Vai al contenuto
IGNORED

ladri in posta

aleroit2000

Risposte migliori

:) Salve a tutti i lamonetiani!! Non ho avuto tempo di leggere tutte le risposte date a questa discussione ma le QUOTO TUTTE; :rolleyes:
Anche io sono incorso in alcuni incidenti, per esempio agli inizi delle mie frequentazioni di aste on line mi ero aggiudicato un "grosso agontano" in conservazione qFDC :P , mi è stato inviato in contrassegno ma il corriere non me l'ha mai portato <_< , al mio reclamo alle poste mi fu detto che c'era stato un furto al magazzino dei corrieri :angry: (purtroppo per il venditore)
Non ostante ciò comprando all'estero ho capito che in Francia i nostri cugini d'oltralpe non sono messi meglio :ph34r: , quasi tutti i venditori mi hanno avvisato di non inviare soldi in lettere normali perché da loro (leggi Francia) vengono sistematicamente "controllate" da persone poco oneste. :ph34r:
MAL COMUNE MEZZO GAUDIO??? MAH!! ;)

Saluti Sergio :m249:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 128
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• claudio_58

11

• Paolino67

10

• Newton

8

• Attila

8

Utenti più attivi in questa discussione

Non so quale sia il recapito on line della polizia postale, ma penso che sia meglio andarci di persona.
No Incuso, non ho tentato di recuperare la banconota; forse dovrei farlo ma sono un pò sfiduciato; per i furti subiti (non era l'unico caso quello del 1000 lire :( ) ho già perso un sacco di tempo e ingoiato litri di bile :m249:
Ma poi, ora il caso non sarà di competenza della questura?
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
[quote name='teobarmat' date='27 settembre 2005, 12:59']No Incuso, non ho tentato di recuperare la banconota; forse dovrei farlo ma sono un pò sfiduciato; per i furti subiti (non era l'unico caso quello del 1000 lire  :( ) ho già perso un sacco di tempo e ingoiato litri di bile  :m249:
Ma poi, ora il caso non sarà di competenza della questura?
[/quote]

Infatti, ma immagino che abbiano recuperato del materiale. Io ho fatto denuncia solo per quello che potevo ma "smarrimenti" ce ne sono stati ed inoltre non so quanto qualcuno si prendera' la briga di leggere denunce e materiale confiscato. Quindi volevo passare prima o poi dalla polizia postale (peraltro sopra la sede di via Montebello). Non sono ancora riuscito a trovare il tempo di farlo.

M.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.