Vai al contenuto
IGNORED

1 euro falso slovacchia 2007

Risposte migliori

Questa mattina alle 5,50 mi sono svegliato, ho baciato mia moglie, mi sono tolto il pigiama ed uscito di casa dopo circa 20 km mi sono ritrovato in auotogril.....

ordinato un camogli, un panino al salame ed un pacchetto di sigarette,,,,ed un gratta e vinci da 5 euro....

totale 13 euro e qualcosa,,,,,

apro il portafogli estraggo 10 euro, e poi via con le monetine,,,,, lui (l'euro falso) stava lì poggiato da me sulla cassa, lo osservo (ancora assonnato erano le 6,40) e vedo qualcosa di strano, innanzi tutto pur non essendo un fdc "brillava" e poi era leggermente ma dico leggermente più spesso.... la commessa l'aveva già preso in mano, quando le ho detto

:"ferma, è falso"

"no è vero"

"no è falso sono un collezionista è il mio pane quotidiano"

"ma no è bellissimo è vero"

nel frattempo si avvicina una guardia armata,,,,, insomma capito che non ero ne un tossico ne un maniaco,,,,, sorride prende l'euro e dice che gli sembra proprio vero,,,,, bene io me lo riprendo, e gniene do uno vero....

lo osservo ma ero ancora troppo rincoglionito allora mi avvicino al bancone frigor prendo una red bul la pago (con soldi di carta) comincio a berla, la vista mi torna, e devo dire che ho visto una moneta tra le più belle in assoluto, un vero falso (od una falso vero) comunque sia, era veramente perfetta, ma falsa.... vabbè vi avviso che se mi è capitata in mano a me ne avranno come minimo coniate a centinaia quindi occhio.....(perchè è veramente perfetta).

Non chiedetemi di postare le foto, alle 7,30 sono tornato a casa (ero andato in autogril solo x mangiare qualcosa) ho svegliato mia moglie e quando le ho fatto vedere l'euro, a dir poco non chiedeva il divorzio, tornato a riposare al risveglio ovvero alle 10 circa l'euro era stato cestinato dalla mia dolce metà.... ora capisco perchè molti matrimoni saltano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.