Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Oggi doppia sorpresa.

Arrivata sia la busta filatelico-numismatica sia il modulo per l'ordine 1 FDC (provincia di Lecco)

• Risposte 1.8k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

238

• Diabolik73

148

• cig

88

• nerone69

84

Inviato

Ricevuto oggi modulo per 1 FDC e 1 FS prov. CH

Ciao

Inviato

Anche a me modulo arrivato oggi!

Inviato

Milano, ricevuto oggi modulo d'ordine per 1 FDC e 1 FS 2009

ciao

Inviato

ciao

ah.... se qualcuno riceve il modulo per ordinare le monete d'oro e non sa che farsene, sarei grato se mi interpellasse in quanto sarei interessato.

grazie

Inviato (modificato)
ah.... se qualcuno riceve il modulo per ordinare le monete d'oro e non sa che farsene, sarei grato se mi interpellasse in quanto sarei interessato.

grazie

se la memoria non m'inganna i moduli per la monetazione aurea solitamente arrivano molto più avanti. io di solito li ricevo e non acquisto questo tipo di monete. ricordamelo quando appariranno sul forum i primi post di ricevimento dei moduli e sarò ben lieto di aiutarti.

Modificato da cig

Inviato

grazie

se la memoria non m'inganna i moduli per la monetazione aurea solitamente arrivano molto più avanti. io di solito li ricevo e non acquisto questo tipo di monete. ricordamelo quando appariranno sul forum i primi post di ricevimento dei moduli e sarò ben lieto di aiutarti.

Infatti ad aprile vengono emesse solamente le divisionali fdc e proof.

Inviato

ciao

grazie

Non credo siano cedibili. Ogni modulo riporta il codice cliente e non può essere cambiato.

Inviato

grazie

chiedevo adesso perchè non saprei quando sarà l'emissione, cercavo di portarmi avanti :rolleyes:

ti ringrazio moltissimo per la tua disponibilità, e allora siamo d'accordo che ti ricorderò non appena sentiremo notizie circa i moduli. ti ringrazio ancora per la tua amichevole disponibilità.

a prestooooooo :rolleyes:

Inviato

ciao

grazie

Non credo siano cedibili. Ogni modulo riporta il codice cliente e non può essere cambiato.

infatti l'amico ciq non dovrà cedermi il modulo, ma se vorrà aiutarmi acqusterà la monetazione aurea per poi girarmela :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Inviato

Mi sembra di capire che sono l'unico a non aver ancora ricevuto il modulo... :(

Inviato

non sei l'unico

io lancio la proposta x i 100 euro se qualcuno non lo vuole comp'rare... lo compro io

Inviato
non sei l'unico

io lancio la proposta x i 100 euro se qualcuno non lo vuole comp'rare... lo compro io

Collezioni questa tipologia di monete ?

Inviato
non sei l'unico

Idem: può mandarmi un MP!

Inviato

Modulo arrivato stamattina.

Inviato

Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione in merito alla divisionale FDC. Ho visto che i moduli vi sono arrivati, io non sono ancora un cliente numismatico e vorrei provare ad inserirmi con l'nvio dell'assegno, volevo sapere di quanto dovrei farlo, di 30 euro? o devo aggiungere delle spese di spedizione e se si di quanto?

Grazie

Inviato
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione in merito alla divisionale FDC. Ho visto che i moduli vi sono arrivati, io non sono ancora un cliente numismatico e vorrei provare ad inserirmi con l'nvio dell'assegno, volevo sapere di quanto dovrei farlo, di 30 euro? o devo aggiungere delle spese di spedizione e se si di quanto?

Grazie

Si devi farlo di 30€...le spese di spedizione sono comprese :)

Inviato

Grazie

Il costo della divisionale fdc è 30 euro, conosco persone che hanno inviato 30 euro più 6 euro di spedizione (assicurata) però poi si sono visti confermare la spedizione in assicurata ogni anno.

Io personalmente se dovessi provarci, pagherei 30 + 6 ,ognuno è poi libero di fare come crede. :)

In bocca al lupo USTER_RANGERS :)

Inviato

Grazie

Il costo della divisionale fdc è 30 euro, conosco persone che hanno inviato 30 euro più 6 euro di spedizione (assicurata) però poi si sono visti confermare la spedizione in assicurata ogni anno.

Io personalmente se dovessi provarci, pagherei 30 + 6 ,ognuno è poi libero di fare come crede. :)

In bocca al lupo USTER_RANGERS :)

Grazie skaterghost, come vedi sto seguendo i tuoi consigli (ti ricordi lo scambio di e-mail ? )

Spero mi vada bene :)

Ciao

Inviato

Anche a me è arrivato il modulo....

con FDC e proof, anche se la proof non sò se la prenderò...

Inviato

modulo arrivato...emissione 1° aprile...speriamo bene non sia un "pesce d'aprile"...!!! :D :o :D

Inviato

Modulo arrivato anche a Torino

Inviato
modulo arrivato...emissione 1° aprile...speriamo bene non sia un "pesce d'aprile"...!!! :D :o :D

Non so perchè ma quando ho visto la data ho pensato la stessa cosa :lol: :lol:

Probabilmente a furia di avere a che fare + o - indirettamente con l'IPZS la diffidenza è d'obbligo ! :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.