Vai al contenuto
IGNORED

Siete iscritti ad altri forum?

A quanti forum siete iscritti?  

39 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato
L'unico in assoluto per la numismatica e un'altro che riguarda la mia auto
Devo dire che lamoneta.it è veramente interessante con persone interessanti, precise e puntuali per niente banali ed esperte nel loro campo. Insomma credo che per l'italia sia un punto di riferimento niente male.

Inviato
Avete ragione questo è un bellissimo forum.

• 2 settimane dopo...
Inviato
Io sono membro, a livello di numismatica, di un altro forum (spagnolo)...dove so che ci sono un paio di membri di questo meraviglioso forum.

Sono anche membro di 3 o 4 forum di informatica.

Vi saluto!

Inviato
Ciao, attualmente sono iscritto solo a questo, e mi basta perche' lo trovo completo, ma soprattutto pieno di persone in gamba.

Inviato
Sono iscritto e cerco di moderare una sezione numismatica in forumfree.

Spesso traggo spunto da Lamoneta per nuove discussioni ed informazioni , con il permesso oviamente degli autori delle discussioni che contatto con messaggi.

lele :happyspoonboy:

Inviato
PRIMA DI CONOSCERE LA MONETA, VISITAVO UN ALTRO FORUM, MA NON ERO MAI RIUSCITO AD ISCRIVERMI NON SO PER QUALE MOTIVO, E ANCHE SCRIVENDO MAIL PER AVERE DELUCIDAZIONI SU COSA FARE NON MI HANNO MAI RISPOSTO.

QUANDO HO CONOSCIUTO LA MONETA NON HO SENTITO MAI LA NECESSITA' DI ISCRIVERMI IN ALTRI FORUM, PRIMO PERCHE' SIETE TUTTE PERSONE SIMPATICHE E COMPETENTI E SECONDO PERCHE' LO TROVO MOLTO COMPLETO.

INOLTRE QUANDO HO CHIESTO DELUCIDAZIONI HO SEMPRE AVUTO RISPOSTE.

W LA MONETA !!! :D :D :D

Inviato
Ciao amici,

io sono iscritto solo a questo perchè ritengo che sia il migliore di tutti per serietà,competenza,disponibilità e cortesia. :D

Saluti da Max65 :)

Inviato
Non sono iscritto ad un'altro forum se non a la moneta che mi ha dato anche l'oppurtunità di conoscere collezionisti di altre regioni (Veronafil). :)

Inviato
Ciao, di numismatica sono iscritto solo a questo ;) perchè mi sembra quello più serio e ricco, poi sono iscritto a un forum di medicina e a uno di fitness.

Ciao,
Fabio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.