Vai al contenuto
IGNORED

altro esperimento web

Risposte migliori

Inviato

ti prego elimina quella col tizio dei tokio hotel!!!! :P :lol: appena ho tempo vedo che posso fare io con PS

Inviato (modificato)

ecco qua...fatta in 5 minuti,tanto per reestare in tema di numismatica:

rotondiamo-basecopy.jpg

Modificato da Anto1989

Inviato

ma e' meravigliiosa questa immagine graz.. mandatemene altre.. :-)

Inviato

l ho fatta in 5 minuti e come puoi vedere i bordi del render non sono il massimo... :( se ho qualche ispirazione vedro di fare di meglio :D

Inviato (modificato)

no no va benissimo, grazie. :-) gia' pubblicata....

Modificato da annovi.frizio

Inviato

Non saprei cosa mandarti di grafico...

Di testuale solo una mia opinione: ne fanno troppe e ovunque! (cementificando sempre più).

Credo che, se qualcuno vuole una rotonda davanti a casa per non aver difficoltà a uscire con la macchina, basta che faccia la domanda e gliela fanno subito, ovunque e comunque.

Io sono di natura sospettoso e non vorrei che ci fosse qualcosa sotto...

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

ci ho provato anche io, la foto è stata scattata da me il marzo di questo anno :) mi è piaciuto molto ed ho provato ad inserirlo nell'immagine :P :P

rotondiamobase0hi0.th.jpg

Modificato da Nakkio

Inviato

1000 grazie :-)

• 1 mese dopo...
Inviato

dai, ancora.. :-)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.