Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho letto solo adesso gli ultimi svuiluppi, a me sta bene il prezzo di 19€ più rotti per lo SK.

@ Rossano: se avanza qualche commemorativo slovacco posso prenderne 3 o 4 invece del solo che ti avevo detto inizialmente.

• Risposte 117
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

16

• Rossano62

12

• sagida

11

• richterian

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
TychoBrahe,paesello, comm.coincard,Aland, adrianoprimo, paolino67,prandi63, Ligure, Alexio1987 voi che avevate richiesto lo sk date anche voi un parere sulla proposta di skaterghost se vi va bene.

Ciao

dario77

sono d'accordo per acquistarlo

grazie

Inviato

ciao, ma nello starterkit quante monete sono presenti ?

riguardo al rotolino è quello del 2€cc slovacco ?? sono 25pz ergo 50€ ?

fammi sapere perche purtroppo mi sono connesso poco ed ho perso un po di vista questa discussione :):)

Inviato
Intanto BUON ANNO a tutti.

Vi scrivo in merito agli euro Starter Kit della Slovacchia.

Come ben sapete Rossano Richterian ed io è da poco più di un mese che tentiamo di racimolare questi benedetti S K ad un prezzo ragionevole.

Il momento sembra essere arrivato.

Mi sono sentito poco fà con Rossano a proposito di un'offerta che io ritengo "da non lasciarci sfuggire".

Rossano vuole chiedere il vostro parere a riguardo, scrivo io perchè lui è un pò preso dal lavoro.

In pratica avrei trovato un fornitore che mi consegna i S K ad un prezzo di euro 19.

Il nostro dubbio è:

Il S K deve essere spedito insieme alla divisionale Slovacca oppure no ? In caso di risposta positiva, io dovrei spedire a Rossano i S K con annesse spese di spedizione che andrebbero ad incrementare il prezzo unitario.

I pezzi sono 35 con un peso unitario di circa 240 gr in totale kg 8.5.

Quali altre alternative??

Secondo voi è giusto fare l'acquisto oppure no??????

Rispondete numerosi. :) :)

Quoto nuovamente il messaggio per renderlo più visibile e avere risposte dalle persone interessate all'acquisto.

Inviato
Ho letto solo adesso gli ultimi svuiluppi, a me sta bene il prezzo di 19€ più rotti per lo SK.

@ Rossano: se avanza qualche commemorativo slovacco posso prenderne 3 o 4 invece del solo che ti avevo detto inizialmente.

Ok Paolino

la tua scheda è aggiornata, 3-4 commemorative sono per te :)

Inviato
ciao, ma nello starterkit quante monete sono presenti ?

Copio e incollo un mio messaggio precedente:

il valore facciale è di €16,60. Gli starter kits infatti conterranno un totale di 45 monete:

5 monete da 1 cent

5 da 2 cent

5 da 5 cent

6 da 10 cent

8 da 20 cent

8 da 50 cent

6 da 1 euro

2 da 2 euro

Inviato

Scusatemi per il ritardo ma ho letto solo oggi i nuovi mess, spero che il ritardo non dia troppo fastidio ai beniamini che si stanno prodigando nell' opera di recupero ST & Co!!!

Ritornando OT, come da accordi presi a tempo debito io sono interessato a uno starter kit e alle emissioni divisionali...

Quindi se sono ancora in tempo mi confermo per 1 SK, che se non ho capito male e' gia' disponibile x la spedizione!!

Fatemi sapere come fare il pagamento e a chi, a presto!!

Inviato

Ciao rossano, anche io oltre alla divisionale fdc e alla commemorativa che avevo prenotato desidererei, se possibile, aggiungerne altre 2 o 3.

Ciao e grazie per il tuo lavoro!

Inviato
Per le serie sfuse oggi ho ricevuto risposta per una fornitura di 100 serie ( aumentabile a 125) di 6,50 cadauna: tale risposta è stata gentilmente rifiutata perchè ritenuta ancora un po' alta per questo tipo di fornitura, verso fine settimana riceverò un'altra risposta da un grossista che spero sarà + conveniente a meno che il nostro amico Globsa non ci dia la buona notizia che riuscirà a fornirci i rolls necessari.

Ciao Rossano, Frontini vende 50 serie a 265 euro, equivalenti a 5,30 euro l'una; per ordini superiori ai 150 euro le spese di spedizione sono incluse.

Inviato
Ciao rossano, anche io oltre alla divisionale fdc e alla commemorativa che avevo prenotato desidererei, se possibile, aggiungerne altre 2 o 3.

Ciao e grazie per il tuo lavoro!

Ciao Orte

riepilogando:

1 fdc

1 commemorativa

2-3 commemorative?

fammi sapere grazie

Inviato
Per le serie sfuse oggi ho ricevuto risposta per una fornitura di 100 serie ( aumentabile a 125) di 6,50 cadauna: tale risposta è stata gentilmente rifiutata perchè ritenuta ancora un po' alta per questo tipo di fornitura, verso fine settimana riceverò un'altra risposta da un grossista che spero sarà + conveniente a meno che il nostro amico Globsa non ci dia la buona notizia che riuscirà a fornirci i rolls necessari.

Ciao Rossano, Frontini vende 50 serie a 265 euro, equivalenti a 5,30 euro l'una; per ordini superiori ai 150 euro le spese di spedizione sono incluse.

Bravo,bravo, bravo pensa che il nostro circolo compra regolarmente da Frontini ma proprio non ci avevo pensato, inoltre proprio prima di Natale ho perfezionato con loro l'acquisto di 2 foglietti che il nostro amico Papillon mi ha gentilmente trovato e approfitto dell'occasione per ringraziarlo.

Contatto immediatamente il negozio e vi farò sapere.

Rossano

Inviato (modificato)

Buon Anno a Tutti

dopo un periodo di letargo invernale e soprattutto di chiusura contabile della mia piccola attività mi rifaccio vivo per aggiornare la situazione per il reperimento degli euro Slovacchi.

La prenotazione effettuata ad agosto è confermata, anzi ci sono state nuove adesioni e a scanso di altre new entry richiederemo le seguenti monete:

75 divisionali fdc

3 divisionali proof

12 rolls di commemorative per il decimo anniversario dell'euro

Per le commemorative, essendo il primo anno di emissione e temendo speculazioni come già accaduto in passato ho richiesto qualche rolls in più, attualmente 7 dei 12 rolls sono già assegnati ad alcuni utenti ( Skater incluso) ed esiste quindi ancora la possibilità per alcuni di voi di acquistarne 1 o più interi, quindi se qualcuno del Forum volesse 1 roll intero può tranquillamente farlo presente ed io aggiornerò aumentando o diminuendo la richiesta, naturalmente sono in grado di accontentare tutti coloro che mi hanno già richiesto qualche moneta in più rispetto al giro completo fornito da Skater.

Per gli sk ogni mio tentativo è purtroppo caduto nel vuoto trovando purtroppo offerte fuori mercato e quindi vi rimando tutti all'ottima iniziativa organizzata da Skater: sarà poi mia cura spedire gli sk con le divisionali e le serie sfuse.

Come da precedenti accordi con l'impiegato (il nostro riferimento per questa operazione) della zecca Slovacca contattato in maggio/agosto 2008, fra il 7 e l'8 gennaio, volutamente abbiamo concordato questa data per la riapertura del loro shop online e soprattutto per spedire assieme divisionali e commemorative, io confermerò la nostra richiesta e procederò quindi al pagamento, dopo di che comincerò la spedizione.

Per la spedizione io considero la raccomandata, se qualcuno preferisce altri tipi può tranquillamente farmelo presente.

Come qualcuno di voi mi ha chiesto, i prezzi delle divisionali sono 18,45 per la FDC e 59,50 per la PROOF + contributo per la spedizione che sarà diviso fra 70-80 persone, per le commemorative invece il prezzo non è ancora noto ma dovrebbe essere fra i più bassi sul mercato in quanto l'acquisto è diretto alla fonte e non ci sono ricarichi di commercianti, in ogni caso una copia del bonifico ( con i dati sensibili cammuffati) sarà visibile sul sito a tutti.

Allego 2 files dell'attuale situazione, il primo della prenotazione di agosto 2008 e il secondo della situazione attuale con conferme ricevute, attendo conferma da tutti voi per proseguire con l'operazione, comincerò con le spedizioni prima possibile seguendo l'ordine di arrivo della conferma.

La mia mail è sempre rcnumismatica @ yahoo.it ( senza spazi), per favore indicatemi nella mail il vostro nick in modo da semplificare la ricerca ed il vostro indirizzo di casa così da poterlo verificare.

Scriverò questa risposta (ripetendola nei prossimi giorni) anche sull'altra discussione inerente gli euro Slovacchi in modo che abbia la massima visibilità.

a presto Rossano

Slovacchia_Lamoneta.doc

SLovacchia_2009_aggiornato.doc

Modificato da Rossano62

Inviato

Scusate, ma come mai ci sono 2 discussioni sullo stesso argomento?

Non sarebbe meglio unificare le 2 discussioni?

Lo chiedo al Curatore B)

Inviato

anche per me sarebbe meglio, viste la diverse operazioni in corso, una doppia risulta deviante e inutile, a mio avviso!!1

ciaoo

Inviato

Più che unire (ormai le due discussioni presentano troppo messaggi, ne uscirebbe un polpettone indecifrabile), bisognerebbe chiudere una delle discussioni...

Inviato

Effettivamente anch'io ritengo che due discussioni sullo stesso argomento non fanno che frammentare le informazioni e causare confusione.

Ditemi quale discussione ritenete predominante così segnalo l'altra ad un moderatore e provvediamo a chiuderla.

Inviato

io dico di tenere aperta solo quella che dall'inizio Rossano aveva cominciato ad aggiornare.

Adesso veramente mi è difficile capire dove andare a parare!!!!

Inviato
io dico di tenere aperta solo quella che dall'inizio Rossano aveva cominciato ad aggiornare.

Adesso veramente mi è difficile capire dove andare a parare!!!!

D'accordo, si continua tutti in questa precedente discussione. Questo permetterà un migliore coordinamento.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.