Vai al contenuto
IGNORED

Asta Rauch 29.6.05

Risposte migliori

Inviato
Il 29.6.2005 si terrà a Vienna una asta specializzata di decorazioni e ordini. I cataloghi sono due: il primo relativo a mostrine e simili del periodo compreso 1870 - 1943 principalmente tedesche ed il secondo invece di ordini e decorazioni Germaniche ed europee. I cataloghi sono entrambi interamente a colori. Io non ne capisco molto, anzi nulla, ma a prima vista i prezzi di stima sembrano veramente bassi. Chi fosse interessato può richiedere in catalogo collegandosi direttamente sul sito www.hrauch.com

Inviato
[url="http://www.hdrauch.com/"]http://www.hdrauch.com/[/url]

ciao

Inviato
prego :)

Decisamente interessanti questi due cataloghi , seguiro' il tuo consiglio

Inviato
Rauch è sempre una gran garanzia in quello che vende... :)

Lord Acton

Inviato
Ho comprato alcune monete da lui in passato e molte medaglie napoleoniche e mi sono sempre trovato bene. Non prende per il collo con le offerte, ho comprato anche al 60-70% del mio limite, il che significa che rispetta abbastanza il cliente. Cosa che di questi tempi è rara assai. Tre hanni fa ho acquistato una moneta della massima rarità per meno del 20% del valore della moneta. Nei suoi cataloghi c'è da perderci un poco di tempo perchè meritano e ci può scappare un buon acquisto. Lo consiglio a micheleavanzo che colleziona Lombardo Veneto.

Inviato (modificato)
ricevuto! :)

ho visto che farà un asta di monete in Settembre Modificato da micheleavanzo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.