Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Volevo segnalarvi che oggi ho toccato con mano i nuovi euro Slovacchia 2009 avendo attivita' in loco. Devo segnalare la stupenda fattura di tutte le monete in modo particolare il 50 cent. Non c'e' che dire un ottimo lavoro da parte della zecca slovacca.

• Risposte 117
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

16

• Rossano62

12

• sagida

11

• Diabolik73

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Ah si??ma sono già stati emessi gli starter kits?effettivamente per quanto ho potuto vedere su wikipedia ho avuto un'ottima impressione...spero di poterlo constatare dal vivo al più presto!

Inviato

Non si tratta di starter kits. La Banca Nazionale Slovacca ha cominciato a distribuire alle aziende locali che ne hanno fatto richiesta le nuove monete. Ovviamente con divieto di immisione in circolazione

Inviato

Davvero interessante... dalle immagini di anteprima che ho potuto vedere preferisco tutte le monete eccetto il pezzo da 1 e 2 Euro... non so perchè ma quelle due non mi piacciono... sarà in ogni caso una serie che ovviamente il prossimo anno acquisterò.

Saranno immesse in circolazione proprio dal 1 Gennaio 2009?

Inviato
Davvero interessante... dalle immagini di anteprima che ho potuto vedere preferisco tutte le monete eccetto il pezzo da 1 e 2 Euro... non so perchè ma quelle due non mi piacciono... sarà in ogni caso una serie che ovviamente il prossimo anno acquisterò.

Saranno immesse in circolazione proprio dal 1 Gennaio 2009?

Sì, sembra confermato.

Inviato

Ciao Globsa,

sono sfacciato ma con Rossano ci stiamo dando da fare (però per ora inutilmente) per cercare di recuperare degli starter kit... non è che te potresti darci una mano avendo un attività in loco?

fammi sapere, e se non puoi, pazienza... grazie comunque a nome di tutti.

Ciao Aland

Inviato

Ciao Aland, per quello che posso fare senz'altro, ti terro' informato.

Ciao Globsa

Inviato

Ciao Globsa

Direi che il riferimento per il reperimento di monete slovacche è Rossano62, poi una volta tirate le somme si deciderà come procedere per la distribuzione, di comune accordo.

Inviato

Ciao Globsa

Benvenuto a Globsa anche da parte mia.

Inviato

Salve a tutti, ho visto sulla Baya, un venditore sloveno che dice che il giorno 01-12-2008, avrà disponibili gli starter kits della slovacchia. E' possibile? Numero oggetto: 160299718424

Inviato

Ciao Globsa

Grazie mille Globsa!!!!

Ho scritto a Rossano di contattarti! lui è il ns. presidente del circolo numismatico di cairo!

grazie ancora per tutto quello che tu puoi fare per noi della comunità di lamoneta

CIAO

Inviato
Salve a tutti, ho visto sulla Baya, un venditore sloveno che dice che il giorno 01-12-2008, avrà disponibili gli starter kits della slovacchia. E' possibile? Numero oggetto: 160299718424

A mio avviso il prezzo è alto.

Ho avuto proposte a 22 euro e credo che si possa scendere ancora. :)

Inviato

Sì, la distribuzione comincerà in quella data.

C'è da tener conto che il valore facciale è di €16,60. Gli starter kits infatti conterranno un totale di 45 monete:

5 monete da 1 cent

5 da 2 cent

5 da 5 cent

6 da 10 cent

8 da 20 cent

8 da 50 cent

6 da 1 euro

2 da 2 euro

Inviato

C'è anche questa 120332297380, ho chiesto a questo venditore uno sconto per l'acquisto di 35 sk mi ha aumentato il prezzo di 10 cent al pezzo :blink: rispetto questa inserzione. Naturalmente + spese postali.

Inviato

E io aspetto risposta per un acquisto cumulativo da questo venditore http://www.starshop-coins.de/product_info....erkit-2009.html

Aggiornamento delle 15:45.

Il venditore m'ha risposto di NON essere sicuro di riuscire ad avere grandi quantità di starterkits e di non poter fare un prezzo migliore di 22 euro.

Inviato

Ciao Globsa

Grazie mille Globsa!!!!

Ho scritto a Rossano di contattarti! lui è il ns. presidente del circolo numismatico di cairo!

grazie ancora per tutto quello che tu puoi fare per noi della comunità di lamoneta

CIAO

Troppo buono Aland, io sono il segretario del nostro circolo, il presidente è il n° 1 del gruppo per la filatelia, il vice è il n° 1 per la numismatica, io invece mi occupo dei contatti con le zecche, banche ed amministrazioni postali.

Tornando agli euro Slovacchi, do anch'io il benvenuto a Globsa e confermo che il suo aiuto sarebbe veramente gradito, soprattutto per il reperimento degli sk e delle serie sfuse che la zecca Slovacca non commercializza a differenza delle divisionali e commemorative per le quali siamo già a posto.

La richiesta del sito / circolo sarebbe di 35 - 40 sk e circa 100 serie sfuse, se ciò fosse possibile un'azione sinergica di alcuni utenti del sito permetterebbe a tutti gli interessati di avere le nuove emissioni in euro ad un prezzo molto vicino al facciale maggiorate solamente delle spese di spedizione ripartite peraltro fra decine di collezionisti.

Grazie comunque

Rossano

Inviato

Ciao Globsa

Grazie mille Globsa!!!!

CIAO

Troppo buono Aland, io sono il segretario del nostro circolo, il presidente è il n° 1 del gruppo per la filatelia, il vice è il n° 1 per la numismatica, io invece mi occupo dei contatti con le zecche, banche ed amministrazioni postali.

Tornando agli euro Slovacchi, do anch'io il benvenuto a Globsa e confermo che il suo aiuto sarebbe veramente gradito, soprattutto per il reperimento degli sk e delle serie sfuse che la zecca Slovacca non commercializza a differenza delle divisionali e commemorative per le quali siamo già a posto.

La richiesta del sito / circolo sarebbe di 35 - 40 sk e circa 100 serie sfuse, se ciò fosse possibile un'azione sinergica di alcuni utenti del sito permetterebbe a tutti gli interessati di avere le nuove emissioni in euro ad un prezzo molto vicino al facciale maggiorate solamente delle spese di spedizione ripartite peraltro fra decine di collezionisti.

Grazie comunque

Rossano

Per quello che riguarda le spese di spedizione, si potrebbero fare della spedizioni "uniche".

mi spiego....io che sono do roma potrei farmi carico di ricevere la spedizione degli utenti di roma che lo desiderino, in modo da abbattere ulteriormente i costi....

che ne dite???

Inviato

Ottima idea. :)

Ci sono altri "referenti" disponibili? :)

Inviato
Volevo segnalarvi che oggi ho toccato con mano i nuovi euro Slovacchia 2009 avendo attivita' in loco. Devo segnalare la stupenda fattura di tutte le monete in modo particolare il 50 cent. Non c'e' che dire un ottimo lavoro da parte della zecca slovacca.

Ciao globsa

ho tentato di inviarti un mp senza purtroppo riuscirci, per favore puoi scrivermi su [email protected] o su [email protected] in modo tale che io possa contattarti direttamente.

grazie Rossano

Inviato

Mi accorgo di non aver precisato, prima. Io sarei interessato a 2 SK, 3 se reperiti al facciale :)

Scusate l'OT ma poi mi dà fastidio esser stato vago, son fatto male :)

Inviato
Carini i nuovi euro slovacchi.

Davvero molto belli

Inviato
Mi accorgo di non aver precisato, prima. Io sarei interessato a 2 SK, 3 se reperiti al facciale :)

Scusate l'OT ma poi mi dà fastidio esser stato vago, son fatto male :)

Buonasera a tutti

non so' se e' la discussione giusta per chiederlo, ma volevo unirmi anche io alla richiesta

Sarei anche io interessato a 3 sk se reperibili al facciale (o giu di li')

chiedo scusa nel caso avessi sbagliato sezione o altro

Io sono della zona di Pisa, mi aggregherei volentieri ai miei "compaensani" o limitrofi se ce ne sono :-)

grazie mille

alessio

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.