Vai al contenuto
IGNORED

Dove Comprare In Sardegna

claudio_58

Risposte migliori

Nell' elenco N.I.P.
Sotto la voce Sardegna c'e' un solo venditore :(

[url="http://www.numismatici-nip.it/"]http://www.numismatici-nip.it/[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo di potere essere io a dare consigli ad un sardo, visto che in sardegna sono stato solo in vacanza. Comunque a Pula c'è un negozietto di souvenir, il proprietario è un collezionista e vende anche monete, ha allestito una specie di bacheca che lui chiama museo dove ci sono le sue monete esposte, antiche e moderne, le vende anche. Mi ricordo però che per uno scudo di carlo Alberto meno di BB voleva 145 euro. Per cui sono fuggito. A Cagliari c'è un altro negozietto, piuttosto modesto, in fondo a corso Carlo Felice, quasi sul mare. Anche lì, non ho trovato gran chè.
buona fortuna
Caius
Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso dare il nome di un venditore Ebay con cui mi son trovato bene, è sardo e credo abbia 1 negozio, se vuoi contattarlo:

[url="http://cgi3.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=bagua76"]http://cgi3.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewU...&userid=bagua76[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul catalogo Gigante ci sono due o tre indirizzi di negozi, mi pare uno a Cagliari e uno a Sassari. Adesso non ce l'ho sottomano, ma se ti interessa li posso cercare.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Paleologo' date='10 giugno 2005, 13:32']Sul catalogo Gigante ci sono due o tre indirizzi di negozi, mi pare uno a Cagliari e uno a Sassari. Adesso non ce l'ho sottomano, ma se ti interessa li posso cercare.
[right][post="39291"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Cagliari "MONDIAL PHIL" via Baylle,13 (070.66.46.84)
Sassari "numismatica Zedda" via Napoli,23 (079.27.87.99)

Ciao Claudio_58 (sei sardo, ma di dove???) un ciao curioso da Euriale :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Amici vi ringrazio

[quote name='Euriale' date='10 giugno 2005, 14:57'][quote name='Paleologo' date='10 giugno 2005, 13:32']Sul catalogo Gigante ci sono due o tre indirizzi di negozi, mi pare uno a Cagliari e uno a Sassari. Adesso non ce l'ho sottomano, ma se ti interessa li posso cercare.
[right][post="39291"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Cagliari "MONDIAL PHIL" via Baylle,13 (070.66.46.84)
Sassari "numismatica Zedda" via Napoli,23 (079.27.87.99)

Ciao Claudio_58 (sei sardo, ma di dove???) un ciao curioso da Euriale :)
[right][post="39315"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Euriale sei sardo anche tu ?
Vicino Olbia

[quote name='Giovenaledavetralla' date='10 giugno 2005, 19:42']Ma i prezzi sono alti in sardegna???
[right][post="39393"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Mai comprato niente in Sardegna, ma da quanto leggo sono cari...
Certo Abitare in continente tipo Roma Milano è un'altro dire.....ma come sempre
c'e' il ma....io in metropoli cosi caotiche non riuscirei mai a vivere...

Grazie di tutto...!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='claudio_58' date='10 giugno 2005, 19:48']Euriale sei sardo anche tu ?
[right][post="39395"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Ehm, semmai SARDA :D la prima volta che ho risposto a una sua domanda ci sono cascato anch'io :P

ciao a tutt'e due ;)

petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='petronius arbiter' date='10 giugno 2005, 20:17'][quote name='claudio_58' date='10 giugno 2005, 19:48']Euriale sei sardo anche tu ?
Ehm, semmai SARDA :D la prima volta che ho risposto a una sua domanda ci sono cascato anch'io :P

ciao a tutt'e due ;)

[right][post="39416"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

purosange sardo Sassari :D :D
confermo i prezzi super elevati dei negozi di numismatica!!!
io pero' adoro le citta' affollate dove ho vissuto fino a qualche anno fa', ma che non sono il max quando decidi di aver famiglia :)
un saluto ad entrambi ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Euriale' date='10 giugno 2005, 20:57'][quote name='petronius arbiter' date='10 giugno 2005, 20:17'][quote name='claudio_58' date='10 giugno 2005, 19:48']Euriale sei sardo anche tu ?

ciao a tutt'e due ;)

[right][post="39416"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

purosange sardo Sassari :D :D
confermo i prezzi super elevati dei negozi di numismatica!!!
io pero' adoro le citta' affollate dove ho vissuto fino a qualche anno fa', ma che non sono il max quando decidi di aver famiglia :)
un saluto ad entrambi ciao
[right][post="39431"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Allora non sei una delle tre Gorgoni ? :lol:
Petronius il mistero si infittisce :blink:

Non conviene acquistare in Sardegna, prezzi elevati, poca concorrenza, due o tre negozi in tutto...

Per me sassari è una città affollata, tanto che quando ci vado posteggio la macchina e prendo il TAXI :D

Il mio sogno sarebbe quello di abitare in un paesino piccolino piccolino in una casina piccolina piccolina con un giardino piccolino piccolino circondato dai miei cani piccolini piccolini...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Giovenaledavetralla' date='11 giugno 2005, 18:18']...con dei collari piccoli piccoli...
Ti :D  piacciono le cose piccole???
[right][post="39603"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Giovenale, Ebbene si ! Mi piacciono le cose piccole, non che in quelle grandi trovi particolari nefandezze, ci mancherebbe!
Se ci pensi anche le monete nella loro grandezza storica e artistica salvo rare eccezioni sono piccole e comunque anch'io sono piccolo nonostante la mia "grandezza" :lol:
Oggi haimè sono di moda le cose grandi, basta guardare per le strade...le nostre auto non sono più automobili ma quasi autocarri, e poi le top model...sono talmente alte che per arrivarci ci vuole il treppiede...insomma io tifo per le Tap Model...
Forse tutto ciò è per non passare inosservati ? come se "l'apparire" "grande" o essere su una cosa"grande" possa far passare in secondo piano "l'essere"...

Cordiali Saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.