Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2009

Risposte migliori

Non mi sembra che hai fatto un'affare, anch' io come te gli altri anni ho comprato i 2 euro e gli argenti direttamente dal vaticano, pero' quest' anno non mi son fatto fregare ho comprato solo i 2 euro! Se andavi sul noto sito con 90 euro comprese le spese te li potevi portare via! cosi' con 14 + 90=104 euro portavi via tutto!!!

90 la vedo difficile, visto che all'emissione stanno a 110...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.8k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

238

• Diabolik73

148

• cig

88

• nerone69

84

Non è da escludere, perchè gli argenti del Vaticano, alcuni..., capita di trovarli anche sottocosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi credi basta che vai a vedere! Segui le aste a che prezzo si chiudono e vedrai che dal vaticano non compri piu' gli argenti!!! Comunque ho seguito 2 aste, una e' finita a 96 euro + spese l'altra 80 euro + spese!!! nessuna raggiunge i 110 !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi credi basta che vai a vedere! Segui le aste a che prezzo si chiudono e vedrai che dal vaticano non compri piu' gli argenti!!! Comunque ho seguito 2 aste, una e' finita a 96 euro + spese l'altra 80 euro + spese!!! nessuna raggiunge i 110 !!!

Ebay fa storia a sé, so anche io che è possibile comperare a meno che direttamente dalla zecca o, in questo caso dal Vaticano, ciò non toglie che secondo me il prezzo pagato da Nocerino non è male, è in linea col mercato. Su ebay capita tutto ed il contrario di tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dir il vero di aste c'e' ne sono poche perche' nessuno ci vuol rimettere! Quasi tutti le vendono nel modo"compralo subito" a cifre alte, pero' se non hai fretta prima o poi qualcuno le mette in asta e sempre si chiudono a livelli inferiori a quelli del Vaticano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Penso che quest'anno le emissioni avranno particolarmente successo per 3 semplici motivi, di cui due sono riuscito a carpirli proprio ieri all'UFN:

1) Gli addetti all'UFN hanno detto a diversi clienti affezionati che quest'anno la disponibilità degli ori è limitatissima, "indicazioni dall'alto" hanno risposto alle richieste.

2)La pregevole fattura di tutte le emissioni, sia dei due euro che dei 20 e 50 (dal vivo sono stupende, delle vere e proprie opere d'arte)

3)Subito fuori dall'UFN sono stato fermato da un commerciante disposto ad acquistarmele a prezzo stratosferico.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Modificato da george.ca
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Penso che quest'anno le emissioni avranno particolarmente successo per 3 semplici motivi, di cui due sono riuscito a carpirli proprio ieri all'UFN:

1) Gli addetti all'UFN hanno detto a diversi clienti affezionati che quest'anno la disponibilità degli ori è limitatissima, "indicazioni dall'alto" hanno risposto alle richieste.

2)La pregevole fattura di tutte le emissioni, sia dei due euro che dei 20 e 50 (dal vivo sono stupende, delle vere e proprie opere d'arte)

3)Subito fuori dall'UFN sono stato fermato da un commerciante disposto ad acquistarmele a prezzo stratosferico.

Sulla bellezza della monetazione aurea, a partire dallo scorso anno..., sono daccordissimo; ugualmente dicasi per il 2€ di quest'anno...

Per quanto concerne invece le quotazioni stratosferiche nutro qualche dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla bellezza della monetazione aurea, a partire dallo scorso anno..., sono daccordissimo; ugualmente dicasi per il 2€ di quest'anno...

Per quanto concerne invece le quotazioni stratosferiche nutro qualche dubbio...

Concordo pienamente con Papillon.

Vorrei aggiungere che tutta la monetazione Vaticana è notevolmente migliorata con l'arrivo di Papa Benedetto XVI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto l'hai pagato ?

Avevo già informato del mio acquisto a pagina 91, ma in sostanza sono riuscito a strappare 46 il 2€ e 63 la divisionale 2009, per un totale di 109. Spese di spedizione gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Avevo già informato del mio acquisto a pagina 91, ma in sostanza sono riuscito a strappare 46 il 2€ e 63 la divisionale 2009, per un totale di 109. Spese di spedizione gratis.

Con le spese di spedizione gratis, non è male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto buono direi. smile.gif

Si infatti dopo aver acquistato il 2€ preso dall'onda dell'acquisto ho visto che il venditore aveva anche una serie 2009 a prezzo non esagerato, e ho fatto l'offertina vincente. Sono molto contento, anche perchè è la mia prima divisionale vaticana! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si infatti dopo aver acquistato il 2€ preso dall'onda dell'acquisto ho visto che il venditore aveva anche una serie 2009 a prezzo non esagerato, e ho fatto l'offertina vincente. Sono molto contento, anche perchè è la mia prima divisionale vaticana! :)

Complimenti per l'acquisto ;)

sei riuscito ad aggiudicarti le monete ad un ottimo prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare che sono già iniziate le spedizioni delle monete in oro, argento e 2 Euro commemorativi. A giorni, quindi, iniezieranno ad arrivare.

Temo che saremo in pochi a ricevere entro Dicembre... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.