Vai al contenuto
IGNORED

Webcam dalle piramidi

Risposte migliori

Inviato

Una spettacolare veduta "live" (si autoaggiorna ogni 30 secondi) dalla webcam puntata sulle 3 piramidi... alla lunga un po' monotona, se volete, ma utile per respirare qualche istante di aria d'egitto ;)

webcam Piramidi Giza

Inviato

Mi rimangio quel che ho detto circa la monotonia dell'inquadratura........

giza.jpg

Inviato

giza.jpg

Perbacco B) !

Il post di justapeek mi ha fatto venire una curiosità : ci sono altre webcam "archeologiche" in rete ?

Inviato

Grazie justapeek! :)

Inviato

giza.jpg

Bellisima. Grazie!

Inviato

ecco una vista notturna del complesso

10fdwn9.jpg

Inviato

Fantastico ! è un luogo dove tutti dovrebbero andare almeno una volta nella vita. senza dimenticare una visita al museo del Cairo, ovviamente.

Inviato

Invito tutti a catturare un bel fotogramma del crepuscolo, io l'ho visto stasera e ne vale davvero la pena ;)

Inviato

Per vedere una piramide non dovete viaggiare così lontano:

piramide.jpg

La Piramide di Caio Cestio :D

Inviato

bel sito complimenti....

sku

Inviato

bella

ciao

Marco

Inviato
Per vedere una piramide non dovete viaggiare così lontano:

piramide.jpg

La Piramide di Caio Cestio :D

....ma o c'era una parata di auto storiche...o la foto è di qualche anno fa!!! Che dici??

bella comunque...

Franco

Inviato
....ma o c'era una parata di auto storiche...o la foto è di qualche anno fa!!! Che dici??

bella comunque...

Franco

:lol: Hai ragione! :lol:

Le mie foto della piramide non le ho trovate quindi ho postato una foto di google :rolleyes:

Inviato

Grazie per la segnalazion, una vista davvero affascinante! :rolleyes:

Star

• 3 mesi dopo...
Inviato

ogni monumento di notte da tutto un altro fascino

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.