Vai al contenuto
IGNORED

Consiglio su acquisto scudo Pio VI 1780

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un vostro parere, essendomi da poco avvicinato a questa monetazione:

posto una foto di uno scudo di Pio VI del 1780 secondo voi quanto si può offrire ?

Grazie

post-2807-1227794995_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Io direi dai 50€ ai 100€, ho controllato su alcuni cataloghi d'asta. 60€ MB, poi si sale in base alla conservazione.

Modificato da Il Collezionista 91

Inviato

La conservazione sembra abbastanza buona, senza tracce evidenti di fori otturati o di appiccagnoli asportati, ma è difficile giudicare da una foto così piccola. Questa comunque dovrebbe essere la variante con le U in legenda al posto delle V, secondo me con i prezzi correnti tra i 100 e i 150 € è ancora preso bene.

Ciao, P. :)

Inviato

Foto piccole .... comunque penso che sui 100 o poco più € sia un prezzo adeguato

ciao

Marco

Inviato

Concordo su chi mi ha preceduto, 80-100 Euro, fatto salvo che non ci siano appiccagnoli rimossi.

Ciao, RCAMIL.

Inviato

Salvo appiccagnoli dai 80 ai 130 euro

Ciao Uragano

Inviato

Grazie a tutti per i consigli.... :) !!!!!!!!

nel caso posterò una foto un poco più grande... ;)

ciao

denario

Inviato (modificato)

Niente da fare... ha un piccolo foro otturato.... in più chiedono 8 euro per la spedizione...

mi sa che lascio perdere.. :(

di nuovo grazie a tutti per i consigli...

denario

Modificato da denario69

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.