Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2009

Risposte migliori

Le previsioni davano un calo di interesse sui divisionali vaticani.A giudicare dai prezzi,non sembrerebbe.L'anno scorso,quello del 2008 lo si poteva comprare anche a 55-60 euro.Quest'anno vedo che si oscilla intorno gli 80 euro!

Aspetta un paio di mesi e vedrai anche la divisionale 2009 ai prezzi dell'anno scorso. E la proof anche sotto il prezzo d'emissione.

Terrà botta solo il 2 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.8k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

238

• Diabolik73

148

• cig

88

• nerone69

84

Terrà botta solo il 2 euro.

Eh si,ormai è su questo taglio che ci si concentrerà!

Un po' mi dispiace,non solo per tutti i folder acquistati ma anche perchè si finirà col convergere tutti verso un solo taglio di moneta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le previsioni davano un calo di interesse sui divisionali vaticani.A giudicare dai prezzi,non sembrerebbe.L'anno scorso,quello del 2008 lo si poteva comprare anche a 55-60 euro.Quest'anno vedo che si oscilla intorno gli 80 euro!

io quest'anno ho ricevuto il modulo d'ordine e non ho acquistato la divisionale a 30 euro, ma ora me ne stò pentendo. credete che sono ancora in tempo per prenderla con il modulo d'ordine?

Se hai il modulo d'ordine, fai ancora in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io quest'anno ho ricevuto il modulo d'ordine e non ho acquistato la divisionale a 30 euro, ma ora me ne stò pentendo. credete che sono ancora in tempo per prenderla con il modulo d'ordine?

Secondo me fai ancora in tempo.

Quest'anno è aumentata anche la tiratura.

Link al commento
Condividi su altri siti

modulo arrivato in vaticano 13/14 marzo ma ancora nessun addebito su postepay. :angry:

Per quanto riguarda il prezzo della divisionale fdc si può trovare tranquillamente a 65 euro e tra qualche mese mi sa che si porta a casa con una cinquantina.

Link al commento
Condividi su altri siti

modulo arrivato in vaticano 13/14 marzo ma ancora nessun addebito su postepay. :angry:

Per quanto riguarda il prezzo della divisionale fdc si può trovare tranquillamente a 65 euro e tra qualche mese mi sa che si porta a casa con una cinquantina.

Secondo me a meno del doppio non si riuscirà mai ad averla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedi provo ad ordinarla vediamo se sono ancora in tempo.

Sei ancora in tempo! Pensa che a fine estate ne hanno ancora...

Però datti una mossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però datti una mossa...

che tu sappia con lo stesso modulo posso ordinare più di un pezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Però datti una mossa...

No. Non ordinare più di quello che ti hanno assegnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però datti una mossa...

No. Non ordinare più di quello che ti hanno assegnato.

su alcuni moduli non è indicato il quantitativo ed il totale mentre su questo si, che significa che ci sono volte che posso ordinarle di più e volte solo 1 pezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

su alcuni moduli non è indicato il quantitativo ed il totale mentre su questo si, che significa che ci sono volte che posso ordinarle di più e volte solo 1 pezzo?

Da alcuni anni l'UFN assegna il numero di monete da poter acquistare, ai quali non si può transigere (in più).

I moduli senza quantitativi assegnati sono quelli per gli ordini filatelici.

Link al commento
Condividi su altri siti

... ragazzi se qualcuno non vuole una divisionale io la prendo volentieri :rolleyes: anche se per aprirla e inserire le singole monete nel mio album !! non ho nessuna moneta in euro vaticana ad oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, ma alcuni sono buste filatelico-numismatiche.

Per quei moduli, se non ricordo male, nelle lettere di accompagno c'è sempre scritto "salvo disponibilità"

o qualcosa di simile.

c'è scritto:" considerata la tiratura limitata delle buste filatelico-numismatiche, le assegnazioni verranno effettuate in base alla data di arrivo delle richieste e comunque fino ad esaurimento del prodotto" non c'è il quantitativo massimo.

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

idem, il mio modulo è arrivato mi sembra di ricordare il 20 marzo in vaticano , ma ancora nessun addebito su postepay, non è che non l'accettano più come carta di credito?

Link al commento
Condividi su altri siti

idem, il mio modulo è arrivato mi sembra di ricordare il 20 marzo in vaticano , ma ancora nessun addebito su postepay, non è che non l'accettano più come carta di credito?

Non penso sia un problema della carta. Anch'io non ho ancora visto l'addebito e la mia carta non è una prepagata.

Sono certo si tratti solo di tempi tecnici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma postepay lo accettano perchè io ho sempre fatto il vaglia postale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.