Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti,

ho appena acquistato il don chisciotte a 2,70 euro. Devo ammettere che è il prezzo più basso pagato per una commemorativa (a parte quella italiana ovviamente).

Ciao

• Risposte 65
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• drughi

10

• piergi00

9

• Myst

6

• Ricca770

4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Se qualcuno è interessato io hanno messo un rotolino in "Scambio"

Ciao,
Amancio

Inviato
Io l'ho comprato a Rimini a 3,50. Qui a Bolzano lo vendono a 4,00...

Inviato
Chi può aiutarmi ? Ne vorrei una . Fatemi sapere :(
Ciccio 86
Awards

Inviato
Giusto la settimana scorsa ho fatto uno scambio con l'amico Amancio tra monete italiane e la moneta da 2 euro spagnola più quella d'argento da 12 euro sempre su don Chisciotte.
Entrambe le monete sono bellissime, ma quella d'argento è stata davvero una sorpresa..... certo il modulo grande e l'argento aiutano... ma a mio parere è davvero una bellissima moneta!

Eppoi il soggetto è semplicemente geniale!

• 4 settimane dopo...
Inviato
comprata oggi sotto un diluvio di quelli quasi universali
arrivo a casa svuoto la busta con le pag vuote per i miei album cerco cerco e la moneta non c'è
PERSA :( lo potuta guardare solo 3 secondi appena comprata per dire wow davvero bella :(:(
mi sento depresso

Inviato
NOOOOO ! Nicotina, non dirmi che l'hai persa così per strada sotto il diluvio ed una qualsiasi persona può raccoglierla e spenderla ? :blink:
Ciccio 86
Awards

Inviato
[quote name='Ciccio 86' date='08 ottobre 2005, 16:12']NOOOOO ! Nicotina, non dirmi che l'hai persa così per strada sotto il diluvio ed una qualsiasi persona può raccoglierla e spenderla ?  :blink:
Ciccio 86
[right][snapback]56983[/snapback][/right]
[/quote]

YES!

Inviato
Consolati , e' capitato anche al mio amico Fabrizio ad uno degli ultimi mercatini visitati insieme
Per fortuna anche per lui si trattava di una moneta mondiale da pochi euro di valore

Inviato
Domenica scorsa al mercatino di Milano ho acquistato la Spagnola e la Belga-Lux per 3 euro l'una, prese dal rotolino.

Penso che la Finlandese costerà un pochino in più, vero?

stefano

Inviato
Per il momento ci sono delle quotazioni diverse. Nel senso che qui in Italia, viene prenotata a 8-9 euro, mentre all'estero (germania e francia) viene prenotata a 4-5 euro. Ciao

Inviato
Penso che la moneta verrà a valere non oltre 3-4€. La tiratura è massiccia, e la distribuzione quest'anno non è in rotolini misti, ma in rotolini appositi. Ergo, grande abbondanza di monete sul mercato. In Italia come al solito siamo nel paese dei ladri, e i soliti furbi provano a venderla a prezzo doppio, ma non durerà per molto, al momento dell'emissione la concorrenza massiccia porterà i prezzi a calare ed assestarsi sui prezzi che ho citato sopra.

Inviato
Secondo me sfruttano l'onda della precedente commemorativa! Comunque sono d'accordo su una valutazione pari a 4 euro. ciao

Inviato
Io non l'ho pagata :D
Mi è arrivata per scambio e devo dire che dal vivo a mio parere è veramente bella.
Comunque credo che qualcuna si riuscirà a rinvenire anche in circolazione data l'alta tiratura.
Ciccio 86
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.