Vai al contenuto
IGNORED

ladri in posta

aleroit2000

Risposte migliori

• Risposte 128
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• claudio_58

11

• Paolino67

10

• Newton

8

• Attila

8

Utenti più attivi in questa discussione

[quote name='vento' date='09 giugno 2005, 10:36']che vergogna!
purtroppo non ci sono alternative valide e i servizi di spedizione privati sono costossissimi e sicuramente meno affidabili :(
[right][post="38958"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='vento' date='09 giugno 2005, 10:36']che vergogna!
purtroppo non ci sono alternative valide e i servizi di spedizione privati sono costossissimi e sicuramente meno affidabili :(
[right][post="38958"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

..:: Γνωθι σαυτόν ::..

socrate docet :P
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='claudio_58' date='09 giugno 2005, 11:22']Cari amici,

A parer mio il nostro paese è un paese da ripensare, ma ho qualche dubbio che qualcuno ci pensi....
[right][post="38964"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

ora capisco cosa intendevi :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

"Non dappertutto.
Ho vissuto per due anni in Austria, e ti posso garantire che le cose sono
nettamente differenti rispetto all'Italia"

Quoto pienamente , dicendo che a me oltre anon essere arrivato un pacco recentemente ( fortunatamente non conteneva merce preziosa " non sono arrivate neanche un gran numero di monete spedite per racomandata e ala posta non hanno risolto come sempre nulla.
In più vorrei dire ad Attila che è un grande e mi trova d'accordo su tutto specialmente sulla storai del carabiniere e del delinquente.
Ora basta và , che domani ho la 2a prova scritta e vorrei rilassarmi.
Saluti Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 3 mesi dopo...
Ripesco questo thread riguardante il nostro amato :angry: servizio postale perchè volevo segnalare la mia ultima disavventura: la settimana scorsa ho spedito due prioritarie contenenti alcuni francobolli scambiati con altri appassionati, bene (anzi male), sono arrivate entrambe strappate. Il contenuto non l'hanno fregato (evidentemente i francobolli non interessavano), in compenso nella seconda busta strappando il tutto hanno anche rovinato la quasi totalità dei francobllli. Siccome non credo che il danno sia riconducibile al mio ufficio postale (conosco tutti, non credo che farebbero cose del genere, e neppure che converrebbe loro farlo, visto che sarebbero facilmente rintracciabili), volevo chiedere se qualcuno sa il percorso che compiono queste buste una volta uscite dall'ufficio postale. Le due prioritarie erano dirette entrambe in Italia, ma in zone differenti (veneto e toscana), chiaro quindi che chi ha compiuto il danno l'ha fatto nella fase immediatamente successiva, prima che le buste venissero smistate... :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

A chi fa questo bisognerebbe strapare le p@lle, altro che...
Ciao
Attila

PS: Segnalalo alla polizia postale, e loro, quando ci sono troppe 'coincidenze' nello stesso nodo, agiscono come hanno già fatto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Attila' date='26 settembre 2005, 14:20']PS: Segnalalo alla polizia postale, e loro, quando ci sono troppe 'coincidenze' nello stesso nodo, agiscono come hanno già fatto
[right][snapback]53876[/snapback][/right]
[/quote]

Interessante... ma sta benedetta polizia postale, di cui si sente spesso parlare, dove la trovo??
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Attila' date='26 settembre 2005, 14:33']Rischi di beccarti una querela, e i [b]LADRI [/b]farebbero la figura degli eroi per averti beccato...
Ciao
Attila
[right][snapback]53879[/snapback][/right]
[/quote]
Così va l'Italia.... :(
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Paolino67' date='26 settembre 2005, 14:48']Interessante... ma sta benedetta polizia postale, di cui si sente spesso parlare, dove la trovo??
[right][snapback]53883[/snapback][/right]
[/quote]O sulle pagine bianche su internet, o chiedere al 113 dove si trova l'ufficio più vicino.
Ti basta redigere un esposto con tutti i particolari possibili e presentarti là.
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un link nel sito della Polizia...
Per quanto riguarda i percorsi postali, so che tutte le buste spedite dall'Alto Adige (anche quelle dirette in Provincia) passano dal centro smistamento di Verona...
Link al commento
Condividi su altri siti

[color=red]Attenzione[/color]
Mi è arrivata una pagina che sembrava di banco posta, uguale uguale, solo che l'indirizzo invece di essere bancoposta.it era di un sito croato, se io avessi digitato nome utente e password questi potevano svuotarmi il conto!!!
la notizia è apparsa anche su google news.

lele
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lele
Era arrivata anche a me qualche settimana fa... Ho anche mandato una mail alla polizia postale comunicandogli la truffa e nel giro di qualche ora era sparita... Evidentemente l'hanno riaperta da qualche altra parte. Bisogna stare attenti perchè ultimamente ne arrivano anche da parte di banche e istituzioni di credito...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Paolino: anche nella mia città (Parma), come probabilmente hai avuto modo di sentire, sono stati compiuti furti a raffica negli uffici postali :angry: . Alla lunga fare denuncia alla polizia postale è servito..... han piazzato telecamere nascoste e beccato i ladri! :D
Per arrivare a ciò però sono stati veramente tantissimi i furti che sono stati compiuti...... anch'io ci ho rimesso un un bel mille lire lenzuolo :(
L'unica cosa da fare penso sia non lasciare mai cadere nel vuoto i furti subiti, ma fare sempre denuncia; le poste non rimborsano niente in questi casi, è vero, ma col tempo qualcosa si può smuovere....
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
[quote name='teobarmat' date='26 settembre 2005, 18:06']anch'io ci ho rimesso un un bel mille lire lenzuolo  :(
[/quote]

Sei passato dalla polizia postale per vedere se la riuscivi a recuperare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.