Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 1.8k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

238

• Diabolik73

148

• cig

88

• nerone69

84

Inviato

Sono dello stesso avviso!

Anche a me ha soddisfatto molto la moneta perché ha anche un ottimo conio

Inviato

Oggi ho controllato il saldo, praticamente è fermo al versamento per l'acquisto delle divisionali 2009..., eppure ho inviato l'assegno il 20 Novembre...

Chi li capisce è bravo...

Inviato

Oggi ho controllato il saldo, praticamente è fermo al versamento per l'acquisto delle divisionali 2009..., eppure ho inviato l'assegno il 20 Novembre...

Sono stessa tua situazione :(

Inviato (modificato)

Sono stessa tua situazione sad.gif

IDEM!

....Inoltre è da più di un mese che mi confermano il prelievo per l'abbonamento filatelico, ma anche di questo fino ad ora non si è visto e saputo niente.sad.gif

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

IDEM!

....Inoltre è da più di un mese che mi confermano il prelievo per l'abbonamento filatelico, ma anche di questo fino ad ora non si è visto e saputo niente.sad.gif

Stessa identica situazione ...

Inviato

Come al solito bisogna aspettare e non dare ascolto alla segreteria telefonica del vaticano o a nessun impiegato. come al solito quando meno la aspetti te la ritrovi a casa. :)

Awards

Inviato

....quindi anche se il call center, o meglio la voce regiastrata non ti da notizie sull'invio, posso benissimo aspettarmele da un giorno all'altro?

Inviato

....quindi anche se il call center, o meglio la voce regiastrata non ti da notizie sull'invio, posso benissimo aspettarmele da un giorno all'altro?

a me addirittura mi hanno dato il numero di raccomandata e la moneta mi è arrivata prima di tracciarla.

Awards

Inviato

a me addirittura mi hanno dato il numero di raccomandata e la moneta mi è arrivata prima di tracciarla.

Ho notato anche io che al centralino automatico, ti rilasciano i dati della spedizione...quando la merce ti è già arrivata!

...bhoo....

Awards

Inviato

Prima regola del collezionista di monete vaticane : fiducia e pazienza... :D

Inviato

Prima regola del collezionista di monete vaticane : fiducia e pazienza... biggrin.gif

No no no, caro Cig, non fiducia e pazienza, ma Fede.rolleyes.gif

Inviato

Tanta..., che finiremo per prendere i voti... :lol:

Inviato

e Speranza....:)

approfitto.... anche io in attesa

Inviato

Se prendiamo i voti per chi non è iscritto alle liste non ci saranno problemi :lol: :lol: :lol:

Inviato

Arrivato finalmente l'addebito su carta di credito (data 08/01) ! :D

Inviato

Arrivato finalmente l'addebito su carta di credito (data 08/01) ! :D

Beato te che sei contento quando arrivano gli addebiti sul conto!!! :lol: :lol:

Sto scherzando e sono contento per te che presto arriva quanto desiderato.

Io sono stato fortunato, mi è arrivato il plico il 31/12/09

Inviato

Prelevati oggi i soldi dalla carta. Modulo inviato a metà dicembre.

E ora aspettiamo la monetina. :D

Inviato

A qualcuno è arrivato l'accredito per la busta numismatico filatelica?

Inviato

ancora nessun accredito

Inviato

Dubito molto che possa arrivare un accredito dal Vaticano :) , tutt'al più un addebito.

Inviato

Li ho contattati tramite email per chiedere come mai non sia stato ancora incassato l' assegno che è stato ricevuto il 20 Novembre, ti riporto cio che mi è stato scritto:

Gentile cliente,

poichè ad oggi l'assegno e la prenotazione non risultano ancora registrati La preghiamo di comunicarci il numero della spedizione con cui ci ha inviato assegno e modulo.

Cordiali saluti

Non vorrei che la corrisposndenza arrivata il 20 Novembre si sia persa nel Vaticano.

Inviato

Li ho contattati tramite email per chiedere come mai non sia stato ancora incassato l' assegno che è stato ricevuto il 20 Novembre, ti riporto cio che mi è stato scritto:

Gentile cliente,

poichè ad oggi l'assegno e la prenotazione non risultano ancora registrati La preghiamo di comunicarci il numero della spedizione con cui ci ha inviato assegno e modulo.

Cordiali saluti

Non vorrei che la corrisposndenza arrivata il 20 Novembre si sia persa nel Vaticano.

Questi sono pazzi!!!! :angry: :angry: :angry:

Intanto la tracciatura mi dice che la mia raccomandata è stata consegnata all'ente con dispaccio manuale ...

Domani cerco di contattarli anch'io...

Inviato

Ciao, ho spedito il modulo il 24/11 e ieri ho visto l'addebito sulla carta di cred. (stranamente maggiorato di un €), Sperando che sia l'addebito del Vaticano spero che per la settimana prossima arrivino.

Ciao

Inviato (modificato)

ho contattato una settimana fa l UFN per sapere come mai ancora non c è nessun addebito nella mia carta di credito per quanto riguarda l ordine della busta filatelica-numismatica.. ecco cosa mi hanno risposto oggi:

Gentile cliente

questo è un periodo particolarmente denso di lavoro quindi l'elaborazione degli ordini richiede più tempo del solito.

Entro metà Febbraio l'ordine verrà sicuramente elaborato.

Cordiali saluti

a metà febbraio!!!!! mha..

Modificato da 8pier_8

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.