Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2009

Risposte migliori

Unica pecca, sì, per vedere bene i particolari serve una lente di ingrandimento! Come già detto è un disegno troppo elaborato per il piccolo tondello di una moneta da 2 Euro...

Anche se bisogna usare una lente di ingrandimento, i particolari si vedono tutti bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.8k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

238

• Diabolik73

148

• cig

88

• nerone69

84

Unica pecca, sì, per vedere bene i particolari serve una lente di ingrandimento! Come già detto è un disegno troppo elaborato per il piccolo tondello di una moneta da 2 Euro...

Anche se bisogna usare una lente di ingrandimento, i particolari si vedono tutti bene?

Secondo me, sì! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, sì! :)

Concordo, i particolari si vedono bene, certo sarebbe stata più bella se l'avessero fatta in una moneta d'argento o oro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piacciono?

Dopo questa tua domanda sono andato a riguardare la moneta, molto attentamente, anche tenendola ACCURATAMENTE in mano. A me piace tantissimo, sarà che mi sono rifatto le lenti a contatto nuove e ci vedo meglio, sarà che sono appassionato d'astronomia, ma mi piace veramente tanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi è arrivata stamane la busta Fil-Num.

La moneta è molto bella, ma è vero che forse ci sono troppi elementi...

A me, cmq, anche e soprattutto x il tema, è piaciuto di più il 2 € di San Paolo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata alla fine anche in prov di Milano, la 2 euro con gli argenti...

Ti piacciono?

Si, mi sono piaciute quasi tutte, un pò meno l'argento dell'80 mo anniversario della CDV...potevano fare un pò meglio a dire il vero!

Bè però sono contento in quanto era il primo acquisto di argento, e dovrei essere entrato nelle liste...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' fatta ragazzi, sono entrato nelle liste!!!!!! Mi hanno assegnato anche la commemorativa del 2009 per la quale avevo spedito l'assegno. Non vedevo l'ora di sapere la notizia e quindi ieri ho scritto un e-mail e oggi prontamente mi hanno risposto dicendomi che la mia penotazione verrà elaborata.

Complimenti !!!!!!!! ;)

La tenacia viene sempre premiata

La moneta mi è arivata oggi. Effettivamente il disegno è un po troppo elaborato per lo spazio a disposizione però devo dire che mi piace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata la busta monete francobollo :D

Idem! A mio avviso l'estetica del folder permane molto spartana, e non giustifica il costo...

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata la busta monete francobollo :D

Volevo ringraziare pubblicamente ATG per la busta Filatelico-Numismatica che mi ha fatto pervenire.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem! A mio avviso l'estetica del folder permane molto spartana, e non giustifica il costo...

Vero. Anche la grafica della busta non è proprio un granché. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ricevute oggi le buste filatelico numismatiche 2009.

Devo dire che quest'anno la combinazione non è affatto male.

Dato che ne ho prese due, se qualcuno è interessato, posso scambiarne una con l'unico argento del Vaticano che mi manca: il 10 euro 2002 (sulla differenza ci mettiamo d'accordo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.