Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativo

Risposte migliori

Non intendevo dire che il 2 euro austriaco è migliore della moneta UEM di un altro Paese.

Dato che fino ad oggi avevamo osservato solamente il bozzetto, la raffigurazione sulla moneta vera non mi dispiace affatto.

Anch'io la vedo proprio come te!

Aspettiamo le foto delle altre monete per confrontarle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.3k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

285

• richterian

85

• Diabolik73

73

• Papillon

66

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Salve a tutti,

sono prandi63 e vorrei sapere se la prenotazione delle monete 2E CC è ancora valida(dato che ho ricevuto un giudizio negativo senza avere ricevito nessun messaggio/email) quante monete posso avere,il totale posta compresa e la carta da ricaricare.

Dato che ho prenotato + cose ma non ricordo cosa,posso avere dei pm o email per potere poi saldare e non creare dispiaceri a coloro che anticipano i soldi

Saluti

prandi63

Link al commento
Condividi su altri siti

... eccomi, questa iniziativa e' quella a cui tengo maggiormente, non posso mancare!!

Skate ti ho inviato la richiesta adesso via mail, fammi sapere se l'hai ricevuta!!

Aspetto codici e cc x il bonifico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

skaterghost

oggi ho fatto un bonifico bancario (alla posta c'era una fila chilometrica per la ricarica).

Ti ho mandato un MP.

Grazie 1000.

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato lista a pagina 3 :)

Entro venerdì 8/01/09 chi non esegue il contatto e il pagamento resterà fuori lista.

GRAZIE

Bonifico effettuato oggi, ti arriverà una mail di conferma.

ciao e grazie

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro venerdì 8/01/09 chi non esegue il contatto e il pagamento resterà fuori lista.

GRAZIE

Bonifico effettuato oggi, ti arriverà una mail di conferma.

ciao e grazie

enrico

Arrivata la mail di notifica, attenderò la visualizzazione nel conto per la conferma del pagamento.

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

@Skaterghost: Sono in possesso delle monete slovene da distribuire tra i partecipanti alla tua iniziativa.

Mail inviata ora per la ricezione delle coordinate per il pagamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti mettere una foto della moneta slovena?

Ehm...no!!

Ho preso un pacco intero ed è ancora tutto incellofanato...spero non mi abbia messo dentro sabbia!!

No, ma si vede il disegno sulla cartina esterna dei rotolini!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...no!!

Ho preso un pacco intero ed è ancora tutto incellofanato...spero non mi abbia messo dentro sabbia!!

Ecco quà la foto

b7e93c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...no!!

Ecco quà la foto

b7e93c.jpg

wow tra qualche settimana una di queste sarà a casa mia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE

Per non creare equivoci meglio correggere la data!!!!!intendi entro venerdi(che e' il 9/01/09)o giovedi (che e' l'8/01/09)!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.