cala Inviato 1 Luglio, 2004 #1 Inviato 1 Luglio, 2004 Salve,poco tempo fà ho trovato questa moneta d'argento,per curiosità volevo sapere quanto poteva valere? Grazie in anticipo per una vostra risposta. Alessio
rcamil Inviato 1 Luglio, 2004 #2 Inviato 1 Luglio, 2004 Ciao, ancora una volta sono costretto a darti una delusione, la tua non è una moneta, non si può nemmeno dire un falso, dato che non riproduce un pezzo originale, prende il rovescio delle 20 lire di Vittorio Emanuele III e ci attacca al diritto il volto di Mussolini, che non coniò mai monete proprie. Inutile parlare di valore, la si può comprare per pochi euro nei mercatini o su Ebay (se è vero che l'hai trovata almeno non ci hai speso nulla !!! ;) ) Allego la foto della moneta di V. E. III da cui questa trae "spunto". Ciao, RCAMIL ;)
10tony89 Inviato 18 Novembre, 2006 #3 Inviato 18 Novembre, 2006 Sono le solite patacche,io addirittura denuncerei chi vende certe cose...ma tu fortunatamente l'hai trovata senza spenderci 1 euro,anzi una lira :lol: :lol: :lol: ho fatto la battuta :D
piergi00 Inviato 19 Novembre, 2006 #4 Inviato 19 Novembre, 2006 (modificato) La richiesta di informazioni su questa patacca ricorre spesso nel forum ! Non si tratta neppure di argento :( Modificato 19 Novembre, 2006 da piergi00
max65 Inviato 19 Novembre, 2006 #5 Inviato 19 Novembre, 2006 La richiesta di informazioni su questa patacca ricorre spesso nel forum !Non si tratta neppure di argento :( 172663[/snapback] Ciao Amici, è vero,non a caso è stata creata una faq ad hoc. Saluti da Max65 ;)
Risposte migliori