Vai al contenuto
IGNORED

Provino radio

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti,
la richiesta di oggi non è di tipo numismatico, ma è per una mia carissima amica che ha fatto un provino alla radio e tra tutti alla fine prenderanno chi raccoglie più voti.
Vi invito ad andare sul sito www.radiorockitalia.it e votare per Angela Paolini.
Grazie anticipate a quanti vorranno farlo.
Daniela :D

Inviato (modificato)
Fai una bella cosa. Tarocca il sondaggio! ovvero:
1) Vota
2) Chiudi il browser
3) Vai nelle cartella C:\Documents and Settings\NomeUtenzaWindows\Cookies
4) Cancella il file [email protected][2].txt
5) Ripeti da 1 a 4 quante volte vuoi! Modificato da Gianluca

Inviato (modificato)
Io voterò senza taroccare! :)

Con il mio voto la tua amica è in testa; 21, al secondo posto 20. Modificato da Elisa Euro

Inviato
[quote name='Daniela' date='10 giugno 2005, 14:27']Grazie mille a tutti!!!
[right][post="39290"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ho votato ora :) peccato che sia in seconda posizione :(

Inviato
non potevo esimermi dal votare :D

Inviato
Fatto :D

Inviato
Per Gianluca: ho provato a fare come dicevi tu, ma non funziona. Cioè tra i cookies non c'è l'indirizzo mail ma un file sconosciuto di nome index che non riesco nè a elliminare nè a spostare.
Per tutti gli altri: siete fantastici!

Inviato
Vado a votare anche io.

Inviato
Fatto, ha un voto in più ma è sempre seconda.

Inviato
Ho votato adesso, la tua amica è seconda a 20 voti dalla prima :( .

Inviato
Effettivamente 20 voti sono molti, non credo che ce la farà.

Inviato
Devi conoscere altre 20 persona ma è difficile, quando finisce la votazione?

Inviato
[quote name='Daniela' date='10 giugno 2005, 18:59']Per Gianluca: ho provato a fare come dicevi tu, ma non funziona. Cioè tra i cookies non c'è l'indirizzo mail ma un file sconosciuto di nome index che non riesco nè a elliminare nè a spostare.
Per tutti gli altri: siete fantastici!
[right][post="39381"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Sotto C:\Documents and Settings ci sono n cartelle quante sono le utenze che hanno accesso a quel computer, tu devi controllare i cookies di quella con lo stesso nome dell'utenza con la quale tu entri.

Inviato
Il sondaggio dura solo oggi. Dovrebbe finire a mezzanotte, credo.
Ho controllato l'utenza e infatti mi sono resa conto che nella cartella di un'altra utenza non c'era questo file index. Allora sono passata sull'altra utenza e ho potuto votare di nuovo, ma poi il file è comparso anche lì. Quando provo a cancellarlo mi dice errore della condivisione il file è in uso
:(

Inviato
Tu non devi cancellare l'index.dat, ma solo il file di radiorock.
Prova e fammi saxe a breve.

Inviato
Ma dopo che hai votato, compare il file della radio?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.