Vai al contenuto

Sondaggio: 5 euro d'argento Monaco  

28 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ho molti dubbi se comprarla per la mia collezione personale...

Quindi chiedevo il parere di qualcun'altro :)

Inviato

Ho votato l'opzione 3 "La lasceresti dov'è perchè 80 euro sono troppi"

Però la motivazione non è il costo, per quanto riguarda le monete in argento colleziono solamente quelle di Italia, San Marino e Vaticano.

Inviato

Ho votato che la lascerei dov'è perchè 80€ sono davvero troppi, ma se avessi i soldi la comprerei per tenerla nella mia collezione.

Inviato

Io sinceramente la prenderei! mi piacerebbe avere un argento di monaco!

Marco

Inviato

Votato!!! la prenderei per la mia collezione!!!! :)

Inviato

No , non rientra nelle mie collezioni

Inviato

colleziono argenti solo di san marino e del vaticano, per una volta potrei comprare un argento monegasco, almeno ne avrei uno per ognuno dei tre ministati.

Inviato

Io la prenderò per il semplice motivo che ho l'opportunità di prenderla: un mio amico sarà a Monaco proprio il week-end dell'Immacolata e si è detto disponibile a fare un salto alla mostra ed acquistarla.

Molto probabilmente, resterà nella mia collezione: non credo assolutamente che ci sarà una rivalutazione del tipo del 2€ Grace Kelly ^_^

Piuttosto... qualcuno sa dove si può trovare una foto di questa moneta, per sapere è bella o brutta? :unsure:

Inviato

mi piacerebbe avere una moneta in argento di Monaco e quindi la terrei volentieri nella mia collezione.

Inviato

Non la comprerei perchè il Principato di Monaco mi sta proprio antipatico! :D

Inviato
Ho votato l'opzione 3 "La lasceresti dov'è perchè 80 euro sono troppi"

Però la motivazione non è il costo, per quanto riguarda le monete in argento colleziono solamente quelle di Italia, San Marino e Vaticano.

Quoto alla grande!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.