Vai al contenuto
IGNORED

Monete su Ebay

Gianluca

Risposte migliori

Sì, ma mi sembra che anche l'offerta langue....tutte le pagine sono ingombrate da lingottini....monete colorate non si sa da chi.....saluti e abbracci dal Papa...e altre varie schifezzuole. :angry:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

di solito,quando si va verso l'estate è un buon momento per fare acquisti,perchè il mercato è poco attivo in questo periodo, lo stesso vale anche per altri settori,la routine riprenderà a settembre.

Saluti da Max65 :D
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre così, nei mesi estivi diminuisce il numero delle persone che si siede davanti a un PC, e questo influisce anche sulle compravendite di eBay.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante sabbe trovare adesso monete interessanti, per quanto mi riguarda ultimamente non riesco più a trovare qualcosa degno di nota. :(
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Giovenaledavetralla' date='08 giugno 2005, 18:49']Non è che con il fatto che lavorano poco ti fanno pagare di+???
[right][post="38839"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Non penso, mi sembra che anche i prezzi siano un pò scesi, ma d'altronde meno persone davanti al PC = meno rilanci
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho beccato una bella serie FDC del 1973 della Grecia a 10 Euro (spese incluse). Non sarà un affarone, ma erano monete che cercavo da tempo e il rapporto qualità/prezzo è stato ottimo... adesso aspettiamo l'agognato voto di feedback... <_< :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.