Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativo

Risposte migliori

ma il rotolino italiano è gia posibile cambiarlo in banca ? sempre 40pz ?

Per la moneta italiana è stata aperta la seguente discussine :

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...t=0&start=0

Comunque ti confermo rotolino 40 pz, ma non ancora disponibile presso la Banca d'Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.3k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

285

• richterian

85

• Diabolik73

73

• Papillon

66

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Aggiornato lista a pagina 3 :)

Entro venerdì 8/01/09 chi non esegue il contatto e il pagamento resterà fuori lista.

GRAZIE

Per non creare equivoci meglio correggere la data!!!!!intendi entro venerdi(che e' il 9/01/09)o giovedi (che e' l'8/01/09)!!! :)

Hai ragione otrebor, è venerdì 09/01/2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato lista a pagina 3 :)

Entro venerdì 8/01/09 chi non esegue il contatto e il pagamento resterà fuori lista.

GRAZIE

Per non creare equivoci meglio correggere la data!!!!!intendi entro venerdi(che e' il 9/01/09)o giovedi (che e' l'8/01/09)!!! :)

Hai ragione otrebor, è venerdì 09/01/2009.

;) ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Skater la mail di conferma te l'ho mandata, aspetto che tu faccia i conti per il mio conto personlizzato per così dire ... spero di riuscire ugualmente a farlo entro il 9.

In caso contrario non preoccuparti, lo svolgerò nel primo giorno utile...

ciao, grazie

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non credo sia così corretto mettere la data ultima il venerdì....

Per chi lavora ed è occupato dalle 8 alle 17 se tutto va bene, dal lunedì al venerdì, come fa a effettuare il pagamento?

Io per esempio posso andare alle poste solo sabato prossimo....quindi mi taglierai???

Aspetto notizie!!!

P.S.

Non scrivetemi che devo prendermi un piccolo permesso, le poste le tengo lontano dal mio ufficio, mi sevirebbe un'intera mattinata e questo è fuori discussione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non credo sia così corretto mettere la data ultima il venerdì....

Per chi lavora ed è occupato dalle 8 alle 17 se tutto va bene, dal lunedì al venerdì, come fa a effettuare il pagamento?

Io per esempio posso andare alle poste solo sabato prossimo....quindi mi taglierai???

Aspetto notizie!!!

P.S.

Non scrivetemi che devo prendermi un piccolo permesso, le poste le tengo lontano dal mio ufficio, mi sevirebbe un'intera mattinata e questo è fuori discussione!

Ti ho risposto tramite mail.

N.B. Aggiornato lista a pagina 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Skater la mail di conferma te l'ho mandata, aspetto che tu faccia i conti per il mio conto personlizzato per così dire ... spero di riuscire ugualmente a farlo entro il 9.

In caso contrario non preoccuparti, lo svolgerò nel primo giorno utile...

ciao, grazie

Marco

Se qualcuno pensa di non riuscire a pagare entro la data stabilita, chiedo la cortesia di comunicarmelo tramite mail.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a Skater confermo l'avvenuto pagamento delle 19 monete euro, appena effettuato on line, con ricarica P.P.. Ore 17,23. ho comunque inviato mail privata. attendo conferma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

volevo informare che nel sito della Zecca del Portogallo http://www.incm.pt/site/home.html, sono stati messi in vendita i folder Fdc e Fs della moneta commemorativa da 2 € del "10° Anniversario dell'Euro".

Saluti

mauro

Grazie per la segnalazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

volevo informare che nel sito della Zecca del Portogallo http://www.incm.pt/site/home.html, sono stati messi in vendita i folder Fdc e Fs della moneta commemorativa da 2 € del "10° Anniversario dell'Euro".

Saluti

mauro

Secondo voi domani metteranno quelli "normal" ?

Ne vorrei un sacchettino...

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi domani metteranno quelli "normal" ?

Ne vorrei un sacchettino...

Di solito vendono anche i pezzi sfusi dei 2 € commemorativi.

Quasi sempre però, pongono come limite massimo di acquisto, 5 pezzi per ordine, ma considerando che il pagamento è online con carta di credito e le spese di spedizione ammontano a 3,36 euro, cadauno costano relativanmente poco. Inoltre sono molto veloci a spedire.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

se possibile, aderisco anche io all'iniziativa, 2,50 euro è una cifra davvero eccezionale...

fatemi sapere qualcosa.. grazie...

mettiti in contatto con skaterghost ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo subito perdono per non aver risposto prima ma, sono "rientrato" in possesso di internet solo oggi.

Sono nella lista e vorrei inviare il file compilato con la mia richiesta... ...premetto che non sono riuscito a leggere tutto...

La mia domanda è la seguente: a quale indirizzo mail devo mandarla. Qualcuno mi può aiutare. GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo subito perdono per non aver risposto prima ma, sono "rientrato" in possesso di internet solo oggi.

Sono nella lista e vorrei inviare il file compilato con la mia richiesta... ...premetto che non sono riuscito a leggere tutto...

La mia domanda è la seguente: a quale indirizzo mail devo mandarla. Qualcuno mi può aiutare. GRAZIE

skaterghost chiocciola libero.it

ecco il link dove trovi il modulo da compilare per l'ordine (pagina 3 di questa discussione):

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=37864&st=30

Affrettati visto che il pagamento deve arrivare a Skaterghost entro venerdì 09/01

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il pagamento di:

peppinopriscosuperstar

Wfratti

Paesello

Dario77

LGP

Paolo1973

GRAZIE

Ricordo che l'invio delle monete sarà verso la fine di gennaio, sempre che la zecca italiana non faccia scherzi. :)

Vado ad aggiornare la lista a pagina 3.

Nel pomeriggio vado a lavorare, rientrerò solo dopo le 22, se non mi leggete e se non ricevete risposte alle vostre mail non preoccupatervi, non sono scappato con i soldi. :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

peppinopriscosuperstar

Wfratti

Paesello

Dario77

LGP

Paolo1973

Nel pomeriggio vado a lavorare, rientrerò solo dopo le 22, se non mi leggete e se non ricevete risposte alle vostre mail non preoccupatervi, non sono scappato con i soldi. :D :D :D :D

Quello che mi preoccupa non e' minimamente il fatto che tu possa scappare con i soldi, ma che il mio pagamento non ti sia ancora arrivato!!!!!! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

peppinopriscosuperstar

Wfratti

Paesello

Dario77

LGP

Paolo1973

GRAZIE

Ricordo che l'invio delle monete sarà verso la fine di gennaio, sempre che la zecca italiana non faccia scherzi. :)

Vado ad aggiornare la lista a pagina 3.

Ciao Skater,

il mio pagamento non risulta ancora confermato,eppure ho effettuato il bonifico il 2/01

non sono preoccupata,ma soltanto evidenziare il rispetto della scadenza di pagamento.

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate, alcune banche ci mettono un pò più di tempo nell'eseguire le operazioni di bonifico, nel pomeriggio sicuramente ci saranno aggiornamenti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.