Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Il 12 parto per Aruba (ho preso un last-minute !!)

Senza garantire niente a nessuno... qualcuno vuole banconote (anche se abbiamo già fatto un ordine collettivo tutti assieme) ?

Guido

P.S. da quanto si dice l'euro viene scambiato a meno di quanto indicato dai cambi ufficiali... non prendete per oro colato i cambi che trovate su internet!!

Inviato

:D :D Ehm..... per favore.. La serie completa delle monetine me la puoi portare... mi mancano e mi piaccioni troppo... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D poi scambiamo con qualcosa che può interessarti...............................

buon viaggio :D :) :D

Inviato
P.S. da quanto si dice l'euro viene scambiato a meno di quanto indicato dai cambi ufficiali... non prendete per oro colato i cambi che trovate su internet!!

Certo al mercato nero :D

Inviato

ti ho inviato un MP..... :D

mi sono informato un po': a quanto pare, il fiorino di Aruba è in parità fissa con il dollaro: 1 AWG = 1,79 US$

ovviamente i cambiavalute non daranno mai l'importo esatto, ma tratterrano sempre qualcosa come commissione.... probabilmente per questo il cambio ufficiale non è affidabile :huh:

contro l'euro, il cambio attuale è a 2,33 circa

floinpol.jpg

fino al 2005 Aruba usava monete quadrate per i tagli da 0.50 e 5 fiorini... adesso, a quanto pare, le hanno ritirate, sostituendole con normali monete rotonde :(

Inviato
mi sono informato un po': a quanto pare, il fiorino di Aruba è in parità fissa con il dollaro: 1 AWG = 1,79 US$

...infatti ho letto che è consigliato portarsi dietro dollari americani!! <_<

Inviato

mi piacerebbe avere qualche banconota!

ti mando un MP

Awards

Inviato

Spero di poter accontentare tutti!! :-)

Inviato

che peccato che non ci sono più le monetine quadrate :unsure:

Grazie Guy :) :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a Tutti!!

Sono tornato.. ho portato un po' di banconote e un bel po' di monetine... (vi contattero singolarmente, se poi anvanza qualcosa vi faccio sapere)

..purtroppo l' fds non regna sovrano anche perchè i fiorini non se li fila nessuno...

..tutti vogliono i dollari americani !!

Ci sono i prezzi in doppia valuta, mio fratello ha pagato in fiorini... il resto glielo hanno dato in dollari perchè non avevano abbastanza fiorini!!!

Assurdo!! :angry: :angry:

Inviato

:) :P :D beh grazie comunque per l'impegno e per quello che ci hai portato!!!

Inviato

ma che bello! :lol:

aspetto tue notizie in PM.........

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.