rickkk Inviato 29 Novembre, 2008 #1 Inviato 29 Novembre, 2008 A Verona ho potuto ritirare le monete che mi sono aggiudicato alla scorsa asta NAC, approfitto per postarvi questo scudo 1875 Roma, una delle date più comuni. Patina iridiscente non uniforme, aggiungo molto piacevole le mie foto e le foto del catalogo d'asta NAC, che l'ha catalogata qFDC Bellina, vero?
luke_idk Inviato 29 Novembre, 2008 #2 Inviato 29 Novembre, 2008 Brutta! Brutta! Brutta! Sarà mica invidia perchè io non sono a Verona e voi sì? :blink: :lol:
mikigenius92 Inviato 30 Novembre, 2008 #3 Inviato 30 Novembre, 2008 Complimenti sia per la moneta che per le foto. :rolleyes: Magari riuscissi anch'io a fare delle foto così!!! :( Io ho partecipato alla fiera di Verona in data odierna. Ne ho approfittato per comprare qualche bella monetina di Vittorio Emanuele III. Peccato però che molti commercianti se ne fossero già andati.
cembruno5500 Inviato 30 Novembre, 2008 #4 Inviato 30 Novembre, 2008 Devi andare il venerdì e il Sabato. Awards
ale83 Inviato 2 Dicembre, 2008 #5 Inviato 2 Dicembre, 2008 Non mi piace molto la patina; curioso però l'effetto che da al profilo di V. E. II.
rickkk Inviato 2 Dicembre, 2008 Autore #6 Inviato 2 Dicembre, 2008 Non mi piace molto la patina; curioso però l'effetto che da al profilo di V. E. II. Ho già il sidol in una mano e una raspa nell'altra... procedo???
cembruno5500 Inviato 2 Dicembre, 2008 #7 Inviato 2 Dicembre, 2008 Nooooooooooo...........non devi dare retta a nessuno ;) Awards
luke_idk Inviato 2 Dicembre, 2008 #8 Inviato 2 Dicembre, 2008 Non mi piace molto la patina; curioso però l'effetto che da al profilo di V. E. II. Ho già il sidol in una mano e una raspa nell'altra... procedo??? Non servirebbe a nulla. Meglio il martello pneumatico :lol:
niko Inviato 2 Dicembre, 2008 #9 Inviato 2 Dicembre, 2008 Non mi piace molto la patina; curioso però l'effetto che da al profilo di V. E. II. Ho già il sidol in una mano e una raspa nell'altra... procedo??? guarda che ti denuncio per crimini contro l'umanità :lol: :lol: saluti, N.
coins Inviato 21 Ottobre, 2010 #10 Inviato 21 Ottobre, 2010 Non mi piace molto la patina; curioso però l'effetto che da al profilo di V. E. II. Ho già il sidol in una mano e una raspa nell'altra... procedo??? guarda che ti denuncio per crimini contro l'umanità :lol: :lol: saluti, N. :D ;)
flipper Inviato 21 Ottobre, 2010 #11 Inviato 21 Ottobre, 2010 molto bella moneta ma a me non piace molto patina sembra che abbia nevicato <_<
Matteo91 Inviato 21 Ottobre, 2010 #12 Inviato 21 Ottobre, 2010 avete uppato una discussione di 2 anni fa :P :D comunque la moneta così è molto particolare :) Awards
flipper Inviato 21 Ottobre, 2010 #13 Inviato 21 Ottobre, 2010 avete uppato una discussione di 2 anni fa :P :D comunque la moneta così è molto particolare :) cosa vuol dire uppato? :blink:
TIBERIVS Inviato 21 Ottobre, 2010 #14 Inviato 21 Ottobre, 2010 avete uppato una discussione di 2 anni fa :P :D comunque la moneta così è molto particolare :) cosa vuol dire uppato? :blink: Si parlasse in italiano........ sarebbe molto più capibile, elegante, immediato....il significato di uppato: RECUPERATO ;) saluti TIBERIVS
TIBERIVS Inviato 21 Ottobre, 2010 #15 Inviato 21 Ottobre, 2010 avete uppato una discussione di 2 anni fa :P :D comunque la moneta così è molto particolare :) cosa vuol dire uppato? :blink: Si parlasse in italiano........ sarebbe molto più capibile, elegante, immediato....il significato di uppato: (da up - sopra, voce anglofona) RECUPERATO ;) saluti TIBERIVS
Aureum Inviato 21 Ottobre, 2010 #16 Inviato 21 Ottobre, 2010 avete uppato una discussione di 2 anni fa :P :D comunque la moneta così è molto particolare :) cosa vuol dire uppato? :blink: Gergo giovanile :lol: . Saluti,
Matteo91 Inviato 22 Ottobre, 2010 #17 Inviato 22 Ottobre, 2010 (modificato) Si parlasse in italiano........ sarebbe molto più capibile, elegante, immediato....il significato di uppato: RECUPERATO ;) saluti TIBERIVS ma infatti è usato in ogni forum on line il termine "uppato". italiano e non ;) to up in inglese e uppare in italiano. non è un termine giovanile, bensì un termine tecnico :rolleyes: così come to zip: to zip in inglese e zippare in italiano. infatti, nei nuovi dizionari italiani esiste il verbo "zippare", che è un termine tecnico. zippare Modificato 22 Ottobre, 2010 da Matteo91 Awards
Aureum Inviato 23 Ottobre, 2010 #18 Inviato 23 Ottobre, 2010 Si pero nello stesso dizionario di "zippare" uppare non c'è, diciamo che è un termine inglese italianizzato. Comunque non andiamo troppo off topic. Saluti,
Matteo91 Inviato 23 Ottobre, 2010 #19 Inviato 23 Ottobre, 2010 Si pero nello stesso dizionario di "zippare" uppare non c'è, diciamo che è un termine inglese italianizzato. Comunque non andiamo troppo off topic. Saluti, infatti non c'è neanche off topic :) sono termini tecnici dei forum. comunque ci siamo capiti :) Awards
Risposte migliori