Vai al contenuto
IGNORED

Provino radio

Risposte migliori

Inviato
Già mi sa che non ce la fa. Anche se per votare forse c'è tempo fino a domani mattina alle 10. Non ho capito bene.

Inviato
Rientro dall'esilio per votare. Non si lasciano inascoltate le richieste di una pulzella :D

MMM 40 voti in meno sono molti :(

Inviato
Già 40 voti sono proprio tanti. Non sono ancora riuscita a trovare il file di cui parlava gianluca...

Inviato
[quote name='Daniela' date='10 giugno 2005, 23:04']Dopo aver votato non compare il file dell radio.
[right][post="39475"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

se non compare significa che sei sotto la cartella dell'utenza errata. Quante utenze hai su quel pc (quante cartelle con nomi diversi si vedono sotto Documents and settings)?

Inviato
Penso che 514 possano bastare!
(forse si è un pò esagerato)
:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Inviato
Ciao a tutti,

accogliendo la richiesta di Daniela,anche io ho votato.La sua amica Angela in questo momento è nettamente in testa e credo che ormai vincerà.In bocca al lupo all'aspirante DJA.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
uau... più di 400 voti sull'avversaria!!!

Inviato
Con il mio solito ritardo ho votato anch'io.
Ormai ha il 71.2% di preferenze :)

Inviato
Ciao a tutti! E' incredibile il poter di internet!
Quando ho scritto questo post non pensavo che avrebbero risposto così tante persone!!
Grazie di cuore a tutti quanti!! :rolleyes: :lol:

Inviato
ho votato anche io...mi merito un bacio... :D

Inviato
Io ho votato già ieri, meritiamo un bacio tutti :)

P.S.: Non voterò domani invece :D (Niente discussioni prego ...)

Ciao e buon fine settimana a tutti.

E che vinca la migliore (Angela ovviamente )

Pgl

Inviato
Ciao anche io ho votato. Oggi 2 volte: una per la tua amica e una per il referendum (speriamo bene per entrambe le cose ^_^ )

Inviato
Perchè si può anche rivotare???

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.