Vai al contenuto
IGNORED

500 lire Inter.

Risposte migliori

Inviato

... a me piace :P ; :wub: la trovo.... non so... elegante e raffinata insieme ;)

Inviato
... a me piace :P ; :wub: la trovo.... non so... elegante e raffinata insieme ;)

E' vero, hi giusto un tavolo con una zampa più bassa. :lol:

Inviato

Io trovo oscene TUTTE le deturpazioni delle monete da 500 lire:

Natale, Nascita di un bebè, compleanno, squadre di calcio (anche quella della Juve !!)

Nella fattispecie questa è della squadra che personalmente odio quindi... :)

Nulla di personale contro chi le apprezza ben inteso!! :)

Inviato

Per sfizio ne ho comprata una con le caravelle colorate...non la trovo così orrenda come quella delle squadre di calcio! :rolleyes:

Cmq, al solito....NON RIESCO AD APRIRE L' IMMAGINEEEEEeeeee !!!!!

Inviato
Per sfizio ne ho comprata una con le caravelle colorate...non la trovo così orrenda come quella delle squadre di calcio! :rolleyes:

Cmq, al solito....NON RIESCO AD APRIRE L' IMMAGINEEEEEeeeee !!!!!

perchè anche questa è stata spostata di sezione. Ma non ti sei perso niente :lol:

Inviato

questa non è una moneta............... :blink:

Inviato

Lo era. ora è una ciofeca. :D

Inviato

..una moneta assassinata!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.