta che aspettare che arrivino le monetine, sperando che quelle italiane non facciano problemi !!!

ciaoo

Io invece spero che quelle slovene non si perdano per strada! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie skate, adesso non resta che aspettare che arrivino le monetine, sperando che quelle italiane non facciano problemi !!!

ciaoo

...non lo dire neanche per scherzo...specie se il trasportatore si chiama POSTEITALIANE....!!! :unsure: :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il pagamento di:

peppinopriscosuperstar

Wfratti

Paesello

Dario77

LGP

Paolo1973

GRAZIE

Ricordo che l'invio delle monete sarà verso la fine di gennaio, sempre che la zecca italiana non faccia scherzi. :)

Vado ad aggiornare la lista a pagina 3.

Nel pomeriggio vado a lavorare, rientrerò solo dopo le 22, se non mi leggete e se non ricevete risposte alle vostre mail non preoccupatervi, non sono scappato con i soldi. :D :D :D :D

Grazie Skaterghost, ho ricevuto la tua mail B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoo

Bhe' speriamo di no, dai.....!!

E poi con la fitta rete di utenti de la maneta.it sparsa per tutta italia, non farebbero troppa strada senza essere intercettate!!

Te lo vedi il postino sul motorino che scappa, con alle ''costole'' uno di noi infuriato, ah ahah ah ah!!!

A parte gli scherzi, se hai spedito con racco semplice, bisogna davvero incrociare le dita, mentre per le altre tipologie di spedizione c'è sempre il tracking!!

Fateci sapere quando arrivano, sopratutto per Zavatha che si è preso il ''rischio''!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il pagamento di:

Prandi63

Andrea72

Fabriven

Scml99

Mayer

Desert Twister

Nakkio

Ringrazio tutti, ora vado a modificare la lista a pag 3.

Tutti coloro che intendono partecipare devono leggere QUI e seguire le istruzioni. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Skater,

quando pensi di iniziare a spedire le monete?

Questa domanda non scaturisce da fretta, ma solo da curiosità :huh:

Pensavo di iniziare a spedire l'ultima settimana di gennaio, se ho il giro completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao skaterghost, ti ho effettuato il pagamento mediante ricarica Postepay on-line, da 5 minuti circa...

Fammi sapere se è tutto ok... Ti ho inviato anche una e-mail "privata"! Ancora 1000 grazie.

Un saluto a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto i seguenti pagamenti:

giugiu

vsvsvs

Ataru

squyrry

Riki2006

Mdr66

Gemini

Nolder

Cassata

Ho già provveduto a mandare la mail di conferma, se qualcuno non l'ha ricevuta, ma non credo, deve solo avvisarmi.

Ora aggiorno la lista a pagina 3.

GRAZIE di nuovo a TUTTI :)

Ogni altro aggiornamento, questa sera dopo le 23.00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per informarvi che sabato mattina andrò in fiera a Modena, ci sarà il commerciante che mi fornisce le monete.

Ad oggi mi dice che le monete a sua disposizione sono Slovenia Austria Olanda Malta, non è certo di avere per sabato le 5 zecche tedesche.

Al rientro da Modena avrò maggiori informazioni anche sulle altre monete in uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto i seguenti pagamenti:

giugiu

vsvsvs

Ataru

squyrry

Riki2006

Mdr66

Gemini

Nolder

Cassata

Ho già provveduto a mandare la mail di conferma, se qualcuno non l'ha ricevuta, ma non credo, deve solo avvisarmi.

Ora aggiorno la lista a pagina 3.

GRAZIE di nuovo a TUTTI :)

Ogni altro aggiornamento, questa sera dopo le 23.00.

Sempre piu' preoccupato del mio pagamento ancora non da te ricevuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento pagamenti mi permetto di mettere in pole position

OTREBOR :beerchug: :guitarist: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :guitarist:

b27

Anselmolito

Mariocol

Aggiorno anche la lista a pagina 3 :)

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mail ricevuta dalla Banca Centrale di Cipro; alla stessa è allegato anche un documento per effettuare l'ordine:

ANNOUNCEMENT

ISSUE OF THE FIRST CYPRUS EURO COMMEMORATIVE COIN

The Central Bank of Cyprus announces the issue of a commemorative coin of nominal value €2. This is the first Cyprus euro circulation coin issued as commemorative.

The coin is issued in line with the decision of the euro area member states for the minting of a €2 commemorative coin with a common design to commemorate the 10th anniversary of the Economic and Monetary Union (EMU) and the creation of the euro on 1 January 1999.

The design was selected through online voting in which citizens and residents of the EU were invited to participate. It depicts a stylised human figure whose left arm is prolonged by the euro symbol. The design symbolizes the euro as the latest step in the long history of trade, from prehistoric barter – evoked by the deliberately primitive style of the image – to the EMU.

The design was created by Mr G. Stamatopoulos, sculptor at the Minting Division of Bank of Greece. The coins were minted by the Royal Dutch Mint.

The total mintage is 1.000.000, out of which 20.000 coins of special uncirculated condition have been placed in capsules for collectors and dealers of numismatic items. A small number of capsules have been placed in cases for the same reason.

The coins will be available as from 5 January 2009.

Sales over the counter of the Central Bank of Cyprus

Except for the 20.000 coins of special uncirculated condition which are placed in capsules, the ordinary circulation coins will be offered over the counter at their nominal value. The 20.000 coins in capsules will be sold at the price of €3 per piece and in cases at the price of €6 per piece.

It should be noted that coins in cases will be available from 12 January 2009.

Sales with dispatch of coins

Collectors and coin dealers of numismatic items who would like the coins to be delivered to them should submit the attached application form.

Applications should be sent:

-by post to: Central Bank of Cyprus

P.O.Box 25529

1395 Nicosia

Cyprus

-by fax to: +357 22378189

-by e-mail to: [email protected]

The applications will be processed the soonest possible. The Central Bank of Cyprus will inform applicants of the quantity of coins to be allocated to them, indicating the total cost which will include forwarding and insurance expenses.

Payment should be effected prior to the dispatch of coins.

For any further information or clarification concerning payment or any other matter you may contact the Central Bank of Cyprus (telephone nos. +357 22714153, +357 22714224 & +357 22714222).

2 January 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento pagamenti mi permetto di mettere in pole position

OTREBOR :beerchug: :guitarist: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :guitarist:

b27

Anselmolito

Mariocol

Aggiorno anche la lista a pagina 3 :)

Grazie a tutti :)

E diamolo questo annunci va......... :director: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.