Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
L'offerta più bassa che ho ricevuto è di euro20.50, però stò aspettando delle risposte per averli a prezzo di costo.

Rossano e Richterian non sò.

Per quanto mi riguarda sono rimasto ad un'offerta di €21 e sono anch'io in attesa d'una risposta che tarda molto ad arrivare.

Manca solo Rossano.....che tra l'altro e' un po di tempo che non leggiamo........ROXY DOVE SEIIIII?????? :D

• Risposte 117
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

16

• Rossano62

12

• sagida

11

• Diabolik73

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Chissà che Rossano non trovi di meglio...

Inviato
al mercatino di ieri a Molfetta, vendevano la serie slovacca in bustina a 10 euro

ho preferito aspettare :rolleyes:

credo che tu abbia fatto bene...

..e pensare che io l'ho vista oggi a 15 :ph34r: ....entro quando scenderà intorno ai 7€ canonici per una divisionale non ufficiale?

Inviato

Al momento purtroppo no, sto aspettando una risposta da un grossista ma non sa quanti riuscirà ad averne per cui sta prendendo tempo, vedremo fra qualche tempo.

Inviato

Al momento purtroppo no, sto aspettando una risposta da un grossista ma non sa quanti riuscirà ad averne per cui sta prendendo tempo, vedremo fra qualche tempo.

Ok. Grazie Rossano!

Inviato

Dai Rò, è già tanto quanto stai facendo!!!!

Inviato

un saluto a tutti,

anche o risiedo in slovacchia e oggi mi sono procurato gli starter kits e dal 1 gennaio ho prenotato qualche rotolini in banca, se siete interessati a scambi o acquisti mi trovate a [email protected]

ciao

Daniele

Inviato

Una foto dello starterkit.

post-2671-1229114776_thumb.jpg

Inviato

:) a Foggia ho acquistato oggi la serie completa!! molto carine le monete :)

Inviato
:) a Foggia ho acquistato oggi la serie completa!! molto carine le monete :)

Quanto è venuta?

Inviato

:) 8 euro! ne voleva 10 <_<

Inviato

Adesso sempbra proprio che le acque si stiano smuovendo... aspettiamo che i nostri ''intermediari'' lamonetiani ci diano qualche novita!!

Sempre un grazie per il lavoro che state facendo...!!

Inviato

Sappiate che ora tutte le monete slovacche che vengono vendute provengono da starterkit, da ogni starterkit si ricavano due seriette complete e rimangono fuori un paio di monetine.

Anche per questo i prezzi sono alti in questo momento.

Inviato
Sappiate che ora tutte le monete slovacche che vengono vendute provengono da starterkit, da ogni starterkit si ricavano due seriette complete e rimangono fuori un paio di monetine.

Anche per questo i prezzi sono alti in questo momento.

Si. Ma considerando che gli starter kit costano poco più del nominale la speculazione c'è comunque...

Inviato

Certo che c'è la speculazione altrimenti come fanno quei poveri commercianti a sopravvivere.

Inviato
da ogni starterkit si ricavano due seriette complete e rimangono fuori un paio di monetine.

Sono costretto a quotarmi, poichè il messaggio postato prima non è corretto, non sono solo un paio le monetine che rimangono fuori, bensì :

3 monete da 1 cent

3 monete da 2 cent

3 monete da 5 cent

4 monete da 10 cent

6 monete da 20 cent

6 monete da 50 cent

4 monete da 1 euro

Queste monete rimaste sono il guadagno del commerciante TOT euro 8.84.

A voi le dovute considerazione :ph34r:

Inviato

Qualcuno ha avuto notizie da Rò???

Inviato

Roxy stà lavorando da matti, almeno fino a Natale, poi avrà tutto il tempo per noi.

Stà mantenendo i contatti con la zecca slovacca e con altre persone per avere le seriette.

Penso che appena ha un pò di tempo riuscirà anche a postare qualche messaggio.

Inviato
Roxy stà lavorando da matti, almeno fino a Natale, poi avrà tutto il tempo per noi.

Stà mantenendo i contatti con la zecca slovacca e con altre persone per avere le seriette.

Penso che appena ha un pò di tempo riuscirà anche a postare qualche messaggio.

Ciao

tutto ok con la zecca Slovacca dalla quale faremo arrivare un numero maggiore di divisionali prenotate ad agosto, per gli sk e le serie sfuse sono in attesa di risposte da un Lamonetiano e da 2 grossisti.

Rossano

Inviato

Qualcuno è riuscito a risalire alla tiratura del 2€ "ordinario"?

2e.gif

Inviato
Qualcuno è riuscito a risalire alla tiratura del 2€ "ordinario"?

2e.gif

Le informazioni che ho sulle tirature sono le seguenti, diciamo che sono dati ufficiosi.

1 cent 84.000.000

2 cent 64.000.000

5 cent 52.000.000

10 cent 50.000.000

20 cent 50.000.000

50 cent 30.700.000

1 euro 32.800.000

2 euro 36.000.000

Inviato

Diabolik73: la tua tastiera non ha più inchiostro? :D :lol:

Inviato

Ero rimasto senza, prontamente sostituito :D :D :D

Inviato

Ero rimasto senza, prontamente sostituito :D :D :D

Grazie per la tempestiva risposta!

Noto che le tirature sono mostruose...

Inviato
Noto che le tirature sono mostruose...

Si, in effetti hanno voluto fare le cose alla grande.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.