Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto nell'identificazione di questa monetina

post-7831-1228148515_thumb.jpg post-7831-1228148617_thumb.jpg

Materiale argento, peso non ho modo di saperlo, diametro 1,5 cm

Grazie

Andre

Inviato

nessuno ne sa nulla? non credo di aver tra le mani una moneta sconosciuta ^^

Andre

Inviato

Le foto sono un po' bruttine, non si capisce quasi nulla.

Non riesci a farne di migliori?

Saluti.

Inviato

magari dagli anche una pulitina,con acqua distillata e sapone neutro

Inviato

ok procederò per la terza volta all'avanzamento di restauro senza identificarla ;-), la sto grattando piano piano col bisturi..spatolina e acqua distillata non le fanno nulla purtroppo, c'è di particolare che il D con il volto credevo fosse fuori centro invece poi sono usciti i capelli(in alto), ed il R sembra inviso nella moneta non in rilievo...mah...

Andre

• 3 mesi dopo...
Inviato

Rispolvero il messaggio perchè forse grazie ad un amico l'ho identificata e volevo una vostra riconferma, potrebbe trattarsi di una Dramma Padana Leponzia come questa?

Inviato

ecco la foto di una dramma leponzia

post-7831-1238091763_thumb.jpg

Inviato

scusate se lo uppo ma nessuno sa darmi conferma di questo?

Andre

Inviato

Ciao,

Dalla foto che hai messo non è facile esprimersi, è troppo sfuocata....io tenterei di pulrila senza rovinarla.

Ho letto ora che già la stai restaurando: allora metti delle foto ad operzione finita.

Potranno di certo aiutare nell'idenificazione.

Saluti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.