Vai al contenuto
IGNORED

Nomina Curatore

Risposte migliori

Inviato
Una domanda... Non so se sia il posto giusto per farla...

Ho visto che in questa sezione ci sono 30 pagine di discussioni e quindi non posso davvero scorrermele tutte... :P Ho guardato le prime 2 o 3, ma ho visto che la maggior parte delle discussioni riguardano singole monete.

Io volevo sapere questo: esiste una discussione in cui vengono riepilogate le varie emissioni di ogni moneta?

Es: moneta da 1 lira: emessa dal 19XX al 19YY

moneta da 2 lire: emessa dal 19ZZ al 19KK

e cosi via?

Perchè ieri ho recuperato il mio album per verificare se effettivamente ho completato la collezione di lire o se devo cercarne ancora alcune... ma come faccio a sapere, di ogni moneta, quali anni dovrei avere? :huh:

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/

Troverai tutto nel nostro catalogo ;)

• 9 mesi dopo...
Inviato

Suggerimento:

creerei uno spazio apposito per le varianti e per gli errori. Ciao

Guest utente3487
Inviato

Giustamente :)

La REpubblica merita la stessa dignità di Regno ed Euro che hanno più sezioni...

Inviato

Suggerimento:

si, l'avevo chiesto anch'io in questa discussione!! ;) ;)

anche perché l'interesse per le varianti sta crescendo sempre più,infatti anche i cataloghi le stanno annoverando.

Inviato (modificato)

Suggerimento:

anche perché l'interesse per le varianti sta crescendo sempre più,infatti anche i cataloghi le stanno annoverando.

Ho fatto richiesta allo Staff, la trovate alla sezione Proposte, aspettiamo fiduciosi.

Grazie a voi.

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

Suggerimento:

Ho fatto richiesta allo Staff, la trovate alla sezione Proposte, aspettiamo fiduciosi.

Grazie a voi.

grazieeeee :D :D

• 10 mesi dopo...
Inviato

Anche se frequento poco il Forum, congratulazioni.

Un saluto da Riccione

• 3 mesi dopo...
Inviato

complimenti per il nuovo incarico. buon lavoro

• 9 mesi dopo...
Inviato

Mi aggiungo pure io a farti i complimenti per la Nomina, e ti auguro un buon lavoro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.