Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2009

Risposte migliori

Vado in Vaticano Lunedi o martedi, se serve busta-fi. o altri francobolli....................C'è il libro anno 2009 niente male e credo ci sia anche la busta filo-numi (non sono sicuro) ad un buon prezzo di listino.

AUGURI!

Senza impegno perche non so se ancora si trovano.

Se per caso in Vaticano trovi un commemorativo 2009 che è sfuggito agli occhi dei numismatici, oppure era finito in fondo ad una scatola impolverata... io mi prenoterei!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.8k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

238

• Diabolik73

148

• cig

88

• nerone69

84

Se per caso in Vaticano trovi un commemorativo 2009 che è sfuggito agli occhi dei numismatici, oppure era finito in fondo ad una scatola impolverata... io mi prenoterei!! :lol:

Mi è arrivato il modulo ma non è come il modello numismatica dove ti assegnano il quantitativo da prendere perciò se è esaurito.........fine.:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, cosa intendi per p.v. ? :unsure:

immagino significhi all'Italiana: P.V. : Prossimo Venturo (un modo per indicare la cosa successiva in una Serie Temporale...) Sbaglio?

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado in Vaticano Lunedi o martedi, se serve busta-fi. o altri francobolli....................C'è il libro anno 2009 niente male e credo ci sia anche la busta filo-numi (non sono sicuro) ad un buon prezzo di listino.

AUGURI!

Senza impegno perche non so se ancora si trovano.

Guarda io ci sono capitato sabato scorso per caso....facendo i regali mi trovavo li..... :D e avevano soltanto gli argenti 2007 e la busta filatelico numismatica!!!!stavo per prenderla, ma 45€ sono veramente troppi!!!!! :angry:

comunque il 2€ all'interno era veramente bellissimo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sostieni una ipotesi del genere ? Cosa ti fa pensare ad una emissione non in linea con le altre ?

Mi accodo a cig e ti faccio anche io la stessa domanda....sai qualcosa che noi non sappiamo ? ohmy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

....sai qualcosa che noi non sappiamo ? ohmy.gif

...mhm...credo che sotto mentite spoglie, GAETANO94 altro non sia che la Sig.na MARICA FABBRI dell'UFN che tanto fa sognare un sacco di Lamonetiani... :P

..........dite che io sbagli?...................... :P

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado in Vaticano Lunedi o martedi, se serve busta-fi. o altri francobolli....................

mi raccomando: NON SPINGERE IL PAPA per poi farlo cadere NELLA CALCA che si sarà sicuramente formata all'Interno dello Shop dell'UFN...

mhm...

mhm...

bhe,a meno che non sia per prendere l'ULTIMO 2 € CC ... :D :D :D

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

...mhm...credo che sotto mentite spoglie, GAETANO94 altro non sia che la Sig.na MARICA FABBRI dell'UFN che tanto fa sognare un sacco di Lamonetiani... :P

S.B.

Non credo :D visto che lui sogna, come il sottoscritto, un giorno di poter entrare nelle liste vaticane! ;D

mi raccomando: NON SPINGERE IL PAPA per poi farlo cadere NELLA CALCA che si sarà sicuramente formata all'Interno dello Shop dell'UFN...

mhm...

mhm...

bhe,a meno che non sia per prendere l'ULTIMO 2 € CC ... :D :D :D

S.B.

Quando ne ho parlato con gli amici sul fatto avvenuto la notte del 24 Dicembre, ho detto: "forse quella donna voleva disperatamente entrare nelle liste numismatiche..." :P

Link al commento
Condividi su altri siti

S.B.

No, non sono io la Sig.ra Fabbri :D come ha già detto Tm anch'io sogno di entrare nelle liste :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ne ho parlato con gli amici sul fatto avvenuto la notte del 24 Dicembre, ho detto: "forse quella donna voleva disperatamente entrare nelle liste numismatiche..." :P

:lol: :lol: Confessalo eri tu che ti eri travestito da ragazza ? :lol: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: Confessalo eri tu che ti eri travestito da ragazza ? :lol: :P

No :D però stringere almeno la mano al Papa sarebbe un mio grande desiderio :D poi chiedergli di rendere le liste più accessibili a tutti... :) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono io la Sig.ra Fabbri :D come ha già detto Tm anch'io sogno di entrare nelle liste :rolleyes: :rolleyes:

Azz....e io che speravo d averLa finalmente BECCATA!.. :P comunque, monete a parte, la MONICA-UFN un giorno la DOVRO' PROPRIO INCONTRARE! ...

magari Le offrirò un caffé...pagandolo OVVIAMENTE con le prossime monete Vaticane! :P

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz....e io che speravo d averLa finalmente BECCATA!.. :P comunque, monete a parte, la MONICA-UFN un giorno la DOVRO' PROPRIO INCONTRARE! ...

magari Le offrirò un caffé...pagandolo OVVIAMENTE con le prossime monete Vaticane! :P

S.B.

ANZI, COL CAVOLO che glielo PAGO IO! Paga LEI e pure in 2 € CC, visto che lavora all'UFN... :P :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ANZI, COL CAVOLO che glielo PAGO IO! Paga LEI e pure in 2 € CC, visto che lavora all'UFN... :P :D :P

Ma dai, pagalo tu. A parte che è una signora, non si può dire che gli stipendi in Vaticano siano strepitosi http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Mondo/2007/11/vaticano-premi-produzione.shtml?uuid=b6491e48-98d7-11dc-adc1-00000e251029&DocRulesView=Libero

Notizia curiosa: http://www.ilpalo.com/storia/inviate-a-mailing-list-nuova-storia/Stipendi-extra-in-Vaticano-morte-del-papa.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante lo stipendio extra....biggrin.gifbiggrin.gif Perchè non anche a noi???

Mi accodo alla richiesta di superbubu, anche io un giorno voglio conoscere la mitica Marica Fabris e non Fabbri (oppure si firma in maniera differente ph34r.gif ), lo dicevo tempo fa, ha un fascino irresistibile ogni volta che mi rifiuta la richiesta....wub.gif

Per quanto riguarda la frase di Papillon

Temo che il 2€ p.v. interromperà questa serie positiva...

Credo che l'abbia detta perchè in rete circola questo BELLISSIMO bozzetto per l'anno prossimo.

ph34r.gifph34r.gif Paura è???

post-7356-1261868298,88_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Credo che l'abbia detta perchè in rete circola questo BELLISSIMO bozzetto per l'anno prossimo.

ph34r.gifph34r.gif Paura è???

Oddio... vedendolo mi sono sentito male... Nel caso sia ufficiale, dopo 2 commemorativi strepitosi, ecco come "rimediare" in negativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si andava così bene... Speriamo che non sia il bozzetto ufficiale...

Assolutamente no! E' solo una simulazione, e nemmeno ufficiosa... Però se il soggetto è quello..., non c'è da stare allegri... Magari cambiassero personaggio, ma è ormai difficile che ciò possa avvenire perchè la decisione sembra definitiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.