Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Pagata 3,5 euro, diciamo un prezzo "onesto" dai ;)

• Risposte 65
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• drughi

10

• piergi00

9

• Myst

6

• Ricca770

4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Ciao a tutti,
qualcuno ha un' idea sul perchè non ci siano i due euro spagnoli in vendita su ebay?
E' uscita da un bel po' e qualcuno (anche in questa discussione) l'ha già vista o comprata.
Di solito arrivano sempre primi e mi incuriosiva sapere come mai questa volta no.

Saluti da spicciolo B)

Inviato
Non saprei come mai ORA non ci siano i 2 euro su ebay. Comunque io tempo fa ho visto quella moneta in vendita. Magari sono in ferie quelli che la potrebbero vendere...

Inviato
Credo anche io che le ferie siano di ostacolo alla sua diffusione
Non essendoci piu' mercatini nella mia zona fino a settembre e i negozi numismatici sono ormai chiusi rimando l' acquisto a dopo l' estate

Inviato
Anche io non sono riuscito ancora a trovarla, aspetterò dopo l'estate anche se mi piacerebbe trovarla prima....

Ciao a tutti. :)

Inviato
Vi segnalo un venditore che la vende:

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=35451&item=8316893773&rd=1&ssPageName=WDVW"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WDVW[/url]

Il prezzo è 3,50 euro. penso che sia il prezzo che daranno tutti i venditori. ciao

Inviato
Il problema di acquistarla tramite internet è che al puro prezzo della moneta ci devi sommare le spese di spedizione e di accredito per il venditore.....Il prezzo sale molto, si raddoppia e forse anche di più. Preferisco o trovarla da un venditore che ha anche altri oggetti che mi interessano o direttamente dal negozio di numismatica dal quale mi servo abitualmente.

Grazie della dritta.
Ciao a tutti. :)

Inviato
Evidentemente i venditori di ebay mi stavano ascoltando.
Oggi sono comparse un sacco di aste per i due euro di don chisciotte!!!
Meglio così, finalmente potrò metterci le mani sopra.

Concordo con Ricca770 ma qui vicino la moneta non si trova e quindi internet rimane nel breve periodo l'unica risorsa.

Saluti da spicciolo B)

Inviato
[quote name='spicciolo' date='16 luglio 2005, 00:00']Evidentemente i venditori di ebay mi stavano ascoltando.
Oggi sono comparse un sacco di aste per i due euro di don chisciotte!!!
Meglio così, finalmente potrò metterci le mani sopra.

Concordo con Ricca770 ma qui vicino la moneta non si trova e quindi internet rimane nel breve periodo l'unica risorsa.

Saluti da spicciolo B)
[right][post="47452"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Io ho visto dei "compra subito" a 2.50 euro e spese di spedizione di 3 euro circa. Non andare + su come prezzi ;)

Inviato
Penso che nei negozi italiani, la venderanno a circa 3,50 euro. Anche se l'altro giorno qui a Roma ho visto i 2 euro comm. Lussemburghesi 2005 a 5 euro!!!!! esagerato, soprattutto per la descrizione sul bigliettino (RARO), madechè!!!!

Inviato
[quote name='drughi' date='16 luglio 2005, 16:02']Penso che nei negozi italiani, la venderanno a circa 3,50 euro. Anche se l'altro giorno qui a Roma ho visto i 2 euro comm. Lussemburghesi 2005 a 5 euro!!!!! esagerato, soprattutto per la descrizione sul bigliettino (RARO), madechè!!!!
[right][post="47512"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

probabile che raro fosse riferito alla possibilità di un acquisto da parte di una qualsiasi persona

Inviato
Oggi ho chiesto il 2 euro spagnolo ma presso nessun venditore era disponibile
A questo punto rimando l' acquisto a settembre visto che mercoledi' parto per le ferie :)

Inviato
Se vai in vacanza in Spagna, prendi qualche rotolino così li distribuisci a noi del forum!!!

Inviato (modificato)
Mi fermo prima , vado in costa Azzurra :)
Lo scorso anno ero in Spagna a Formentera
Qualche negozio numismatico da segnalarmi vicino a Cannes Modificato da piergi00

Inviato
[quote name='piergi00' date='17 luglio 2005, 19:07']Mi fermo prima , vado in costa Azzurra  :)
Lo scorso anno ero in Spagna a Formentera
Qualche negozio numismatico da segnalarmi vicino a Cannes
[right][post="47654"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao,
ti sto mandando in MP l'indirizzo di un negozio di Marsiglia, ho comprato un paio di volte via ebay ma anche dal suo e-shop, onesto come prezzi secondo me

Buone vacanze e buona caccia :)
Rickkk

P.S. se qualcuno conosce qualche negozio di numismatica in Krym (Sudak o Yalta), farebbe piacere a me :)

Inviato
Ricambio gli auguri di Buona vacanza :)

Inviato
Ciao Piergi,

buone vacanze anche da parte mia, negozi di numismatica ne ho visto uno ad Antibes e a Cannes, ma non ricordo gli indirizzi precisi,ci sono stato parecchi anni fa,comunque,sono città che vale la pena visitare,soprattutto per la vita notturna,il mare da lontano offre un bel colpo d'occhio,ma da vicino è un pò deludente,non è pulito, o meglio non lo era,ma dubito che sia migliorato,spiagge strette,forse artificiali ed affollate.Naturalmente,queste mie considerazioni vanno prese con il beneficio d'inventario,perchè,come ho già detto, faccio riferimento ad esperienze vissute un pò di anni fa.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Grazie max65 e Alteras Buone vacanze anche a voi :)

Inviato
C'era chi si "preoccupava" perchè su eBay non saltava ancora fuori nessuno che vendesse il 2€ commemorativo ... Ma ora stanno uscendo come funghi e molti anche a prezzi abbastanza abbordabili tant'è vero che ci sto facendo un pensierino, non fosse per le spese di spedizione.
Saluti Ciccio 86
Awards

Inviato
Io cerco sempre di ammortizzare le spese di spedizione con altri acquisti. Sicuramente non conviene comprare una sola moneta. L'ultima volta ho preso le commemorative di finlandia, lussemburgo 2004 e 2 euro monaco 2003, ho pagato in tutto 16 euro comprese le spese, bisogna aspettare l'occasione giusta!

Inviato
oggi ho ricevuto per posta in regalo il nuovo 2 euro ispanico, devo dire che dal vero e' molto carino...

very good... ;)

Inviato
Appena rientrato dalle ferie sono passato al mercatino di Torino per ritirare alcune monete prenotate tra cui il 2 euro commemorativo della Spagna
Prezzo 3 euro , non male come conio :)

• 1 mese dopo...
Inviato
Stò facendo un pensierino sulla divisionale Spagna 2005 8 valori più la commemorativa a € 20,00.

Che ne dite faccio bene ???

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.