Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ma in diritto la fusione di due persone giuridiche rappresenta l'assorbimento di una con l'eliminazione dell'altra ;).

Certamente,

proprio per questo che la fisica e' poesia

e il resto e' prosa(..ico) :D

Chissa' perche' si tende spesso a pensare in modo contrapposto (vittoria mia = sconfitta tua)

e molto piu' raramente in termini addittivi : 1+1=3

La cultura sara' sempre giovane perche' aggrega, la politica nasce vecchia perche' divide..

L'una e' l'oiettivo cui tendere, l'altra la necessita' per poter tirare avanti.

numa numa

(figlio di giurista)

• Risposte 74
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Il Collezionista 91

14

• william

9

• Utente.Anonimo3245

9

• centurioneamico

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Sono appena andato a dare un'occhiatina a questo nuovo forum, diciamo una visitina di cortesia.

Tuttavia, noto che non si può accedere al forum senza registrarsi. Dunque, niente visitatori, solo utenti registrati - se lamoneta.it addottasse questo approccio quanti sarebbero i registrati? <_<

Certamente non intendo registrarmi, non compro a merce coperta.

Inviato
Caro william, volevo essere eliminato dal tuo forum nome II Siracusa.

Non ti preoccupare, ti ho bannato ;)

Ma non doveva essere il forum democratico, dove ciascuno poteva scrivere in piena libertà? Il povero collezionista91 non ha fatto in tempo a scriverci 3 messaggi che si è preso subito del povero deficente e del fanatico... e adesso si ritrova pure bannato :lol:

Caro William, i miei più fervidi auguri di buona fortuna per il tuo forum, perchè avendo a che fare con simili personaggi della fortuna te ne servirà davvero tanta....

Inviato
Sono appena andato a dare un'occhiatina a questo nuovo forum, diciamo una visitina di cortesia.

Tuttavia, noto che non si può accedere al forum senza registrarsi. Dunque, niente visitatori, solo utenti registrati - se lamoneta.it addottasse questo approccio quanti sarebbero i registrati? <_<

Ma sì che puoi accedere... io non sono registrato, ma leggo perfettamente tutte le discussioni....

Inviato

In quel forum mi è anche stato detto di stare attento perchè qui non sono molto simpatico, da parte del caro vecchio fid.

Inviato
Caro william, volevo essere eliminato dal tuo forum nome II Siracusa.

Non ti preoccupare, ti ho bannato ;)

Ma non doveva essere il forum democratico, dove ciascuno poteva scrivere in piena libertà? Il povero collezionista91 non ha fatto in tempo a scriverci 3 messaggi che si è preso subito del povero deficente e del fanatico... e adesso si ritrova pure bannato :lol:

Caro William, i miei più fervidi auguri di buona fortuna per il tuo forum, perchè avendo a che fare con simili personaggi della fortuna te ne servirà davvero tanta....

Ehm, se ti informassi di più :rolleyes:

Il caro collezionista con 6 messaggi ha già portato scompiglio, offendendo il vostro forum e offendendo il nostro, non mi pare comportamento corretto ;)

• ADMIN
Staff
Inviato

Suggerirei di pulire i vostri panni a casa vostra, grazie.

Inviato (modificato)

Ma sì che puoi accedere... io non sono registrato, ma leggo perfettamente tutte le discussioni....

Infatti. Il giorno stesso che ho visto il link, ho visitato il sito, per curiosità. Ho tranquillamente letto tutto e ho riprovato anche adesso. Dato che le guerre di religione non mi interessano, ed anche se non sono registrato, nè so se lo farò in futuro e frequenterò quel sito, rinnovo il mio "in bocca al lupo" a William.

Modificato da luke_idk

Inviato

...

Inviato
... abbi pazienza.... come diceva il saggio, siedi in riva al fiume e aspetta che passi il cadavere del tuo nemico ;)

Nel caso di lamoneta pero' il nemico si reiscrive sotto falso nome :ph34r:

Non solo sulla Moneta succedono di queste cose però.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi autoquoto per ribadire il mio pensiero, ho letto qualcosa sul Forum di William ed ho notato più persone della Moneta con nick diversi, Il Siracusano era in modo lampante riconducibile a Il Collezionista, sinceramente tutte queste "provocazioni e polemiche" fanno un po' ridere e piangere allo stesso tempo.

Sono dell'idea che bisognerebbe finirla con questi match all' American Graffiti, la cosa sta diventando veramente ridicola e spiacevole. Spero che tutti, e ripeto TUTTI, si rendano conto che sia ora di crescere e non solo Numismaticamente.

Mi piacerebbe vedere collaborazione e tranquillità nei vari Forum, qualcuno mi dirà: è un' Utopia, si forse, ma a me è sempre piaciuta molto, chissà che con un po' di buon senso non sia realizzabile.

Non entro in merito alle decisioni di William, ne in quelle dello staff della Moneta.

Buonasera a tutti Giò :) :)

P.S. per Maffeo- non ho avuto nessuna difficoltà a leggere il Forum come Visitatore, non credo sia necessaria l'iscrizione solo per leggere.

Magari William ci può chiarire questo punto.

Awards

Inviato

E se ci dessimo un taglio a tutte queste polemiche e contrapposizioni ?

Il pluralismo sembra una parola "bannata" per alcuni :lol: :lol:

Personalmente non sono interessato alle polemiche ma alla numismatica.

Sono socio di tre associazioni numismatiche nazionali importanti, ma xertamente non si assiste a questa 'guerra di religione' che ui sembra la regola, quasi un fanatismo di matrice islamica.

Si puo' parlare di monete in mille modi diversi e l'importante non e' di cosa parlo da dell'interesse che so suscitare.

Vi assicuro che in certe discussioni (di qualunque dei due forum stiamo parlando) e' bassissimo e sembra piu' una contrapposizione di bande di quartiere che di (aspiranti tali) circoli culturali virtuali.

Perche' non torniamo a parlare di monete e magari, se proprio si ha voglia di menare le mani o di sfide pseudo-campanili, al limite sfidarsi sul terreno prettamente numismatico (discussioni piu' interessanti ? monete piu' rare discusse? consigli piu' utili ?) invece di tante sfilacciature giuridiche e verbali che prendono tanto spazio e fanno crescere poco, pochissimo, culturalmnete ?

numa numa

• ADMIN
Staff
Inviato
ho letto qualcosa sul Forum di William ed ho notato più persone della Moneta con nick diversi, Il Siracusano era in modo lampante riconducibile a Il Collezionista, sinceramente tutte queste "provocazioni e polemiche" fanno un po' ridere e piangere allo stesso tempo.

Giusto un chiarimento, su forumfree quando uno si iscrive ha lo stesso nickname su tutti i forum. Chi risulta iscritto prima del 24/7/2008 in realtà non si può essere iscritto a quel forum visto che prima non esisteva ;)

Inviato
ho letto qualcosa sul Forum di William ed ho notato più persone della Moneta con nick diversi, Il Siracusano era in modo lampante riconducibile a Il Collezionista, sinceramente tutte queste "provocazioni e polemiche" fanno un po' ridere e piangere allo stesso tempo.

Giusto un chiarimento, su forumfree quando uno si iscrive ha lo stesso nickname su tutti i forum. Chi risulta iscritto prima del 24/7/2008 in realtà non si può essere iscritto a quel forum visto che prima non esisteva ;)

Scusami Incuso, ma non ho capito nulla di quello che hai detto, non conosco questo forumfree cosa è?

Grazie Giò :)

Awards

Inviato

Scusami Incuso, ma non ho capito nulla di quello che hai detto, non conosco questo forumfree cosa è?

Grazie Giò :)

Network di forum, nel quale, fra l'altro, risulta un iscritto con il mio vecchio nick. Motivo per cui ho fatto modificare il mio nick su lamoneta.

• ADMIN
Staff
Inviato

forumfree è la rete di forum a cui appartiene il forum di william. In pratica se vuoi creare un forum senza troppe pretese dal punto di vista tecnico lo puoi fare gratis appoggiandoti a loro. Il nome utente è unico per tutti i forum, quindi se ti iscrivi al forum dei puffi e poi accedi a quello di william risulti iscritto anche a questo.

Inviato
forumfree è la rete di forum a cui appartiene il forum di william. In pratica se vuoi creare un forum senza troppe pretese dal punto di vista tecnico lo puoi fare gratis appoggiandoti a loro. Il nome utente è unico per tutti i forum, quindi se ti iscrivi al forum dei puffi e poi accedi a quello di william risulti iscritto anche a questo.

Bene grazie, non ne ero a conoscenza, comunque non ho altre iscrizioni, oltre a eBay chiaramente, quindi per me non è un problema.

Ciao e grazie Giò :D :D

Awards

Inviato
E se ci dessimo un taglio a tutte queste polemiche e contrapposizioni ?

Si puo' parlare di monete in mille modi diversi e l'importante non e' di cosa parlo da dell'interesse che so suscitare.

Vi assicuro che in certe discussioni (di qualunque dei due forum stiamo parlando) e' bassissimo e sembra piu' una contrapposizione di bande di quartiere che di (aspiranti tali) circoli culturali virtuali.

Perche' non torniamo a parlare di monete e magari, se proprio si ha voglia di menare le mani o di sfide pseudo-campanili, al limite sfidarsi sul terreno prettamente numismatico (discussioni piu' interessanti ? monete piu' rare discusse? consigli piu' utili ?) invece di tante sfilacciature giuridiche e verbali che prendono tanto spazio e fanno crescere poco, pochissimo, culturalmnete ?

numa numa

Quoto assolutamente quanto detto dall'amico numa numa, cerchiamo di parlare solo più di numismatica e, se proprio vogliamo cercare "il migliore", facciamolo facendo della sana cultura numismatica. ;)

Inviato

Saggissime le parole dell'amico numa numa, passiamo ai fatti (ovvero alle monete), qui si parrà la nostra nobilitade

Inviato
In Fisica la fusione di due nuclei genera molta piu' energia che la fissione (separazione) degli stessi...

... a patto che non si crei un buco nero :D

Inviato

Ciao, in bocca al lupo a William per il suo forum.

Mi sono andato a fare un giro (tra l'altro risulto iscritto perchè già iscritto ad altro forum di Forumfree) e ritengo sia una bella iniziativa.

Il problema però, come è già stato fatto notare, è il rischio che si trasformi in un forum dove alla fine lo sport più bello(la sezione Ring pare azzeccata per questo) è quello in cui parlare male di Lamoneta.it. Non me ne voglia William, che tra l'altro ammiro per l'iniziativa, ma penso che senza moderazione (tutti i forum ce l'hanno) il rischio è reale.

Con la sincera speranza di essere in errore, rinnovo gli auguri.

fedafa

Inviato
Ciao, in bocca al lupo a William per il suo forum.

Mi sono andato a fare un giro (tra l'altro risulto iscritto perchè già iscritto ad altro forum di Forumfree) e ritengo sia una bella iniziativa.

Il problema però, come è già stato fatto notare, è il rischio che si trasformi in un forum dove alla fine lo sport più bello(la sezione Ring pare azzeccata per questo) è quello in cui parlare male di Lamoneta.it. Non me ne voglia William, che tra l'altro ammiro per l'iniziativa, ma penso che senza moderazione (tutti i forum ce l'hanno) il rischio è reale.

Con la sincera speranza di essere in errore, rinnovo gli auguri.

fedafa

Basta leggere alcune discussioni per capire che questo forum non gli è simpatico, per non dire altro.

Inviato
Basta leggere alcune discussioni per capire che questo forum non gli è simpatico, per non dire altro.

Se ti riferisci a William non mi trovi d'accordo perchè come puoi vedere sta continuando a frequentare, alla luce del sole, entrambi i forum. Quindi non penso che questo forum gli sia antipatico anzi, tutt'altro.

Certo che se si continua a trattarlo in questo modo, siamo noi a renderci antipatici, quindi eviterei, grazie.

Inviato

No, non mi riferivo a william, ma a fid e altri bannati di questo forum.

Inviato

Se ti riferisci a William non mi trovi d'accordo perchè come puoi vedere sta continuando a frequentare, alla luce del sole, entrambi i forum. Quindi non penso che questo forum gli sia antipatico anzi, tutt'altro.

Certo che se si continua a trattarlo in questo modo, siamo noi a renderci antipatici, quindi eviterei, grazie.

quoto fedafa,

sarebbe ora di evitare certi comportamenti e certe considerazioni,

se qualcuno ha un astio particolare se lo tenga per se e la smetta di

insozzare di qua e di là.

Inviato

:) Sono completamente d'accordo con l'amico Fedafa e con Expo77.

Collezionista mi rivolgo a te personalmente, credo tu stia esagerando veramente, capisco la tua giovane età e la voglia di difendere il Forum, ma scrivendo queste cose non fai altro che fomentare le polemiche e gli "scontri tra bande" come abbiamo sottolineato io e Numa Numa alcuni post fa.

Penso che sarebbe ora che ci dedicassimo tutti a cose più interessanti, spero tu sia d'accordo.

Giò :) :)

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.