Vai al contenuto

Marengo di Umberto I  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

nel fine settimana ho ripreso a fare un po' di foto ai quei pochi arenghi che si sono salvati dalla mia personale rivoluzione di cambiare tipologia di collezione.

Oggi vi propongo un sondaggio su questo marenghino.

Scusate per le foto ma li ho messi negli oblo' e con la plastica non vengono benissimo, quindi lascio a voi il compito di stabilire quali siano i segni della moneta e quelli della plastica.

ciao

giangi_75it

post-9622-1228124682_thumb.jpg

Inviato

...ed ecco il retro

post-9622-1228124721_thumb.jpg

Inviato

La moneta è abbastanza graffiata, in particolare il dritto!

Secondo me SPL/SPL+ :)

Inviato

Io ho votato SPL+ in quanto seppur i rilevi sembrano pressochè integri la moneta, come diceva il buon FORZA ITALIA, presenta molti graffi.

Inviato

votato spl ma aspetto foto migliori senza protezione per vederla nel suo aspetto originali, molti particolari che la fanno scendere sulla conservazione possono essere devrivati proprio dall'oblò,

gabriele

Inviato

votato spl ma aspetto foto migliori senza protezione per vederla nel suo aspetto originali, molti particolari che la fanno scendere sulla conservazione possono essere devrivati proprio dall'oblò,

gabriele

Inviato

SPL, le foto non valorizzano la bellezza della moneta.

Inviato

Non azzardo un voto con quelle foto ....

scusami ma nn credo possibile una valutazione

ciao

Marco

Inviato
Non azzardo un voto con quelle foto ....

scusami ma nn credo possibile una valutazione

ciao

Marco

idem

Inviato

Ciao Giangi, bella moneta.

Hai dei marenga da vendere?

Grazie

Inviato

Ciao,

in effetti capire dove finiscono i graffi della plastica e dove iniziano quelli della moneta non è cosa da poco quindi nei prossimi giorni vi posto le foto senza plastica.

ciao

giangi_75it

Inviato

votato SPL-qFDC !!! ;)

Inviato

Attendiamo foto migliori!

Star

Inviato

le foto non sono delle migliori comunque la moneta sembra in alta conservazione, aspetto ad esprimere il mio giudizio quando caricherai foto migliori

Inviato

Ciao,

ecco le nuove foto anche se credo che prossimamente cambierò la macchina fotografica.

giangi_75it

post-9622-1228298191_thumb.jpg

Inviato

....ed ecco l'altro lato.

post-9622-1228298328_thumb.jpg

Inviato

Adesso che ho inserito le nuove foto nessuno si sbilancia? :P

ciao

giangi_75it

Inviato

Mah..per me, a parte qualche graffio che peraltro sembra molto leggero, mi sembra una bellissima moneta, io ho votato qFDC.

Saluti

Raffaello

N.B.

Terminato questo sondaggio posterò il mio così vediamo i confronti sulla conservazione.. ;-)

Inviato

Bella moneta, votato SPL-qFDC

Inviato

Dico spl dove si vede qualche graffietto e qfdc dll'altra ..un abraccio Modesto.

Inviato

Secondo me è SPL-qFDC. Il bordo mi sembra perfetto. peccato per qualche graffio sul dritto.

Complimenti per il bellissimo pezzo.

Saluti,

Sebastiano

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.