Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A questo punto,

mi chiedo come si fà a comprare a così caro prezzo un errore.

Inviato

Sinceramente, trovo quelle monete orrende e maltrattate appositamente per specularci sopra.

Inviato (modificato)
Sinceramente, trovo quelle monete orrende e maltrattate appositamente per specularci sopra.

A volte si tratta di monete semplicemente rovinate (se ne vedono alcune da 50 o 100 lire, nelle ciotole ai mercatini) altre di vere e proprie monete artefatte ad hoc (e questo oltre che un tentativo di truffa, o meglio di bidone, è un vero e proprio reato, o illecito).

Modificato da luke_idk

Inviato
Voglio farvi notare anche queste altre inserzioni.....

Asta N° 290276035686

Asta N° 290276037110

Asta N° 290276034732

PAZZESCO !!!!! Vero ???????

Non sottovalutate queste monete....a volte possono diventare un tesoro !!!!

:D :P :lol:

ma noooooooooooooooooooooooooooo !!!!! non ci credooooooooooooooooooooo !!!! :o :unsure: :blink:

Aste chiuse rispettivamente a:

- 530,00 euro !!!!

- 31.45 euro !!!!

- 311,00 euro !!!!

ma come è possibile ????????????????????????????????????????????????????????????????????

com'è facile fare soldi.......... :o

Inviato
Non sono convinto che il valore sia nullo, i collezionisti di curisità e difetti di conio sono parecchi. Sicuramente non vale moltissimo ma magari per 5€ la vendi

ciao

Marco

questi errori sono pagati molto bene dagli amanti degli errori....5 euro mi sembrano pochi !!! Forse è la somma che spenderesti tu.....

e questa è la prova di ciò che ho appena detto

Asta N° 110317024028

Giudicate voi....... :D

restano ancora 6 giorni prima della chiusura e la moneta è già a quota 196,10 euro...... :o

shock....... :(

Inviato

A volte si tratta di monete semplicemente rovinate (se ne vedono alcune da 50 o 100 lire, nelle ciotole ai mercatini) altre di vere e proprie monete artefatte ad hoc (e questo oltre che un tentativo di truffa, o meglio di bidone, è un vero e proprio reato, o illecito).

E' sinceramente la prima idea che viene,che siano monete artefatte.

Ma quella dell'euro decentrato,come è possibile???

Resta il fatto oggettivo che hanno un mercato e a quanto pare dalle offerte.......a costi alti...

Inviato

è una cosa assurda, però effettivamente possono essere considerate rarità, io sto raccogliendo monete attuali a scopo + pecuniario che collezionistico ma non mi risulta di averne nemmeno una cosi..quindi salgono, a meno che in germania non spuntino come funghi(come pare).

Andre

Inviato

Stiamoci attenti, gente. Se le monete risultassero artefatte, credo proprio che anche l'acquisto sarebbe illecito.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.