Vai al contenuto
IGNORED

Monete su Ebay

Risposte migliori

Inviato
E' una mia impressione o nell'ultimo mese c'è molta meno richiesta?

Inviato
Già , si vvicinano le ferie e risparmiare qualche soldo per poter andare al mare limita le spese

Inviato
Ottimo momento x comprare!

Inviato
ottimo momento..sempre che si trovi un ottimo affare..

Inviato
Allora Buoni acquisti :D

Inviato
grazie..se ve ne capita uno buono..e non siete interessati...fate un fischio.. :P

Inviato
Sì, ma mi sembra che anche l'offerta langue....tutte le pagine sono ingombrate da lingottini....monete colorate non si sa da chi.....saluti e abbracci dal Papa...e altre varie schifezzuole. :angry:

Inviato
Ciao a tutti,

di solito,quando si va verso l'estate è un buon momento per fare acquisti,perchè il mercato è poco attivo in questo periodo, lo stesso vale anche per altri settori,la routine riprenderà a settembre.

Saluti da Max65 :D

Inviato
E' sempre così, nei mesi estivi diminuisce il numero delle persone che si siede davanti a un PC, e questo influisce anche sulle compravendite di eBay.

Inviato
L'importante sabbe trovare adesso monete interessanti, per quanto mi riguarda ultimamente non riesco più a trovare qualcosa degno di nota. :(

Inviato
Non è che con il fatto che lavorano poco ti fanno pagare di+???

Inviato
[quote name='Giovenaledavetralla' date='08 giugno 2005, 18:49']Non è che con il fatto che lavorano poco ti fanno pagare di+???
[right][post="38839"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Non penso, mi sembra che anche i prezzi siano un pò scesi, ma d'altronde meno persone davanti al PC = meno rilanci

Inviato
sotto agosto mi sa che ebay si fermerà del tutto :P

Inviato
Io ho beccato una bella serie FDC del 1973 della Grecia a 10 Euro (spese incluse). Non sarà un affarone, ma erano monete che cercavo da tempo e il rapporto qualità/prezzo è stato ottimo... adesso aspettiamo l'agognato voto di feedback... <_< :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.