Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2009

Risposte migliori

Assolutamente no! E' solo una simulazione, e nemmeno ufficiosa... Però se il soggetto è quello..., non c'è da stare allegri... Magari cambiassero personaggio, ma è ormai difficile che ciò possa avvenire perchè la decisione sembra definitiva...

Sul fatto che cambino idea lo escludo a priori. Parliamo del Vaticano, mica di Malta :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.8k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

238

• Diabolik73

148

• cig

88

• nerone69

84

A proposito dei premi di produzione, pare che sia stato deciso che ogni dipendente vaticano verrà dotato di attrezzi anti-aggressione, in modo da limitare al massimo episodi di aggressione e/o eccessivo entusiasmo, come quello avvenuto alcuni giorni orsono, nei confronti del Papa.

Qui di seguito trovate un'immagine di uno degli strumenti che saranno forniti ai dipendenti a partire dal prossimo anno : nzrvj5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che cambino idea lo escludo a priori. Parliamo del Vaticano, mica di Malta :P

Concordo, è molto difficile che ci sia un ripensamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no! E' solo una simulazione, e nemmeno ufficiosa... Però se il soggetto è quello..., non c'è da stare allegri... Magari cambiassero personaggio, ma è ormai difficile che ciò possa avvenire perchè la decisione sembra definitiva...

Concordo, è solo una simulazione, secondo me riusciranno ha fare una moneta decente

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il bozzetto è totalmente immaginario, ma come già detto da voi, il soggetto oramai è quello, e diciamolo, il curato non è che fosse un gran che bellissimo.....Potrebbe diventare una moneta interessante se venisse corredata di elementi che lo circondavano (magari uno scorcio di Ars. Anche San Paolo poteva essere una moneta "brutta" volendo, però, come abbiamo visto, l'hanno fatta diventare una signora moneta mostrando il momento più importante della storia del Santo. Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ANZI, COL CAVOLO che glielo PAGO IO! Paga LEI e pure in 2 € CC, visto che lavora all'UFN... :P :D :P

Parlate di Marica Fabris, la dipendente UFN?

Avendola vista di persona, mi offro io (pur essendo genovese) di offrirle caffè, cornetto, cioccolatino e cena!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate di Marica Fabris, la dipendente UFN?

Avendola vista di persona, mi offro io (pur essendo genovese) di offrirle caffè, cornetto, cioccolatino e cena!!!!!

Si parliamo proprio di lei. E adesso ti chiedo, per favore, come hai fatto ad incontrarla. Mandami un MP se vuoi. :lol: :D

Chiediamole a gran voce di iscriversi al Forum... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si parliamo proprio di lei. E adesso ti chiedo, per favore, come hai fatto ad incontrarla. Mandami un MP se vuoi. :lol: :D

NO...che NON SI ISCRIVA!...altrimenti poveretta, sarebbe BOMBARDATA di messaggi...oppure Lei c'è già ma NOI non lo sappiamo...

chissà....MISTERO!

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato anche a me il modulo d'ordine della busta filatelico numismatica (pur essendo iscritto solo alle liste filateliche)!

Non credo di farla arrivare, se a qualcuno interessa mi contatti che metto a disposizione il mio modulo!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo vista sul noto social network (ora non è più iscritta) e l'ho riconosciuta a Monaco. E' una ragazza alta e longilinea, di aspetto splendido più del quale però risalta il portamento elegante.

Credo che se si iscrivesse al forum, sarebbe sì tempestata di messaggi ma non per le monete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato anche a me il modulo d'ordine della busta filatelico numismatica (pur essendo iscritto solo alle liste filateliche)!

Non credo di farla arrivare, se a qualcuno interessa mi contatti che metto a disposizione il mio modulo!

Ciao!

Idem. Modulo arrivato ma non sono interessato a questa tipologia di articoli.

Se qualcuno desidera ordinarla ma non è in lista posso acquistarla al suo posto. Scrivete un MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Modulo per la busta filatelico numismatica arrivato anche in provincia di Mantova. Come tutti gli anni mi autoconvinco di non prenderla, ma alla fine la prendo sempre... :D

Ne approfitto per chiedervi se a qualcuno di voi ancora non e' stato effettuato il prelievo per i 2 euro commemorativo in blister... Mi sono permesso di depennare gli argenti dal modulo, richiedendo solo il 2 euro commemorativo. Non vorrei che questo mi avesse in qualche modo precluso la possibilita' di ottenere la moneta che mi interessava.

Vi ringrazio. Un saluto.

-unexso-

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo vista sul noto social network (ora non è più iscritta) e l'ho riconosciuta a Monaco. E' una ragazza alta e longilinea, di aspetto splendido più del quale però risalta il portamento elegante.

Credo che se si iscrivesse al forum, sarebbe sì tempestata di messaggi ma non per le monete...

...ma per la moneta... :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Modulo per la busta filatelico numismatica arrivato anche in provincia di Mantova. Come tutti gli anni mi autoconvinco di non prenderla, ma alla fine la prendo sempre... :D

Ne approfitto per chiedervi se a qualcuno di voi ancora non e' stato effettuato il prelievo per i 2 euro commemorativo in blister... Mi sono permesso di depennare gli argenti dal modulo, richiedendo solo il 2 euro commemorativo. Non vorrei che questo mi avesse in qualche modo precluso la possibilita' di ottenere la moneta che mi interessava.

Vi ringrazio. Un saluto.

-unexso-

Non ti preoccupare, avrai il 2 euro ma l'anno prossimo non troverai più gli argenti nel modulo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

oggi ho ricevuto il modulo della richiesta per la busta filatelico-numismatica 2009. Io ho già ordinato il 2 euro singolo.

Nel caso qualcuno sia interessato, metto a disposizione il modulo.

saluti ed auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, avrai il 2 euro ma l'anno prossimo non troverai più gli argenti nel modulo

anche secondo me non c'è da preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.