Vai al contenuto

Chi la possiede e come?  

35 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Umberto e diventato vecchio a i capelli bianchiunsure.gif

La voto spl peccato per quelli graffi wink.gif

Inviato

E' stato facile votare.:( :(

Saluti,

Fuf.

Ho votato come Fuf! :D

Star

Inviato

La mia opinione invece è che è una moneta non circolata proveniente da un rotolino che girando le monete si sono rigate a vicenda, infatti da notare la circolarità dei segni.

Personalmente gli avrei dato un qFDC visto i rilievi praticamente intatti e solo segni nei campi lievi accentuati dal fatto che ha i fondi lucidissimi e percio' delicatissimi.

Ho postato anche la moneta perchè a fine Agosto ho deciso di mettere le poche monete che ho in banca rinunciando a vederle tutti i giorni.

ciao

giangi_75it

Come al solito sempre a provocare con queste meraviglie....e io son lì a sostituire le spighe vabbè..stasera la solita bustina per l'ulcera...a parte gli scherzi ..complimentoni ...dimenticavo i rotolini con delle bestie da 32 grammi e passa si chiamano rotoballe.

Inviato

La mia opinione invece è che è una moneta non circolata proveniente da un rotolino che girando le monete si sono rigate a vicenda, infatti da notare la circolarità dei segni.

Come al solito sempre a provocare con queste meraviglie....e io son lì a sostituire le spighe vabbè..stasera la solita bustina per l'ulcera...a parte gli scherzi ..complimentoni ...dimenticavo i rotolini con delle bestie da 32 grammi e passa si chiamano rotoballe.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vi racconterò perchè ho parlato di rotolini.

Negli anni '70 , uno che aveva il commercio nel dna e faceva lo stradino , andava un paio di volte l'anno presso le banche svizzere e prendeva rotolini da 100 L d'oro.

Una volta uscito controllava se c'erano date che gli interessavano o rare e poi il resto lo ridava subito alla banca.

Quindi quando ho preso questa moneta ho scelto tra 4 monete chiuse in un cassettone dagli anni '70.

Quando dite che ha i capelli bianchi , scaturisce dal fatto che è talmente lucida ed ha i rilievi che sembrano satinati dal tanto sono splendenti poi metteteci che sono un cane a fotografare.

giangi_75it

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.